• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
:fischio:io invece avrei un altro problemino da perfetta patata......se vado in cerca di una discussione aperta tempo addietro non trovo niente tranne quelle aperte nel nuovo forum, se invece avvio il motore di ricerca google trovo le nostre vecchie discussioni.. :confuso:..ma devo andarmene in google.....:martello:dove sbaglio?
poi....non mi permette di fare copia incolla con i collegamenti ne con i file del mio pc...cosa invece che prima mi era permessa......:ros:......
Trovo che la Ricerca Avanzata sia MOLTO peggiorata :squint:, infatti è molto diminuito il numero di criteri di ricerca (es. non si può fare la ricerca per forum), in ogni caso c'è anche un problema di integrazione dei database, per cui non vengono trovati tramite il generico "trova messaggi dell'utente x" i messaggi postati prima dell'upgrade.
Però vengono trovati quei messaggi se si specificano delle parole chiave, quindi ad esempio se io cerco un mio messaggio di qualche tempo fa, specificando una o più parole chiave del contenuto e il mio nick lo trovo.

M

mammagabry

Guest
I puntini di cui parlo sono a sinistra del tasto rispondisulla barra grigia del post.
Soo quei link a tecnorati e altri che non mi ricordo che anziche' vedere le iconette vedo dei puntini piccoli piccoli,un puntino alla volta al posto del link che funziona normalmente se riesco a beccarci la mira,non e' che li abbia mai usati era solo per comunicare.
A me la finestra color lilla del profilo visitatori sia la mia che quella degli altri mi si vede molto piu' lunga la griglia dei numeri mi si vede ottimamente arriva a numero 14 e poi c'e' il tasto segue.
Vedo meglio anche i numeri delle pagine di un post col forum vecchio mi si vedevano i numeri tutti in fila e quando le pagine diventavano tantissime dovevo scorrere in orizzontale per andare avanti con le pagine,adesso invece quando finisce il monitor il conteggio va a capo!Era ora,che bello!!!!
Ho provato a fare un album tutto bene!!!!
Pero' se dal pannello utente clicco su i miei album va sempre al profilo di a.-185
E' l'unico link che non funziona gli altri portano tutti nel posto giusto!
Altro non mi viene in mente a parte che anche a me sembra piu' veloce,fatta l'abitudine sara' senz'altro meglio

alcol

Bannato
Trovo che la Ricerca Avanzata sia MOLTO peggiorata :squint:, infatti è molto diminuito il numero di criteri di ricerca (es. non si può fare la ricerca per forum), in ogni caso c'è anche un problema di integrazione dei database, per cui non vengono trovati tramite il generico "trova messaggi dell'utente x" i messaggi postati prima dell'upgrade.
Però vengono trovati quei messaggi se si specificano delle parole chiave, quindi ad esempio se io cerco un mio messaggio di qualche tempo fa, specificando una o più parole chiave del contenuto e il mio nick lo trovo.

Evvai, evviva ... elena non ci puo' piu' controllare : D :D :D ahahahahahahahahahhh
:squint: o forse no! :martello: :lol: :lol: :lol:

alcol

Bannato
alcol, che la ciambella non è venuta col buco si è capito, è evidente che ci sono stati problemi di installazione e di integrazione con i database della versione precedente; è proprio questi problemi che si sta cercando di risolvere! :squint:
Per le faccine, se stavi attento :martello2 avresti letto il topic che ho segnalato ieri, QUESTO.

Mah, innocentemente ci si diverte anche un poco come fa anche Helene con la tombola ed altri etc.
Di fatto, che credi che vivo sul forum ? :squint: :lol:

mi annoto: http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/104946-faccine-testo-sostitutivo.html

p.s. credo possa essere utile che TE predisponga un posto ove vi siano tutti gli shortcut e comunque cose utili relative alla migrazione piu' o meno riuscita che sia ............. :martello2::martello2::martello2::martello2::martello2::martello2:

alcol

Bannato
Mauro, elebar, con l'editor messaggi WYSISYG (http://it.wikipedia.org/wiki/WYSIWYG), non e' possibile passare il cursore alla DESTRA delle immagini ivi comprese le faccine messe.

Ovviamente switchando in testo e metacomandi, si puo' andare alla DESTRA delle immagini ormai solo url e metacomandi.

P.S. in OPERA, NON COMPARE PIU' la possibilita' di switch tra le tipologie di editor e da disponibile solo quella testo e metacomandi.

alcol

Bannato
elena, CREDO E DICO CREDO che la faccina :angue: sia errata
anche perche' in inglese e' argue.... :squirt

vedo, pero', che funziona... ma credo ci sia un "errore" di fondo :D

pa0la

Florello
Alcol! Abbi pietà di noi prrrrrrr
Che già facciamo fatica ad attattarci, mi si stancano gli occhi di più (non ho capito perchè, ma la nuova versione mi stanca la vista), e quell'accidenti di funghetto che salta mi fa ballare lo stomacoooooo :fifone2:

alcol

Bannato
Alcol! Abbi pietà di noi prrrrrrr
Che già facciamo fatica ad attattarci, mi si stancano gli occhi di più (non ho capito perchè, ma la nuova versione mi stanca la vista), e quell'accidenti di funghetto che salta mi fa ballare lo stomacoooooo :fifone2:

vedo di trovare qualcosa di sostitutivo! e' che il passaggio al nuovo forum mi ha fatto saltare la formichina che arava il campo ed il funghetto e' ora furioso perche' non ha piu' la sua formichina giardiniere... ma forse la ritrovo :D

nota, annotata :D
mi metto alla ricerca :lol:

majsan

Giardinauta
visto che ci siamo... sincerità x sincerità.. a me le faccine (quindi le solite vecchie intendo,che ci sono da sempre) non piacciono x niente... speravo quasi in un rinnovamento anche di quelle..
disdain023.gif

e x quanto mi riguarda l'unico vero fastidio è sempre l'error nell'invio delle risposte
e poi (e mis cuso se lo avete già discusso questo) un dubbio: ma c'è solo l'opzione risposta rapida?Non si apre + una finestra di risposta ex novo?

