1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L'alchimista
Ultime Attività:
10 Maggio 2010
Registrato:
17 Agosto 2009
Messaggi:
525
"Mi Piace" ricevuti:
21
Punteggio:
0
Compleanno:
1 Settembre 1988 (Età: 31)
Località:
Brescia-Mantova

Condividi questa Pagina

L'alchimista

Giardinauta, 31, scrive da Brescia-Mantova

L'alchimista è stato visto:
10 Maggio 2010
    1. elebar
      elebar
      Ciao, buon anno anche se leggerai a Carnevale! :D
    2. Pin
      Pin
      e allora.....................quando torni!
    3. elebar
      elebar
      E ancora un ciao senza risposta, corredato di auguri di buon compleanno... :ok07: A presto, Nic! :)
    4. marco.enne
      marco.enne
      auguri felicissimi e sereni auguri e ancora auguri .........un :Saluto: .....ciao
    5. elebar
      elebar
      Ciao ciao, ma che fine hai fatto? Tutto ok? :)
    6. Sasti
      Sasti
      Un bacio ed un abbraccio per quando passi....torna presto che ci manchi!
    7. miciajulie
      miciajulie
      no no caro, per recuperare ci vuole ben altro. sono contenta che hai tolto nodini alla bestiola. ginocchio meglio, decisamente meglio, però vorrei tanto che non ci fossero scale per il mondo... come stai? dimmi che è tutto ok! e fai qualcosa per collegarti con più facilità. mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non dire 'chi se ne frega'!
    8. miciajulie
      miciajulie
      ma dov'è finito quell'alchimista, san furment!!!! volevo dirgli di disfare i nodini della codina del piccolo brad, che sono serviti, ma non lo trovo. alchhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
      ti strabacio
    9. miciajulie
      miciajulie
      solito saluto, baciozzo, abbraccione, ciao tesoro, abbi cura di te mi raccomando.
    10. miciajulie
      miciajulie
      ma dimmi. sei vivo? non ti leggo più! per ora prova a disfare nodo coda piccino, poi però tieniti pronto a reintrecciarla. ti bacio con affetto. mi manchi, ma non voglio invadere, un abbraccio forte forte
    11. miciajulie
      miciajulie
      se ieri non fossi maldestramente slittata sulle foglie mentre giardinavo, senza cadere clamorosamente, ma forzando in una posizione bas.tarda il ginocchi'etto', forse starei un po meglio.
      oggi comincio con la terapia, ovviamente psicologica, al ginocchio. cercheranno di convincerlo a guarire con raggi e robe strane. spero non sia doloroso. baci e coccole e abbracci e altre coccole dolcissimi, tenerissimi, coccolosissimi. son qui per questo! adoooooooro coccolarti. e lasciagli stare la coda, povera creatura!
    12. miciajulie
      miciajulie
      oh sì sì, visto che piove, portato ombrello, andata a gym, sono a pezz, oggi no buono nè morale nè altro. uff. voglio giocare allo struzzo, mettere capoccione sotto piumino e stare lì senza che nessuno venga a fare cucù. baciottoni dolcissimi e coccolosi (tu non lo sai ma mentre sei in giro, milano, mosaico ecc, io tolgo le tesserine mosaico da coda btraddino, perchè mi ha detto in un orecchio che gli danno fastidio...)
    13. quadricromia
      quadricromia
      bravo 'studia, studia che ti fai un sacco di soldi' a me dicevano così... eheh
      mah ti dirò.. mica è vero neh!
      Tutto bene anche io.. lavoro poco e aspetto il caldo primaverile... oggi ne abbiamo avuto un piccolo assaggio sperem che duri!
      Senza internèt è dura, ti porto nel cuore, dai, ti penso fitto cum florello:flower:
    14. miciajulie
      miciajulie
      ciao bellissima creatura. stamattina ero in un bar dalle parti del palazzo di giustizia, e uno che mi ricordava parecchio te ha fatto il gentlissimo cedendomi la brioche che aveva appena preso, che era l'ultima al cioccolato, per far contenta mia suocera. che vo' fa', c'ho il feeling coi ragassi. più che coi grandi. io eterna immatura? naaaa un sorriso vale sempre parecchio in questi casi. come va? stai ricoprendo di tesserine di mosaico anche braddino? oppovero! baico mega
    15. quadricromia
      quadricromia
      Ciao neh... era un pò che non passavo per un saluto! Tutto bene?
      E così, sei di nuovo a spaccar pietre?!
    16. miciajulie
      miciajulie
      ciao bel ragasso. no, non snaguino più perchè ho preso l'antistaminico: se non fa prurito non gratto. e le pallette rosse se restano lì machissene!
      bacio tanti tanti.
    17. miciajulie
      miciajulie
      avevo capito, anche senza traduzione ma più che 'è'. direi 'eu', per 'oggi'. sì, non mi dispiace zampettare, questa settimana non so se riuscirò ad andarci regolarmente, cercherò di farlo il più posibilie. le mie aloe stanno bene, invece, temevo molto, protette poco, e invece ok anche se tre o 4 sono immobili, da più di un anno. che siano finte? sono in fase identificazioni, ma c'è qualcosa che proprio non riesco a identificare. mah...
      oggi pomeriggio, se papino non ha desiderata, e impegni oggi non ne abbiamo per ora, giardinerò ulteriormente, anche se dovrei fare acquisti, sottovasi, portavasi di metallo da appendere al balcone... e su questo papino avrà da ridire.... oooodia gli acquisti giardinicoli!
      come stai? io, se non fossi avvolta dal prurito, starei anche bene. vedo se mi danno qualche antistaminico senza ricetta, ma non pomata, pasticchine. perchè su avambraccio e mani sono al sangue
      ti bacio con fervore mamminesco
    18. miciajulie
      miciajulie
      ma certo che sono sbaciucchiosa, per te sempr, non l'hai ancora capito? io ho giardinato un po', poi mi sono depressa un po' perchè ho trovato marce delle cose cui tenevo, poi ho dovuto rimandare dei lavori perchè le suddette su devono rimarginare prima di essere di nuovo rinvasate. uffa. sono andata piscina, stanca ma non rotta. bacio bacio bacio bacio, aromatizzato yogurt mirtilli, spero vada bene
    19. miciajulie
      miciajulie
      teoricamente... però a papino le zampette stanno benissimo. beato lui.
      vorrei consolarmi con un dolcino ma so che non si fa, poi arriva paola e mi caxxia
      ho guardato filmozzo intanto che dipanavo lana per una sciarpa che voglio fare a uno....
      eccotene un altro di bacione, che son sbaciucchiosa today
    20. miciajulie
      miciajulie
      ginocchietto? mah, se avessi letto questa domanda un paio d'ore fa ti avrei risposto benino, ora... ha ragione papino a chiamarmi trudy, come la moglie di gambadilegno, mi sento proprio la gamba enorme (è gonfia) e la muovo come se fosse rigida, di legno appunto. uff, mi sto un po' deprimendo.
      bacione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    1 Settembre 1988 (Età: 31)
    Località:
    Brescia-Mantova
    ...io non esisto...

    Arte, Giardinaggio, andare per fiere, girare, viaggiare, leggere, insomma, perdere un sacco di tempo

    Firma

    Sui balconi, tende verdi proteggono dalla polvere dei viali piantine coriacee e mute, che non promettono niente. La luce, spesso, è ritenuta un disturbo. Grati alla nebbia, per quanto assurdo possa parere, si vive, se quello è vivere. A. Baricco, Emmaus