steff
Florello
la curiosità che si solleva.... bella immagine cyn, davvero bella immagine. quindi ora la curiosità ha anche un colore... non sto a descriverlo, orientativamente credo lo conosciate :fischio::cool3::ros:
Marò

Ultima modifica:
la curiosità che si solleva.... bella immagine cyn, davvero bella immagine. quindi ora la curiosità ha anche un colore... non sto a descriverlo, orientativamente credo lo conosciate :fischio::cool3::ros:

Stasera mi è successa una cosa "insolita"...vabbè direte voi, insolita per tutti gli altri , ma non nel mo bagno notoriamente frequentato da alieni sub :hehe:
Entro in bagno e sovrapensiero vedo una sagona davanti alla finestra... dico: Opss ...scusa , non sapevo che ci fosse qualcuno.:embarass
...e infatti non c'era nessuno, stavo scusandomi con la muta appesa al telaio della finestra.![]()

:martello2Verdi e ti lamenti???L'avevi già pronto all'uso,tutto bello sbucciato....senza lotte con le cerniere e fatica sprecata!!!ciao ciaostavo scusandomi con la muta appesa al telaio della finestra.![]()
Rimpiangere i piccioni scopaioli? ma mai al mondo...anche perchè sono tornati :azz:Verdiana, dì la verità....stai iniziando a rimpiangere i piccioni![]()

Sarà stato anche sbucciato...ma va a sapere dove è finitoVerdi e ti lamenti???L'avevi già pronto all'uso,tutto bello sbucciato....senza lotte con le cerniere e fatica sprecata!!!ciao ciao
Non saspevo esistessero i piccioni scopaioliRimpiangere i piccioni scopaioli?

NO?!Non saspevo esistessero i piccioni scopaioli![]()
n
NO?!sapessi che ti perdi...
no problem, mandami l'indirizzo che ti faccio provare l'ebbrezza di un incontro del 3°tipo![]()

Prima o poi ti farò fare due risate così capirai il mio stuporeEcco, bravo ci siamo capitiTranquilla, sapessi cosa farei io a questi piccioni, ma solo a quelli che mi sporcano l'auto
![]()
da sola.
Dicesi Hally Gully un famoso ballo di gruppo degli anni 60, ...si, di un gruppo di piccioni :fifone2:Verdy ... mi fai morore ......
Piuttosto ....... che stai a parlare d'Hally Gally con ste sbarbatelli ........ :ciglione:
mica te capiscono sai ???? ......k07::flower:
Giusto per non uscire fuori temasempre volatili sono.

Allora è per me, che nonostante mi faccia la barba, non li conoscevo proprioMica avrai precisato per me vero ??????
magari fossi sbarbatella .......![]()

Cioè stavolta hai anche giocato a nascondino???Te en inventi sempre di nuove tu!!!Sarà stato anche sbucciato...ma va a sapere dove è finito![]()