Sasti
Florello
Ecchessaraimmai un po' di pubblicità?
Ma quoto! Io ho appena trovato delle caldaie a prezzi vantaggiosissimi prrrrrrrrrr
Ecchessaraimmai un po' di pubblicità?
Già, peccato che ormai il ristorante specializzato sia un pò fuori mano, nella Nuova Guinea centrale abitata da noti gourmet che apprezzano cibi strani.r....
Ciao portate pazienza grazie! :crazy:
Per le foto degli album va bene non c'è problema, ho capito che se non le vedrò più le ricaricherò da qualche parte; ma è da circa un quarto d'ora che cerco di capire come rimettere un qualsiasi avatar.....come si fa? Non riesco!!!!!
Chi è riuscito me lo potrebbe spiegare??????
grazie!!!!!
....Quello che mi inquieta e che si adatta al contenuto del post dove si trova,sembra un po' che ci monitorizzino le discussioni e di conseguenza arriva la pubblicita' corrispondente.
Ma siamo sicuri che non ci monitorrizzano anche soggetti estranei al marketing o che a seconda delle frasi girino il post a qualche impiccione?...
Ma quoto! Io ho appena trovato delle caldaie a prezzi vantaggiosissimi prrrrrrrrrr
Beati voi! Io ho un banner che mi perseguita e dice: "scopri quanto ti rimane"...E' da stamattina che tocco ferro...
Il vecchio avatar te l'ho rimesso io, comunque puoi cambiarlo tramite il link Modifica Avatar nel tuo Pannello Utente (link in alto a destra nella barra grigia).Ciao portate pazienza grazie! :crazy:
Per le foto degli album va bene non c'è problema, ho capito che se non le vedrò più le ricaricherò da qualche parte; ma è da circa un quarto d'ora che cerco di capire come rimettere un qualsiasi avatar.....come si fa? Non riesco!!!!!
Chi è riuscito me lo potrebbe spiegare??????
grazie!!!!!
Semplicemente per un qualche strano mistero :squint: il blog dell'utente in questione fa da sfondo ai messaggi del profilo; chi non ha il grigliato è perchè non ha il blog!Si lo so ma vorrei sapere perchè alcuni sono liberi dal sortilegio e noi siamo dietro un grigliato come le monache di clasura, io non ho preso i voti, sapevatelo.
Mica ho capito dove vedi i puntini...Cio a tuttti pensavo fosse sparito lo spazio per la risposta e invece mi ero dimenticata di loggarmi........dicesi tonta!!!!!!
Del resto adesso lo spazio per il login sta lassu' in cima e non lo vedo.
Ho notato che a destra di rispondi ci stanno dei puntini che dovrebbero essere dei link,mi sa che una volta c'erano delle iconette ma adesso dei puntini(uno per ogni link)piccolissimi!
Questa è una "finezza" specifica della pubblicità di Google, che è quella che compare qui; visto che questa "pertinenza" della pubblicità per qualcuno è "inquietante" (nel senso che si sente osservato ), c'è la possibilità di disattivare la "pertinenza" (ottenuta tramite un particolare cookie) con il risultato di vedere poi solo pubblicità "casuale".Riguardo la pubblicita' a me non inquieta tanto il fatto di averla fra i piedi,del resto come dice sasti puo' anche servire.
Quello che mi inquieta e che si adatta al contenuto del post dove si trova,sembra un po' che ci monitorizzino le discussioni e di conseguenza arriva la pubblicita' corrispondente.
...
Questa è una "finezza" specifica della pubblicità di Google, che è quella che compare qui; visto che questa "pertinenza" della pubblicità per qualcuno è "inquietante" (nel senso che si sente osservato ), c'è la possibilità di disattivare la "pertinenza" (ottenuta tramite un particolare cookie) con il risultato di vedere poi solo pubblicità "casuale".
Occorre andare in QUESTA pagina e cliccare il bottone "Disattiva" per appunto disattivare questo tipo di pubblicità sul computer in uso (vale per tutti i siti che usano questo cookie).
Bah, io non so voi cosa vedete :fifone2:; il profilo di Piera lo vedo così:Elena, non sono così sicura di quel che hai detto
io ho una tombola di numeri infinita e non ho un blog!
Non andiamo tanto sul "fine" (o sul tecnico); che il box della pubblicità "sformatta" il post che lo contiene è un conto, ma non c'entra niente con la pubblicità che mostra, mirata o meno.Ciao elena, devo dire che non e' inquietante ma molto brutta in quanto sformatta i post e sposta le immagini e s'immette tra le immagini delle piante e di altro.
Ora, scaricare un demone nel PC e conoscendo la NON PRIVACY (anzi la totale "mi faccio gli affari tuoi e non puoi dire nulla, di google), preferisco quella schifezza di spot che vengono anche sovrascritti dai testi quotati inframmenzzandosi e non facendo capire nulla che ad un qualcosa non certificato che s'installa nel pc.
...
Mi piacciono le persone senza peli sulla lingua, la grafica non piace nemmeno a me, sulle applicazioni non posso esprimermi, c'è troppa confusione in giro, scritture sovrapposte, commenti e topic mancanti, avatar spariti, insomma un caos.
Non ho parole
Il rispetto per il lavoro altrui non è poiù di questo mondo?
Perchè quando ad una Azienda capita una roba così ci sono persone che si sbattono per ore e ore in un mare di problemi, e se poi questi sono i commenti che ricevono ......
Ciao Mauro, il forum sta funzionando, per eventuali aggiustamenti se ti può essere utile chiedici di fare delle verifiche in modo da poter avere riscontro dall'utenza.
Buona giornata e buon lavoro
E x fortuna che io sarei quella senza pazienza....ma la vostra dov'è finita???Potete rinviare i vostri commenti,sia positivi che negativi,a dopo quando un povero Cristo che si è sbattuto x giorni avrà finito?????Scusate ma quando ci vuole ci vuole!!!Se fossi in Mauro prenderei e chiuderei tutto fin quando è tutto a posto almeno lavora in santa pace!!!Mauro chiudi orecchie e occhi e lavora...non leggere cosa dicono x il momento ci penserai dopo a lavoro finito!!!Da parte mia solo un GRAZIEEEEEE!!!ciao ciao
sì quoto sul tasto del colore e ribadisco che il forum è proprio carino così!Non lo ritrasformate come primaaaa!Se posso dire la mia non trovo così obrobrio il nuovo forum! Anzi mi piace!!
Ovvio, qualche piccola modifichetta ci sarà da fare..ma diamo tempo al tempo!
Secondo me per accontentare tutti si potrebbe mettere l'opzione del cambio colore al forum (come si trova anche il altri forum) così son tutti contenti!!
Ho provato ad aprire il tuo Profilo con Firefox; forse con "tombola di numeri" intendi i numeretti verdi delle pagine del tuo Profilo? In Explorer stanno su una sola riga e per vedere l'ultimo occorre "scarrellare" la finestra, mentre Firefox li visualizza tutti nella schermata andando a capo e quindi coprendo i primi messaggi. E' questo il problema?Elena, non sono così sicura di quel che hai detto
io ho una tombola di numeri infinita e non ho un blog!