• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Comportamento lavorativo

ciaseta

Florello Senior
grazie x il tuo intervento piera,

credo che sia utile cercare di estraniarci e vedere la nostra vita come dall'alto, come un film.
forse dopo si riesce a capire meglio la reale importanza delle cose, vedere i nostri guai nella prospettiva che meritano per non doverci rodere il fegato ogni minuto della giornata (e lo dico ora che mi hanno appena mangiato la faccia x una str.....ata!!!!).

ad ogni modo penserò che siano solo briciole infinitesimali nell'intero insieme di cose che compone la mia vita, e che quindi siano veramente ma veramente di poco conto.

bene! ora l'ho detto! è già un primo passo no?
vedrò di metterlo in pratica.......facilissimo!!!!!(eh?!???!?! :confused: )

elleboro

Florello
ma voi vi difendete quando siete aggredite?
è necessario, indispensabilissimo, farlo e subito, a battuta veloce...
ma con amore.
Se l'aggressore "sente" l'amore, accetta il contraccolpo e cerca di non aggredire più.

metodo LARGAMENTE sperimentato e riconosciuto come valido anche da altri.

l'unica difficoltà è metterci un amore sincero...

seya

Master Florello
io quando vengo aggredita (raramente succede) ci metto tutto il mio amore per rispondere....
peccato che i miei aggressori non vivano abbastanza per vedere tutto l'amore che ci metto.....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
seya ha scritto:
io quando vengo aggredita (raramente succede) ci metto tutto il mio amore per rispondere....
peccato che i miei aggressori non vivano abbastanza per vedere tutto l'amore che ci metto.....
............. a me mi si ingrossano le vene sul collo (me l'hanno detto i miei colleghi) , "tiro" fuori gli occhi ................ e l'aggressore ............. qualcuno resta lì "impalato" e non dice più nulla ............. altri , rispondono per le rime ................. personalmente preferisco chi mi risponde per le rime ................ c'è più gusto :angue: :crazy: :froggie_r

P.S. Per gli occhi mi viene in mente un episodio con mio padre: mi aveva detto:

e non tirare fuori gli occhi

risposta: se ........ ti tiro fuori la lingua e così ho fatto
30.gif
......... la "discussione aggressione" è finita con una risata :D

seya

Master Florello
Pat ahahahahahah

in effetti anche io preferisco chiarire, e quelli che mi rispondono almeno mi permettono di spiegarmi, mi infoco tutta, ma sono molto più tranqui di quella che non sembro.

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
ahahaahahahahahahaha!!!

ultimamente sto ricevendo un pò troppo "amore"!
ahahaahahahaahha!!;)
vorrei anch'io riuscire ad essere + pronta nel rispondere ma rimango troppo male quando qualcuno mi ferisce tanto crudelmente!:mad:

è che mi viene in mente tutto dopo!!!! mannaggia!!!:yuk:

Alto