Sevi

Fiorin Florello
Majsan...mi pare fosse così anche prima, no? Cioè che dovevi cliccare su "modalità avanzata"...::hehe:

Non sono sicurissima, eh...perché ho quasi sempre usato la risposta rapida :crazy: però accipicchia, sono passati pochissimi giorni e già mi so' scordata i vecchi comandi :storto:

EDIT: ho aspettato un minutino, non si sa mai...e probabilmente è un caso ma...per la prima volta da mesi la pagina, dopo l'invio, la visualizzo normalmente e senza sbarellamenti di sorta! :froggie_r
(per la légge di Murphy magari era meglio se tacevo? :slow:)

Aggiungo: confermo: è sparita, per miracolo, la barretta azzurra di scorrimento a fondo pagina! :eek: :hands13:
Chi devo ringraziare per questo? :ciglione: (sperando sia definitivo :ros:)

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
... c'è solo l'opzione risposta rapida?Non si apre + una finestra di risposta ex novo?
La risposta rapida velocizza il forum, ma c'è sempre la possibilità, cliccando il bottone "Vai alla modalità avanzata" in basso a destra del box di risposta rapida, di aprire la finestra ex novo come prima.

majsan

Giardinauta
Majsan...mi pare fosse così anche prima, no? Cioè che dovevi cliccare su "modalità avanzata"...::hehe:

Non sono sicurissima, eh...perché ho quasi sempre usato la risposta rapida :crazy: però accipicchia, sono passati pochissimi giorni e già mi so' scordata i vecchi comandi :storto:

EDIT: ho aspettato un minutino, non si sa mai...e probabilmente è un caso ma...per la prima volta da mesi la pagina, dopo l'invio, la visualizzo normalmente e senza sbarellamenti di sorta! :froggie_r
(per la légge di Murphy magari era meglio se tacevo? :slow:)

Aggiungo: confermo: è sparita, per miracolo, la barretta azzurra di scorrimento a fondo pagina! :eek: :hands13:
Chi devo ringraziare per questo? :ciglione: (sperando sia definitivo :ros:)

La risposta rapida velocizza il forum, ma c'è sempre la possibilità, cliccando il bottone "Vai alla modalità avanzata" in basso a destra del box di risposta rapida, di aprire la finestra ex novo come prima.

grazie ad entrambe
in effetti sicuramente ci sarà stato anche prima e non me ne ricordo..
smiling009.gif

elebar

Membro dello Staff
grazie ad entrambe
in effetti sicuramente ci sarà stato anche prima e non me ne ricordo..
image
Si, c'era, solo che prima cliccando il bottone "Rispondi" si apriva subito la nuova pagina, adesso il software "suggerisce" prima la risposta rapida (che c'era anche prima a fondo pagina).

casper69

Guru Giardinauta
Scusate...cosa mi sono persa io o cosa si è perso Marck 96 per credere che io abbia chissà quali poteri, soltanto perchè so che è lui che mi scrive sul profilo??'
Non è una cosa cosi dfficile lo leggo e basta!:squint:

Sevi

Fiorin Florello
Questa è una prova, per via dello "sbarellamento pagina dopo invio"...sorry ma devo :D

EDIT: Riuscita!!! :hands13:

Maurooooooooooo!!! Dimmi che resterà sempre così :slow:

Elenaaaaaaaaaaa...dimmelo pure tu, ti prego :ros: e se così resterà...ringrazia Mauro e tecnici da parte mia :hehe:
Per qualunque motivo sia stato, intendo...è già un mezzo miracolo, ecco :love_4:

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
Certo che di domande ce ne sono state tante noto però che nessuno ha avuto difficoltà a mettersi invisibile....:rolleyes:
:hands13::hands13::lol:

Sevi

Fiorin Florello
Certo che di domande ce ne sono state tante noto però che nessuno ha avuto difficoltà a mettersi invisibile....:rolleyes:
:hands13::hands13::lol:

:lol: :lol:

A me non MI piacciono i fantasmini...soltanto Casper (mitico e carinissimo :love:) e quei due "diavolacci" che gli facevano compagnia, ricordi? :ciglione:

Uff! :lingua: ai lenzuolati :lingua:

casper69

Guru Giardinauta
:lol: :lol:

A me non MI piacciono i fantasmini...soltanto Casper (mitico e carinissimo :love:) e quei due "diavolacci" che gli facevano compagnia, ricordi? :ciglione:

Uff! :lingua: ai lenzuolati :lingua:

Scusate per lo svaccamento.....(è il primo dell'anno se pò fa se pò fa !)
ora chi erano i diavolacci???:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
Scusate per lo svaccamento.....(è il primo dell'anno se pò fa se pò fa !)
ora chi erano i diavolacci???:confuso:

Come...chi erano? Erano gli altri due fantasmi con Casper! :hehe:
Ricordo quando uscirono i pupazzetti, Gabri li volle per Santa Lucia :lol: Carinissimi!
Uno magrissimo e l'altro cicciottoso, i nomi erano...nu, non te lo dico :lingua: :ros:

P:S: Scusate per l'OT :embarrass

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto