Il mio Elebar è proprio quello...i primi mess non riesco a leggerli...devo intuire di chi sono e mandare un mp x sapere cosa mi hanno scritto...se non ne ho altri x selez visualizza discussione,in quel caso li leggo perfettamente!!!
Elena, non sono così sicura di quel che hai detto
io ho una tombola di numeri infinita e non ho un blog!
Ho provato ad aprire il tuo Profilo con Firefox; forse con "tombola di numeri" intendi i numeretti verdi delle pagine del tuo Profilo? In Explorer stanno su una sola riga e per vedere l'ultimo occorre "scarrellare" la finestra, mentre Firefox li visualizza tutti nella schermata andando a capo e quindi coprendo i primi messaggi. E' questo il problema?
Il mio Elebar è proprio quello...i primi mess non riesco a leggerli...devo intuire di chi sono e mandare un mp x sapere cosa mi hanno scritto...se non ne ho altri x selez visualizza discussione,in quel caso li leggo perfettamente!!!
Ho provato ad aprire il tuo Profilo con Firefox; forse con "tombola di numeri" intendi i numeretti verdi delle pagine del tuo Profilo? In Explorer stanno su una sola riga e per vedere l'ultimo occorre "scarrellare" la finestra, mentre Firefox li visualizza tutti nella schermata andando a capo e quindi coprendo i primi messaggi. E' questo il problema?
DOMANDA
La pubblicità nel primo e ultimo messaggio si può far apparire FUORI dal messaggio stesso? Ad esempio riducendo la cornicetta di quel messaggio in modo che non sia inglobata dentro?
Messa come è messa adesso, sembra che chi scrive sia il divulgatore/sostenitore del messaggio pubblicitario, perchè appare DENTRO il riquadro del messaggio, assieme al messaggio, un po' come se fosse una foto inserita dall'utente [...]
Io uso IE (versione 7) ma i numeri a capo non ci vanno :hehe:
Ciao Sevi!!!! Penso che io e te siamo quelle con più "tombola" sul profilo!!!! A me nasconde almeno 5 messaggi, anche belli lunghi!!!!
Scusate se mi intrometto..ultimamente sto partecipando pochino alla vita del forum per mancanza di tempo ed ora ho trovato tutto cambiato! Se posso esprimere il mio insignificante pensiero......non mi piace molto e soprattutto lo trovo un pò più complicato di prima per me che con il computer sono una frana!!! Domanda: che fine ha fatto il mio caro e vecchio album di foto? Altra domanda: era necessario questo cambiamento?
Hélèneeeeee!!! Ahahahahahahh!!!
Io avevo fatto un terno, ma mi sa che non è più valido, vero? :embarrass
P.S. Sono sempre + contenta di non aver mai installato il volpino... :hehe:
EDIT: l'ultimo cambiamento era avvenuto neppure un anno fa, credo...ma se questo ci volevaaaaaa :lingua: :ros:
Cmq le mie sono solo annotazioni, eh...cerco di capire e di abituarmi alle novità, anche se per ora mancano alcune funzioni che prima rendevano il forum supercompleto e supercomodo rispetto ad altri.
Ad esempio (sempre una nota informativa, eh...magari può servire, non so) cliccando "trova tutti i messaggi di..." ne compaiono strapochissimi. E per trovare le discussioni di...etc...? io non sono ancora riuscita a trovarle :hehe: