• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne del XXI secolo: tra casa e lavoro

paolaas

Guru Giardinauta
Il lavoratore autonomo può decidere di gestire il tempo.

Purtroppo non vale per tutti i lavori...
Noi abbiamo un negozio per cui orario fisso... Oltretutto non ci prendiamo nemmeno le ferie di cui avrebbero diritto i nostri dipendenti (a conti fatti tra ferie e recupero a dicembre facciamo per 8 giorni di ferie all'anno).

Senza contare che se stai male devi andare a lavorare lo stesso....

Almeno una volta c'era in contropartita una discreta entrata economica, oggi non c'è nemmeno quella.... :storto:

Per fortuna che abbiamo un lavoro che dà soddisfazioni, soprattutto quando i clienti ci fanno capire di apprezzare il nostro modo di lavorare... :eek:k07:

lalle

Florello
I primi anni di attività lavorativa partivo alle 07,30 e tornavo alle 18,30 e ormai la giornata era terminata, d'inverno poi, col buio, avevo proprio la sensazione delle giornate sololavoro...
Ora,a parte qualche giornata in cui lavoro anche la domenica, faccio 6 ore al mattino ed ho a disposizione tutto il resto della giornata per dedicarmi a mio figlio, la casa ed anche a me stessa con ritmi più umani, sono cosciente di essere molto fortunata.
Certo anch'io devo organizzarmi perchè quello che ritengo vada fatto magari m'ammazzo ma lo faccio, anche quando ci sono gli inevitabili contrattempi ...
Mio marito mi dà una mano in 2 o 3 cose, non perchè non sia disponibile ma perchè a me piace "fare" ed ho soddisfazione quando vedo che tutto gira come mi ero prefissa ... sarà perchè, come dice lui, sono capatosta ....:D

Alto