_ortensia_
Master Florello
Come ogni mercoledi stamattina sono andata al mercato e ho preso diverse cosine per la casa,, poi mi son fermata in un piccolo supermercato dove vado da più di 25 anni, ci conosciamo cosi bene che a volte scherziamo sulle cose che ci capitano
Faccio la mia bella spesa e mi metto in fila alla cassa, davanti a me un pezzo d'uomo tipo mazinga per chi lo conosce
Altezza sui due mt, giovane e due occhi azzurrissimi:, la cassiera mi dice:
sai che lavoro fa questo pezzo di figliolo?
dico: gioca alla pallacanestro
Ma va fa quella, lui fa "l'uomo di cortesia"
Va là? dico io, che bel lavoro
A questo punto il fusto si gira verso di me e mi dice:
buongiorno signora, se le occorre qualcosa, io sono qui
Ohhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia dico io, avrei giusto bisogno di una mano per portare a casa tutte queste borse, sa sono a piedi
La commessa mi guarda schifata e il giovanotto mi dice: bhè signora, veramente il mio sarebbe un altro lavoro
Ah:ros:
Lui si allontana un attimo per pesare il pane che si era scordato e le donne che erano li fanno commenti
eh va be, sarà anche un bel fusto ma poco sveglio
L'altra:
eehhhhhhhhhhsecondo me è sveglio da un'altra parte
Io non ho commentato, però ho capito che al mondo esistono donne che capiscono le cose al volo e donne che non capiscono un tubo, e io faccio parte di queste seconde
Faccio la mia bella spesa e mi metto in fila alla cassa, davanti a me un pezzo d'uomo tipo mazinga per chi lo conosce
Altezza sui due mt, giovane e due occhi azzurrissimi:, la cassiera mi dice:
sai che lavoro fa questo pezzo di figliolo?
dico: gioca alla pallacanestro
Ma va fa quella, lui fa "l'uomo di cortesia"
Va là? dico io, che bel lavoro
A questo punto il fusto si gira verso di me e mi dice:
buongiorno signora, se le occorre qualcosa, io sono qui
Ohhhhhhhhhhhhhhh che meraviglia dico io, avrei giusto bisogno di una mano per portare a casa tutte queste borse, sa sono a piedi
La commessa mi guarda schifata e il giovanotto mi dice: bhè signora, veramente il mio sarebbe un altro lavoro
Ah:ros:
Lui si allontana un attimo per pesare il pane che si era scordato e le donne che erano li fanno commenti
eh va be, sarà anche un bel fusto ma poco sveglio
L'altra:
eehhhhhhhhhhsecondo me è sveglio da un'altra parte
Io non ho commentato, però ho capito che al mondo esistono donne che capiscono le cose al volo e donne che non capiscono un tubo, e io faccio parte di queste seconde