Sarà, ma non ho inteso
Grazie Sevi, sei carinissima :love_4:
Ho capito il problema, non vedo quelle A sulla destra, né con Safari né con Chrome :embarrass
Eppure sono in modalità WSYecc
Non so, per fortuna ancora ci vedo
Scusate, ma pur avendo letto ancora non ho capito come vedere le foto nel mio album.
O meglio: se accedo alla mia pagina da Pannello utente e clicco su Album, in realtà mi collega alla pagina di un altro utente e mi dice che non ho album.
Se invece accedo cliccando sul mio nick compare la mia pagina e l'album è presente, ma mi dice che è vuoto.
Devo ricaricare le foto o semplicemente aspettare che ricompaiano?
Grazie ragazzi!
Grazieeeee!!! Non mi trattengo e ti sbaciucchio :ros: :love_4: :love_4:
Io credevo che quell'impostazione corrispondesse a un'altra cosa.
Cioè a quel "A/A che si vede nell'angolino finestrella, che ti fa apparire le faccine all'istante di solito,
tanto x intenderci. Anche ora compaiono se vado su quell'opzione, non ci capisco + niente
ma chissene :slow:
Boh, io questo problema non l'ho mai avuto ; guardando le impistazioni dei vostri profili sono arrivata alla conclusione che dipende dal fatto che usate come interfaccia ddell'editor dei messaggi la "Toolbar dell'Editor Standard", mentre io uso quella avanzata (il WYSIWYG).
Quindi casomai (PER MAURO) non so se è possibile agire solo miratamente a quello.
Avete provato a cambiare interfaccia?
Io aprendo il tuo Profilo (cliccando sul tuo nick) li vedo...
Questo è un errore che non possiamo rimediare; nella versione precedente lo stesso errore era sui blogs e dall'ultimo aggiornamento della versione precedente (NON dall'ultima versione, quindi) si è trasferito sugli album! :squint:Scusate, ma pur avendo letto ancora non ho capito come vedere le foto nel mio album.
O meglio: se accedo alla mia pagina da Pannello utente e clicco su Album, in realtà mi collega alla pagina di un altro utente e mi dice che non ho album.
Se invece accedo cliccando sul mio nick compare la mia pagina e l'album è presente, ma mi dice che è vuoto.
Devo ricaricare le foto o semplicemente aspettare che ricompaiano?
Grazie ragazzi!
La nota positiva è che adesso i messaggi che scriviamo hanno un font maggiore rispetto alla pubblicità; magari i distratti si confondono di meno... k07:...
mi chiedo se può bastare affinché si torni a una dimensione normale qui nei post :slow:
Vabbè...io chiedo, non si sa mai :crazy: :ros:
La nota positiva è che adesso i messaggi che scriviamo hanno un font maggiore rispetto alla pubblicità; magari i distratti si confondono di meno... k07:
Per me non c'è problema; riparliamone con Mauro e vediamo che dice; più che altro se è possibile modificare il font dell'altro editor, perchè in molti preferiscono non usare quello avanzato e di conseguenza hanno il carattere minimissimo...Dici? Uff...un filo ci speravo
A me funziona, sto rispondendo anche adesso con il multiquote... :fifone2:Ehy Capo, giuro non lo faccio apposta...
non funziona + il tasto delle multicitazioni:martello2
...la cosa mi dispiace, sopratutto xkè avevo spiegato bene a steff come usarli...avrà pensato che sono scema
Per me non c'è problema; riparliamone con Mauro e vediamo che dice; più che altro se è possibile modificare il font dell'altro editor, perchè in molti preferiscono non usare quello avanzato e di conseguenza hanno il carattere minimissimo...
Volevo ricaricare il mio avatar, così anonima non mi piaccio, non riesco più a vedere da dove lo posso fare, non vedo la funzione, probabilmente son io che so accecata, però se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata
Come dice Piera, il link lo trovi nel Pannello Utente; te lo copio, clicca qui -> Modifica avatarVolevo ricaricare il mio avatar, così anonima non mi piaccio, non riesco più a vedere da dove lo posso fare, non vedo la funzione, probabilmente son io che so accecata, però se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata
Io aprendo il tuo Profilo (cliccando sul tuo nick) li vedo...
Non so quante foto hai caricato; considera che c'è un numero massimo (circa 100, mi pare), poi non puoi caricarne più!Grazie Elebar per avermi risposto, in effetti per inserire foto devo entrare anch'io dal mio profilo e non dal pannello utente come facevo prima e ho caricato le foto negli album che c'erano prima, non riesco a crearne di nuovi :confuso: .......:...