Datura rosa
Guru Master Florello
quoto, quoto e quoto (un quoto solo non me lo prende "troppo corto!)
Idem come sopra.
Per la reputazione ora c'è la stellina a sei punte in basso a sinistra.
Anna grazie per la risposta, mi sono comparsi poco fa la stellina ed altri simboli.
Aspetto un po', sicuramente si sistemerà tutto.
Spero scompaia presto la griglia che mi copre la parte alta dello spazio per i messaggi dei visitatori; ne ho ricevuto uno che dovrebbe essere di Scardan, riesco però a leggere solo l'ultima riga e dall'argomento deduco che sia suo.
Ciao
Come dire :
Si stava meglio quando si stava peggio ?
Vedremo dopo la definitiva messa a punto e formuleremo tutti i nosri rilievi.
## Per Elebar:
Elena scusami , ma non trovo il surrogato della ''bilancina'' per la reputazione.
Forse non è comparso da me?
Grazie, ciao.
Quello ha cambiato "veste", in fondo alla pagina, clicca sul bottone che si trova subito a destra della scritta "Navigazione rapida" (il bottone cambia scritta a seconda della sezione in cui ti trovi) ed esce la tendina!...E vorrei sapere dov'è il menu a tendina, che c'era prima in basso a dx, per passare da una sezione all'altra.....
Per il momento l'unico espediente che ho trovato per leggere i messaggi visitatori è trovare un vecchio messaggio dell'utente che prevedo mi abbia scritto e poi cliccare su - visualizza conversazione -
è così che ho scoperto che Vincenzo mi aveva augurato la buona notte prima che collassasse tutto il sistema :lingua: