• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troppi mp e msg istantanei.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Sono stato subbissato di Mp e Msg istantanei da vari utenti soprattutto donne che mi chiedevano se ce l'avessi con loro :ros: dopo una mia esternazione in un 3d, .............vi dico che solo la persona interessata nn si è fatta viva!!!!!!!! :mazza:

Mi accorgo che ognuna di voi ha il suo scheletro nell'armadio :fischio: .....................e molta coda di paglia :D .....................ho risentito persone(donne) che nn si facevano vive da un pezzo, e questo mi ha fatto piacere..................... :hands13:

Organizzato con loro anche raduni imminenti, :eek:k07: ..................... ma quello che ci sarà sul serio avverrà in un nuovo 3d del .........caso!!!!!!!!!! :ciglione:
 

Pin

Master Florello
Sono stato subbissato di Mp e Msg istantanei da vari utenti soprattutto donne che mi chiedevano se ce l'avessi con loro :ros: dopo una mia esternazione in un 3d, .............vi dico che solo la persona interessata nn si è fatta viva!!!!!!!! :mazza:

Mi accorgo che ognuna di voi ha il suo scheletro nell'armadio :fischio: .....................e molta coda di paglia :D .....................ho risentito persone(donne) che nn si facevano vive da un pezzo, e questo mi ha fatto piacere..................... :hands13:

Organizzato con loro anche raduni imminenti, :eek:k07: ..................... ma quello che ci sarà sul serio avverrà in un nuovo 3d del .........caso!!!!!!!!!! :ciglione:



Capito tutto, tutto chiaro.
soliti msg in codice?
Chissa quali cose ci saranno nel 3d ..................del caso.
 

kevin02

Bannato
Capito tutto, tutto chiaro.
soliti msg in codice?
Chissa quali cose ci saranno nel 3d ..................del caso.

Solo domande a voi femminucce........................molto colte e con le palle!!!!!!!! (anche questo palle è in codice se ti può essere d'aiuto)

Ocio Kevin che ognuno di quegli scheeltri un tempo era un utente del forum, proprio come te, poi lo hanno spolpato e conservato nell'armadio...

:lol::lol::lol:

Grazie Scardan puntuale come sempre!!!!!!!!! :eek:k07:

Ma mi hanno già avvertito per MP (amiche fidate)!!!!!!!!!!!! :squint:

Posso mandarti un bacione????????? :love_4:

Già fatto, se nn lo vuoi rispediscilo al mittente!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ricordo che il forum è uno strumento pubblico e quindi quando ci si esprime tutti devono capire di cosa si sta parlando e di conseguenza poter intervenire nei thread.
Le discussioni devono, inoltre, essere di pubblico interesse.

Non è fatto per chiarire o parlare di cose private, tanto meno con messaggi in codice.

Grazie.
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Se in quel 3d si dovesse parlare di cose private, per favore evita direttamente di aprirlo. Grazie.

Helene però quando vi fissate voi moderatori e tragica da farvela digerire :confuso: ..............primo avete il potere di chiuderlo , secondo se ho detto che nn è privato mica so scemo che ne apro un'altro, terzo vi fa male farvi e farci fare 2 risate???????? :martello: :lingua:

Nn è un'appunto cara Helene..però pensavo che vi eravate abituate ai miei 3d strani!!!!!!!! :crazy:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Helene però quando vi fissate voi moderatori e tragica da farvela digerire :confuso: ..............primo avete il potere di chiuderlo , secondo se ho detto che nn è privato mica so scemo che ne apro un'altro, terzo vi fa male farvi e farci fare 2 risate???????? :martello: :lingua:

Nn è un'appunto cara Helene..però pensavo che vi eravate abituate ai miei 3d strani!!!!!!!! :crazy:

Qui non c'è niente a cui abituarsi, perchè non è che perchè sei tu, ormai si sa, allora tutto è concesso...Alle volte ci sono dei thread che vanno completamente in OT, in cui si fanno riferimenti che solo due o tre persone nel forum capiscono, e così via...io dico quelle sono le eccezioni e non devono diventare regole. E quindi non c'è nulla a cui essersi abituati. Anche perchè concesso a te, deve poi, giustamente, essere concesso a tutti.

E poi non è che mi stia divertendo, intendiamoci. Se faccio delle precisazioni è perchè ho le mie buone ragioni.
 

kevin02

Bannato
Qui non c'è niente a cui abituarsi, perchè non è che perchè sei tu, ormai si sa, allora tutto è concesso...Alle volte ci sono dei thread che vanno completamente in OT, in cui si fanno riferimenti che solo due o tre persone nel forum capiscono, e così via...io dico quelle sono le eccezioni e non devono diventare regole. E quindi non c'è nulla a cui essersi abituati. Anche perchè concesso a te, deve poi, giustamente, essere concesso a tutti.

E poi non è che mi stia divertendo, intendiamoci. Se faccio delle precisazioni è perchè ho le mie buone ragioni.

Ti voglio bene :fischio: .....................Helene!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:
 

pa0la

Florello
ahahah sono andata nel tuo profilo per vedere sti troppi messaggi istantanei ma è oscurato, non sapremo mai se invece non ce ne è neppure uno prrrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto