• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oltre al giardinaggio che passioni abbiamo?

tartina

Master Florello
Ho avuto un negozio per 5 anni...
Un laboratorio artigianale!
Realizzavo tantissime cosine fatte a mano !Mi piaceva tantissimo...

proprio il tipo di attività che ho cercato di realizzare qualche anno fa, dopo 24 anni come impiegata... è sempre stato il mio sogno, ma non era più il momento giusto, nè come come tipo di attività nella mia piccola realtà di paese, nè come età, ero già troppo grandicella per reinventarmi... è rimasta una passione...

tu sei bravissima veramente col feltro, che sei brava in tante altre cose lo abbiamo visto :)...

questo invece è il mio fiocco di nascita per il nipotino con la tecnica dell'amigurumi, solo che non ho più la foto dove avevo fatto anche il nome, perchè purtroppo era sul cellulare prima che non funzionasse più :(

20190624_164651.1.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
proprio il tipo di attività che ho cercato di realizzare qualche anno fa, dopo 24 anni come impiegata... è sempre stato il mio sogno, ma non era più il momento giusto, nè come come tipo di attività nella mia piccola realtà di paese, nè come età, ero già troppo grandicella per reinventarmi... è rimasta una passione...

tu sei bravissima veramente col feltro, che sei brava in tante altre cose lo abbiamo visto :)...

questo invece è il mio fiocco di nascita per il nipotino con la tecnica dell'amigurumi, solo che non ho più la foto dove avevo fatto anche il nome, perchè purtroppo era sul cellulare prima che non funzionasse più :(

Vedi l'allegato 531918


Adorabile e dolcissimo! :love:
 

Lucylu'

Florello
proprio il tipo di attività che ho cercato di realizzare qualche anno fa, dopo 24 anni come impiegata... è sempre stato il mio sogno, ma non era più il momento giusto, nè come come tipo di attività nella mia piccola realtà di paese, nè come età, ero già troppo grandicella per reinventarmi... è rimasta una passione...

tu sei bravissima veramente col feltro, che sei brava in tante altre cose lo abbiamo visto :)...

questo invece è il mio fiocco di nascita per il nipotino con la tecnica dell'amigurumi, solo che non ho più la foto dove avevo fatto anche il nome, perchè purtroppo era sul cellulare prima che non funzionasse più :(

Vedi l'allegato 531918
Ma é stupendooooo!!!!!!:love:
Sei bravissima!

Eh cara lo so...sono tempi duri questi!
Se non avessi scelto di fare la mamma, credo che avrei chiuso lo stesso...
La crisi economica, purtroppo, non mi avrebbe permesso di continuare...
 

Lucylu'

Florello
bellissimi Lucy, un più dell'altro!!!!
Grazie Tartina, sono contenta di trovare persone con la mia stessa passione!!!!!
Chissa' quante altre cose belle sai fare anche tu(io il mezzo punto, ad esempio, non so farlo!Tutti gli altri punti per ricamare si', ma quello proprio non l'ho mai capito)
 

tartina

Master Florello
Grazie Tartina, sono contenta di trovare persone con la mia stessa passione!!!!!
Chissa' quante altre cose belle sai fare anche tu(io il mezzo punto, ad esempio, non so farlo!Tutti gli altri punti per ricamare si', ma quello proprio non l'ho mai capito)
mi cimento un pochino con tutto, anche col chiacchierino e il feltro, so anche un pò disegnare e dipingere, ma non lo faccio più da tanto tempo...
il mezzopunto lo faccio fin da bambina, però ora non mi piace più ricamare su tele dipinte dove seguire semplicemente i colori, adesso lavoro su tele bianche, copiando da degli schemi... molto più difficile, ma se i lavori li finisco subito, poi cosa faccio d'inverno quando non si può stare in giardino? :D
 
Alto