• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo lavoro?Cosa ne dite....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
ho risposto qualche momento fa' a Guendy per il lavoro da lei svolto a Dicembre nei giorni di festivita'. che la rende un po' triste ed anch'io in
questi giorni sono molto indeciso sul mio prossimo futuro lavorativo.
Nel senso che dopo dieci anni di lavoro come operatore tecnico addetto
alle caldaie, dovevo essere contento perche' ho vinto un concorso interno e dovro' fare L'assistente tecnico, per cui dovro' abbandonare il lavoro saltuario dei turni ,per tornare a fare festa il sabato e la domenica.
L'unico mio neo e' quello di dover iniziare a fare un altro tipo di lavoro e nella mia vita lavorativa e' successo diverse volte e questo da un lato mi fa gioire e dall' altro mi mette nuovamente in discussione, per dover abbandonare le vecchie abitudini lavorative, con lo stipendio un po' ridotto per via delle turnazioni che non faro' piu'.Cosa ne pensate? Anche a voi e' capitato
di rifare nuove scelte lavorative?Vorrei un vostro modesto parere.
Ciao a tutti
Un affettuoso saluto da S A V E R I O:froggie_r :froggie_r
 

Anitka

Apprendista Florello
ciao

laureata in filologia slava

1^ lavoro - organizzatrice/accompagnatrice di shop tour (dall'astrattismo della filologia al meschino commercio!)

2^ lavoro - tour operator, gestione volo charter (ho iniziato che non spaevo neanche la differenza tra un charter ed un volo di linea!)

3^ lavoro - organizzazione fiere per "scarpari"

4^ ed attuale lavoro - spedizioniere internazionale