In questo momento gli album fotografici hanno qualche problema e speriamo di poterli risolvere nei prossimi giorni...non è però sicuro, ahimè, che sia possibile recuperare le foto di tutti. Mi spiace...
Il cambiamento (e qui esprimo il mio parere) non era strettamente necessario adesso, ma era una cosa che comunque andava fatta...ora o tra qualche mese.
Io con il volpino mi trovo abbastanza bene...per il momento non vedo neanche la pubblicità...però mi crea altri problemi per altre cose. Comunque in explorer il mio profilo è ancora più caotico, visto che il blog si sovrappone ai messaggi visitatore. Non saprei davvero qualche browser scegliere...
Ho notato anche io le cose che hai notato tu. Secondo me le funzioni di ricerca di tutti i messaggi di un utente e di tutte le discussioni che ha iniziato sono molto importanti e non dovrebbero mancare dal profilo.
Semplicemente per un qualche strano mistero :squint: il blog dell'utente in questione fa da sfondo ai messaggi del profilo; chi non ha il grigliato è perchè non ha il blog!
Per la cronaca, al momento i blog sono completamente fuori uso. :fifone2:
Scusami Helene, i cambiamenti sono una cosa ma le sovrapposizioni grafiche un altro. Ora non credo che il creatore di vbuletin predisponga una sovrapposizione cosi' grossolana delle barre di scorrimento sui post!
Visto che non e' di vbuletin, ............................. a cosa e' dovuto???????????????? ???? poi non c'e' piu' la faccina con gli interrogativi e quello che si gratta la testa! quello con la lampadina e' visualizzato a meta' ed anche quelli che si battono la testa, la faccia rossa e ciglione. Quello che martella per terra ................. BELLISSIMO, non c'e' piu'
posso dire: ì:burningma
image
I numeri non si potrebbero inserire in un menù a tendina?
Neppure io lo vedevo il confuso, avete fatto una magìa? :ciglione: (non dirmi che son "ciecata" Hélène, ti prego :ros
Ma non martella per terra...Alcol...che dici? Martella sulla testolina di un altro utente...e chissà chi è in questo caso :fischio:
No, non sei ciecata...
In pratica devi cercare dove ci sono tutte le icone, sopra...a destra rispetto alla scelta del carattere, dimensione, colore del font (in modalità avanzata).
Scorri il menù a tendina fino al fondo e apri "visualizza tutte le faccine". Vedrai che ti compaiono tutte, anche quella confusa
:confuso:-:-:hands13::confuso::angue::Saluto:
Con IE 7 NON succede, come conferma anche Sevi.no elena! anche Internet Explorer scarrella i numeri a capo e li visualizza tutti! se vuoi ti faccio la schermata e la metto qui
aspe' mo la metto
...
Non si può, in ogni caso si capisce benissimo che non fa parte del messaggio ed è anche "sottoscritta" (DOMANDA
La pubblicità nel primo e ultimo messaggio si può far apparire FUORI dal messaggio stesso? Ad esempio riducendo la cornicetta di quel messaggio in modo che non sia inglobata dentro?
Messa come è messa adesso, sembra che chi scrive sia il divulgatore/sostenitore del messaggio pubblicitario, perchè appare DENTRO il riquadro del messaggio, assieme al messaggio, un po' come se fosse una foto inserita dall'utente.
...
Queste domande hanno già avuto più volte risposta, in questo stesso topic...Scusate se mi intrometto..ultimamente sto partecipando pochino alla vita del forum per mancanza di tempo ed ora ho trovato tutto cambiato! Se posso esprimere il mio insignificante pensiero......non mi piace molto e soprattutto lo trovo un pò più complicato di prima per me che con il computer sono una frana!!! Domanda: che fine ha fatto il mio caro e vecchio album di foto? Altra domanda: era necessario questo cambiamento?
alcol, che la ciambella non è venuta col buco si è capito, è evidente che ci sono stati problemi di installazione e di integrazione con i database della versione precedente; è proprio questi problemi che si sta cercando di risolvere! :squint:Scusami Helene, i cambiamenti sono una cosa ma le sovrapposizioni grafiche un altro. Ora non credo che il creatore di vbuletin predisponga una sovrapposizione cosi' grossolana delle barre di scorrimento sui post!
...
Sevi, non so che dirti; se non sbaglio il problema dello sbarellamento (anche se in misura minore) ce l'avevi anche prima ma non mi risulta che ce l'abbia nessun altro, quindi non penso che sia colpa del forum... :fifone2:...
Il mio problema + fastidioso, resta a tutt'oggi, 'sto sbarellamento dopo l'invio di un post, che arriva oltre la scritta a fondo pagina "parliamo di tutto un po'".
...
Altra questione: Ad esempio prima...mi pareva che, quando si quotava, il forum cambiava pagina, giusto? ...
Ora non cambia + pagina, e dovrebbe essere un punto a favore, meno perdita di tempo, ma nel mio caso il forum, non so perché, è più lento in generale ...
.......ma ve la scrivo lo stesso :fischio:
ho risolto il problema della mia tombola (griglia numeri mess. sovrapposta)
nei comandi del mio computer ho cliccato "VISTA ..... RIDUCI TESTO " e la griglia se ne ANDATA A POSTO !!!!!
se riporto alle dimensioni reali il testo del forum ritorna sovrapposta!!!! :embarrass
lo scritto è piccolo ma almeno si leggono anche i primi mess.
.......ma ve la scrivo lo stesso :fischio:
ho risolto il problema della mia tombola (griglia numeri mess. sovrapposta)
nei comandi del mio computer ho cliccato "VISTA ..... RIDUCI TESTO " e la griglia se ne ANDATA A POSTO !!!!!
se riporto alle dimensioni reali il testo del forum ritorna sovrapposta!!!! :embarrass
lo scritto è piccolo ma almeno si leggono anche i primi mess.
Ma che sistema usi?
Amico di Macintosh.penso che tutti abbiano la possibilità di ridurre il testo .........
comunque dato che sono un vero "gnurant" in materia di descrivo TUTTO quello che ho dato che con i tecnicismi non so nemmeno da dove cominciare quindi vedi tu quale info risponde alla tua domanda:embarrass
vecchio "i-mac" uso un programma "mac os 10.5"
internet con "safari"/exsplorer/firefox (non insieme certamente:embarrass )
e microsoft word /excel/ powerpoint