• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda cristata e altro

firiscono, fioriscono....ma i fiori non sono niente di che!!!
figurati che tutte le volte che vado in serra, vedo queste vandone con le tillandsie usneoides avvolte alle radici!!!! e' l'unica cosa che da me costa poco, 8 euro, e trovo pure lo sfagno vivo!!!
ma....


NON TROVO PIU' IL SUGHERO, E NE HO UN BISOGNO INFINITO!!!

In effetti i fiorellini delle Tilli non sono un gran che... però se la Tilli è grande è carina tutta fiorita!
A me sono fiorite quasi tutte e sono taaaaaaanteeee... ed erano tutti fiorellini verdi.

Sasti da te vendono le Vanda con le Tilli da me noooooooooo cat:... è già tanto se si trovano sia l'una che l'altra... figurati se pensano di mettere le Tilli con le Vanda non sanno manco che stanno bene assieme...
Pensa che la Vanda qui hanno le radici talmente disidratate che bisogna tenerle una sera a bagno... e a volte le Tilli si ostinano pure a venderle completamente secche da mesi cat:

Per il sughero per le zatterine Sasti prova a vedere da Nardotto mi sembra che le venda... al massimo fai un'altro ordinino :D

:Saluto:
 
Alto