• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oltre al giardinaggio che passioni abbiamo?

Waves

Master Florello
Voi siete troppo gentili:bacio:

Ebbene si'...
Ho avuto un negozio per 5 anni...
Un laboratorio artigianale!
Realizzavo tantissime cosine fatte a mano !Mi piaceva tantissimo...poi ho decido di fare la mamma...una mamma un po' speciale...una di quelle che i figli li partorisce dal cuore...il cuore mi ha portato in Colombia...45 giorni indimenticabili...e ho rinunciato alle mie passioni, per dedicarmi ad un progetto e ad un lavoro molto piu' impegnativo, ma stupendo:)!!!!!!

:bacio::bacio::bacio::V
 

Mile

Florello Senior
@tartina @Lucylu'


mi ero persa questo tripudio!!!!! ragazze che meraviglia!!!! :love::love::love::love::love: sono veramente ammirata!
come si impara? ditemi il segreto! :LOL::love::love::love::love:
[e auguri ai nipotini! :):):)]

un tempo insegnavano le mamme o le nonne... ora c'è Youtube :D:LOL:

grazie per gli auguri :bacio:
Io ho imparato a fare l'uncinetto da una associazione che si occupa del recupero dei mestieri antichi. Si chiama "dal fuso in poi" insegnano tantissime tecniche, pizzi, ricamo, tombolo , cucito. Hanno addirittura un piccolo telaio e insegnano anche a tessere i tessuti.
 
Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
@Waves, @Picantina, @marco.enne, @Delonix, @Lucylu', @DryMan, @miciajulie ... spero di non aver dimenticato nessuno.

Grazie a tutti!!!:bacio:

In realtà non sono stati mesi di lavoro continuo. Quando potevo, prendevo in mano il ricamo, magari per 2 o 3 mesi non riuscivo a fare niente... poi cercavo di farne un po', mettendomi un po' per sera. A un certo punto ho pensato che non avrei mai finito....
In realtà mi rilasso, mentre ricamo e ascolto con un orecchio un film...
Buona giornata e ancora grazieeeee
 
Ultima modifica:

sabryina

Giardinauta Senior
@Waves, @Picantina, @marco.enne, @Delonix, @Lucylu', @DryMan, @miciajulie ... spero di non aver dimenticato nessuno.

Grazie a tutti!!!:bacio:

In realtà non sono stati mesi di lavoro continuo. Quando potevo, prendevo in mano il ricamo, magari per 2 o 3 mesi non riuscivo a fare niente... poi cercavo di farne un po', mettendomi un po' per sera. A un certo punto ho pensato che non avrei mai finito....
In realtà mi rilasso, mentre ricamo e ascolto con un orecchio un film...
Buona giornata e ancora grazieeeee
E' davvero bello!
La sua creazione "discontinua" è arte: quando si crea qualcosa appassionatamente, non per lavoro, ma per pura passione, a volte bisogna sentirsi solo ispirati a farlo.
Ci vuole molto più tempo, ma i risultati parlano chiaro... la tua creazione è stupenda!
 
Alto