• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo lavoro?Cosa ne dite....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
ho risposto qualche momento fa' a Guendy per il lavoro da lei svolto a Dicembre nei giorni di festivita'. che la rende un po' triste ed anch'io in
questi giorni sono molto indeciso sul mio prossimo futuro lavorativo.
Nel senso che dopo dieci anni di lavoro come operatore tecnico addetto
alle caldaie, dovevo essere contento perche' ho vinto un concorso interno e dovro' fare L'assistente tecnico, per cui dovro' abbandonare il lavoro saltuario dei turni ,per tornare a fare festa il sabato e la domenica.
L'unico mio neo e' quello di dover iniziare a fare un altro tipo di lavoro e nella mia vita lavorativa e' successo diverse volte e questo da un lato mi fa gioire e dall' altro mi mette nuovamente in discussione, per dover abbandonare le vecchie abitudini lavorative, con lo stipendio un po' ridotto per via delle turnazioni che non faro' piu'.Cosa ne pensate? Anche a voi e' capitato
di rifare nuove scelte lavorative?Vorrei un vostro modesto parere.
Ciao a tutti
Un affettuoso saluto da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
 

Anitka

Apprendista Florello
ciao

laureata in filologia slava

1^ lavoro - organizzatrice/accompagnatrice di shop tour (dall'astrattismo della filologia al meschino commercio!)

2^ lavoro - tour operator, gestione volo charter (ho iniziato che non spaevo neanche la differenza tra un charter ed un volo di linea!)

3^ lavoro - organizzazione fiere per "scarpari"

4^ ed attuale lavoro - spedizioniere internazionale

Ogni volta è tutto un ricominciare daccapo, rimettersi in gioco, acquisire nuove nozioni. E' dura si, ma anche stimolante!

E mi sa che tra un po' anche io torno "libera" (la ditta per cui lavoro s la passa maluccio ed io ho un mutuo sulle spalle!)

In bocca al lupo!

Ciao
Anitka
 

rossl

Giardinauta Senior
la vita è una serie ininterrotta di cambiamenti e per fortuna, come nel tuo caso, non sono sempre in negativo
 

Silene

Esperta di Cactacee
:) In bocca al lupo per il nuovo lavoro. Se ci metterai l'entusiasmo e l'impegno, sono certa che avrai delle soddisfazioni.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Nuovo lavoro cosa ne dite?

Devo mandare un affettuoso saluto ad Anikta, rossl e silene,
alla prima che mi ha saputo dare dei consigli e vedo che anche lei prossimamente afrontera' un nuovo lavoro, e un grazie a Rossl e a Silene
che mi ha risposto in modo ammirevole, anche per gli altri vale la stessa cosa.
Faro' sapere prossimamente come andra' il nuovo lavoro.Io sono una persona che cimette anima nel suo lavoro e anche se lavoro nel pubblico, cerchero' di mettere al servizio degli altri la mia esperienza.
Ciao Ciao da S A V E R I O a presto. :froggie_r :froggie_r

"Amo la donna e condivido L'amore e la sua passione"
 

Bia

Giardinauta Senior
Ahhhiiii, per me tocchi un tasto un po' dolente.... Giusto un anno fa anche io ero in piena crisi lavorativa e nel momento, professionalmente parlando, più cupo della mia esistenza.

Trovo che cambiare lavoro sia sempre un passo molto importante, ma anche difficile.... Soprattutto se il nuovo ed il vecchio lavoro hanno poco ... o niente ... in comune.

Spero soltanto che riuscirai ad affrontarlo in maniera positiva, con tanto entusiasmo e tanta voglia di imparare cose nuove e mettere a frutto tutte quelle che già conosci.

Augurissimi!!!!!!:love:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Nuovo lavoro cosa ne dite?

Ciao devo mandare un sincero saluto a baby1204 in relta' Barbara
che anche se ha avuto un tasto dolente nel cambio del nuovo lavoro, l'ha
poi affrontato con molto impegno e riuscita , almeno cosi' mi e' parso di capire.
Io cerchero' come ho gia' detto in prececdenza di affrontare con nuovo spirito e dedizione questi altri 13 anni di lavoro che mi separeranno dalla pensione , semmai dovessi arrivarci.

Ciao ciao Affettuosamente da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"L'arte e la poesia sono sono veri amici in casa mia"
 

elleboro

Florello
ciao saverio. Io ho lavorato 50 anni, sempre nello stesso campo ma ho cambiato 5 aziende. Da quello che dici ti posso assicurare che, per l'esperienza che ho, non avrai nessun problema. A metterci l'anima, oggi
non sono in molti e se tu sei fra quelli il lavoro ti diventerà in breve facile e gradito.
Complimenti e congratulazioni.
PS- scrivi la tua località in alto a destra,tramite il tuo profilo.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Nuovo lavoro cosa ne dite?

Ciao Elleboro in relta' Bruna,
grazie del consiglio , ce la mettero' tutta, anch'io ho cambiato almeno
diversi lavori e non ho trovato difficolta'.Ho riportato la localita' nel
mio profilo.
Ancora un grazie e arrivederci a presto sul sito.

Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"E' vero che chi trova un amico trova un tesoro? e se trovasse un tesoro
prima dell' amico?Che fine fara' l'amico?
 

ejemeda

Giardinauta Senior
Ti faccio un grosso in bocca la lupo per il tuo nuovo lavoro, vedrai che farai la scelta giusta in ogni caso perchè ti sento una persona positiva......molte volte i cambiamenti servono per darci la giusta spinta nella vita, serve solo un pò di coraggio iniziale per affrontare il nuovo... forza.. andrà tutto bene...
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Nuovo lavoro, cosa ne dite?

Ciao Ejemeda, in realta' Dani,
vorrei mandarti un affettuoso abbraccio, perche' sia le tue parole conche ' quelle di altri o altre, mi daranno senz'altro la spinta di una nuova realta'
che affrontero' prossimamente.Ti ringrazio.
Ciao Ciao da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r

"A volte il sogno dimentica la nostra realta', ma a volte e' la realta' a dimenticare che non si sogna"
 
Alto