Quadricomia! mi hai letto nel pensiero??
me lo domandavo proprio oggi,anzi sono giorni, che mi domando come migliorare la mia situazione...
da quello che ho letto siete tutte molto più fortunate di me, il mio non muove un dito, cucina tutto quello che volete, ma è abbastanza disordinato, è anche vero che io sono molto individualista, non sono in grado di dirgli quello che dovrebbe fare, perchè quando mi vede abbastanza nera mi chiede come può aiutarmi, ma mi mette ancora più in difficoltà, quindi, la colpa è anche mia, oppure penso che non sia in grado come me, sbagliato perchè quando non ci sono stata, la casa era uno specchio. Al nerissimo non me lo chiede, prende il folletto e va (cosa rara comunque, è un bravo ragazzo, ma misericordia, è un VERGINE ordinato soltanto per le sue cose).
Cmq, mi sveglio presto per fare le cose di casa, non tutte e non affondo, quello che posso, poi lavoro, lavoro, lavoro, quando riesco a rientrare per l'ora di pranzo, non per il pranzo, continuo se posso, altrimenti devo sacrificare il week. Quasi sempre ultimamente.
Ecco, non riesco a trovare il tempo per me, non saprei quando andare a kick boxing cosa che facevo nei gg dispari e non riusciamo più ad andare a tennis. Ho bisogno di qualcuno che mi organizzi le giornate....anche perchè senza valvole di scarico scoppio...
Siamo arrivati al punto che facciamo fatica ad uscire il sabato, soltanto per stanchezza, ce lo imponiamo soltanto per spezzare. Molti dei ns amici con il loro bellissimo lavoro statale, non capiscono, e li capisco io perchè non capiscono..
L'anno scorso riuscivo ad andare in palestra, per quest'anno ho pensato di cambiare orario, di andarci di sera, ma è anche vero che non riesco a mantenere degli orari oppure sono io che non mi impogno con gli altri. Devo mettere dei paletti, anzi dobbiamo perchè anche il mio lui non è che sta meglio di me.
Difficile Quadricomia, devo trovare qualcuno che mi organizzi le giornate, vedo correre le settimane una dopo l'altra e non ho trovato ancora una soluzione...
(credo che la colpa sia mia, il continuo rimadare, peggiora la mia situazione).