Trovo che la Ricerca Avanzata sia MOLTO peggiorata :squint:, infatti è molto diminuito il numero di criteri di ricerca (es. non si può fare la ricerca per forum), in ogni caso c'è anche un problema di integrazione dei database, per cui non vengono trovati tramite il generico "trova messaggi dell'utente x" i messaggi postati prima dell'upgrade.:fischio:io invece avrei un altro problemino da perfetta patata......se vado in cerca di una discussione aperta tempo addietro non trovo niente tranne quelle aperte nel nuovo forum, se invece avvio il motore di ricerca google trovo le nostre vecchie discussioni.. :confuso:..ma devo andarmene in google.....:martello:dove sbaglio?
poi....non mi permette di fare copia incolla con i collegamenti ne con i file del mio pc...cosa invece che prima mi era permessa......:ros:......
Però vengono trovati quei messaggi se si specificano delle parole chiave, quindi ad esempio se io cerco un mio messaggio di qualche tempo fa, specificando una o più parole chiave del contenuto e il mio nick lo trovo.