• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
• Elena, gli annunci Google è vero che non si possono confondere col post dell'utente come sembra a Scardan, però si potrebbero mettere in un box ancor più differenziato (visto che sono su fondo bianco contro il fondo beigiolino dei post :storto:).
Inoltre leggo che ad alcuni il profilo si è sistemato e non ha più la sfilza di numeri, è vero?
Gli unici che leggo bene sono quelli che hanno pochissimi messaggi, mentre il mio continuo a vederlo ancora così (come browser uso Safari)

immagine1kg.jpg

Se poi c'è la possibilità di aumentare le emoticons, ben venga (per la gioia di Pin :D)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mor@ io sono nelle tue stesse condizioni...devo asp che scendano x leggerli!!!ciao ciao

tuberosa

Giardinauta Senior
Come...chi erano? Erano gli altri due fantasmi con Casper! :hehe:
Ricordo quando uscirono i pupazzetti, Gabri li volle per Santa Lucia :lol: Carinissimi!
Uno magrissimo e l'altro cicciottoso, i nomi erano...nu, non te lo dico :lingua: :ros:

P:S: Scusate per l'OT :embarrass

L'ho registrato ai bimbi durante le vacanze....dolcissimo come sempre casper...ma ho una correzzione da fare...i diavolacci sono tre...e i nomi li dico solo se Sevi è daccordo :ciglione:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se può essere di consolazione...io sto ancora in alto mare col nuovo Forum.
Aspetto che lo sistemino.
Continuo a non leggere i mess del profilo, non vedere i miei album,e...diciamo che sono molto demotivata a postare.
Mi siedo sulle sponde del fiume e...aspetto.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se può essere di consolazione...io sto ancora in alto mare col nuovo Forum.
Aspetto che lo sistemino.
Continuo a non leggere i mess del profilo, non vedere i miei album,e...diciamo che sono molto demotivata a postare.
Mi siedo sulle sponde del fiume e...aspetto.

... e hai perso il blog! :burningma Mannaggia, proprio ora che avevamo le presEPIne :ciglione:...

verdiana

... e hai perso il blog! :burningma Mannaggia, proprio ora che avevamo le presEPIne :ciglione:...
hihihihi le presEpine!...guarda che meritavano un' intera pagina solo x la storia che girava loro attorno . MITICAAAAAAA MORENA.
Vabbè, spero sempre di poterlo riavere...:(

verdiana

Ma fatemi capire una cosa: la pubblicità che si vede accanto al mio post...dovrebbe indicare i miei interessi?
...cioè...io sarei interessata ai prestiti ai pensionati? ...o all'aspirazione in Lombardia? :confuso:
....cioè io sarei una pensionata in crisi economica...che fuma in Lombardia???:baf::baf:

verdiana

Aaaahahahh io ad esempio attualmente accanto a te vedo "reputazione in internet", che, interessa l'articolo? :lol:

Come no! ...è l'unica reputazione in cui posso sperare :iol:
...tu invece, noto che sei interessata ai prestiti e agli accessori x animali :confuso:...hai forse intenzione di mettere su un "pensionato" x cuccioli ricchi?
Basta va...in attesa di capire gli oscuri meandri del forum...l'unica cosa certa è..che ho bruciato il minestrone :cry:
....e che mi sto esercitando in " scrittura" delle faccine e caz...eggio libero! :iol:
Infatti le faccine scritte non mi son venute :cry:...non è :iol: ma:lol:

casper69

Guru Giardinauta
Io ho la tabella numerica ora...con il Vista non me la da, con XP si....(alla fine a qualcosa mi è servito sto Vista).

bonsai d'aprile

Giardinauta
ciao,

come molti di voi sanno ieri abbiamo provato a mettere online il nuovo forum (versione 4.0), la quale ha avuto non pochi problemi fin dall'inizio. Nel fare l'ottimizzazione delle tabelle del database è successo che si è corrotto il database stesso, con la perdita di tutti i dati presente in quest'ultimo. Al momento è stato panico completo , la perdità di 2 milioni di post non è da poco.

Ho lavorato tutto ieri e tutta la notte per ripristinare la copia di backup che in automatico era stata eseguita alle 01 del 6 gennaio. Diciamo che la Befana mi ha portato un gran regalo.

Sono spiacente per il disservizio ma credetemi sono molto sollevato dal ritrovamento dei dati.
Ci potrebbero essere dei problemi di errori che sono causati dalla mancata sincronizzazione dei database. Ma li risolveremo man mano si presentano.

Mi scuso ancora per il disservizio.

Mauro

ti scusi? ed io ti ringrazio, invece. per il servizio. non è da poco :flower:

M

marissa

Guest
mi permetto di dire (consiglio da moderatrice, di un altro forum) che ci sarebbe bisogno di una bella ripulita, in tutte le sezioni, dei messaggi inutili, doppi e tripli, titoli di discussioni che non fanno capire l'argomento.

Per la grafica devo dire che è carina e come tutti i cambiamenti che si fanno solitamente portano scompiglio all'inizio, poi ci si abitua e si preferisce il nuovo al vecchio :D

Delle belle emoticon non sarebbero male!
I numeri di pagina che si ripetono singolarmente ad ogni inizio e fine argomento e nella lista iscritti sono poco carini, sarebbe bello avere un raggruppamento, delle freccette per sfogliare le pagine.

Ti ringrazio per aver lavorato tanto per migliorare il forum e vedrai che avrai delle belle soddisfazioni :)
Se poi ti servisse una moderatrice mi permetto di farmi publicità :D :froggie_r

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
mi permetto di dire (consiglio da moderatrice, di un altro forum) che ci sarebbe bisogno di una bella ripulita, in tutte le sezioni, dei messaggi inutili, doppi e tripli, titoli di discussioni che non fanno capire l'argomento.
...
Se poi ti servisse una moderatrice mi permetto di farmi publicità :D...
Beh, potresti cominciare con il segnalare agli attuali moderatori i "messaggi inutili, doppi e tripli, titoli di discussioni che non fanno capire l'argomento", così possiamo cominciare noi a darla, la ripulita... :)

Che forum moderi?

Sevi

Fiorin Florello
L'ho registrato ai bimbi durante le vacanze....dolcissimo come sempre casper...ma ho una correzzione da fare...i diavolacci sono tre...e i nomi li dico solo se Sevi è daccordo :ciglione:

:lol: :hehe: -:- Non so perché non ricordavo fossero tre :confuso:

Ah sììììììììììììì...c'erano C. M. e P. aahahahahahha!!! Avevo unito, nella mia testolina, C e M come uno solo ahahahah :lol:

P.S. Fai pure, se vuoi :ciglione:

P.S.2 Sorry for OT :ros:

EDIT: stasera il forum è lentissssssimo, e nella firma sembrano sparite alcune cose, ci sono possibili "guai" in vista per caso? :fifone2:

verdiana

Domandina tecnica ( scusate gli errori di ortografia, scrivo alla "cieca" ossia non distinguo cosa scrivo) ;)
Se volessi leggere i messaggi postati da un utente nel passato, così x farmi un idea su cosa scrive, dove li trovo i messaggi?
La tendina accanto al nome la trovo, clicco su "visualizza tutti i messaggi"..e trovo solo gli ultimi 13, massimo 25 post...e il resto?

Sevi

Fiorin Florello
Domandina tecnica ( scusate gli errori di ortografia, scrivo alla "cieca" ossia non distinguo cosa scrivo) ;)
Se volessi leggere i messaggi postati da un utente nel passato, così x farmi un idea su cosa scrive, dove li trovo i messaggi?
La tendina accanto al nome la trovo, clicco su "visualizza tutti i messaggi"..e trovo solo gli ultimi 13, massimo 25 post...e il resto?

Già...questa cosa manca davvero moltissimo :(
E non c'è, tra le altre cose, l'opzione "tutte le discussioni di..." :storto:

Erano opzioni parecchio importanti, direi :(

verdiana

Appunto! Intuitivamente, a fondo pagina ho trovato due freccette verdi..ho cliccato...:baf: "seguenti" si riferiva alle pubblicità e me ne sono fatta un overdose :mazza::crazy:

Coral

Maestro Giardinauta
Ho aspettato...mi auguro che tutto migliori.
Ma di una cosa son certa, che, anche con gli occhiali, leggo male i post e ancor più quando ci sono le parti quotate...scrittura troppo schiacciata.

Non parliamo poi del prolifo..una sfilza di numeri che coprono i messaggi visitatori..

Adesso mi accorgo che anche scrivere qui..viene una scrittura puffa.... e se vado in modalità avanzata...scrittura troppo sottile

Buon lavoro...

p.s. dimensione due di scrittura...troppo pallida
dimensione tre troppo esagerata.......:sgrunt:

what?

Aspirante Giardinauta
se nessuno l'ha già notato, quando si scrive una risposta rapida la pagina viene rimandata a quella della risposta lunga (la pagina dove puoi inserire anche le emoticons per intenderci) dicendo che c'è un errore... però il messaggio lo scrive lo stesso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto