• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
X Sevi ed Elebar
Grazie mille. Mi avete risolto un grosso problema e non solo a me :)
Ho attivato quel nome da "codice fiscale" dal pannello utente...e finalmente vedo cosa impapocchio!
:hands13: :love_4:

albaalba

Aspirante Giardinauta
Scusate, ma pur avendo letto ancora non ho capito come vedere le foto nel mio album.
O meglio: se accedo alla mia pagina da Pannello utente e clicco su Album, in realtà mi collega alla pagina di un altro utente e mi dice che non ho album.
Se invece accedo cliccando sul mio nick compare la mia pagina e l'album è presente, ma mi dice che è vuoto.
Devo ricaricare le foto o semplicemente aspettare che ricompaiano?
Grazie ragazzi!

Sevi

Fiorin Florello
Sarà, ma non ho inteso :D

Allora, per chi non avesse capito, ho fatto 3 screenshot (intanto...brava Verdy! :hands13:)
Purtroppo mi si è bloccato (e si blocca) il pc e non ho potuto postare prima, sorry.

Ho dovuto lasciarli su 1024 x 768 (schermo normale 15'') sennò il carattere veniva + piccino e
non si vedeva nella misura reale.

Le immaginette sono da cliccare per aprirle, e clic pure dopo perché Photodioso non le apre al 100%
e quindi non si capirebbe un piffero.
Per il resto non spiego nulla perché si capirà tutto, credo, dagli stessi screenshot :inc: :crazy:

P.S. Ho pure scoperto che le faccine, con questa impostazione, compaiono sì direttamente
ma solo se vengono cliccate dalla lista...
siccome io scrivo i codici...ecco che pure 'sto mistero è belle che risolto :slow:
(Questa era solo una mia curiosità eh...ovviamente)

Primo

Secondo

Terzo

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie Sevi, sei carinissima :love_4:
Ho capito il problema, non vedo quelle A sulla destra, né con Safari né con Chrome :embarrass
Eppure sono in modalità WSYecc :(
Non so, per fortuna ancora ci vedo :D

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Sevi, sei carinissima :love_4:
Ho capito il problema, non vedo quelle A sulla destra, né con Safari né con Chrome :embarrass
Eppure sono in modalità WSYecc :(
Non so, per fortuna ancora ci vedo :D

Ahahahahahah!!! :lol: :lol:

Hai provato con IE? :rolleyes:
Ma le A sono sulla finestrella di risposta, accanto all'ABC e alle freccine per aumentare
o ridurre lo spazio della finestrella stessa.
Ci sono sempre state anche prima, anche tenendo il forum impostato sulla mod. standard, intendo.
non capisco perché tu non le veda :confuso: :(

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Scusate, ma pur avendo letto ancora non ho capito come vedere le foto nel mio album.
O meglio: se accedo alla mia pagina da Pannello utente e clicco su Album, in realtà mi collega alla pagina di un altro utente e mi dice che non ho album.
Se invece accedo cliccando sul mio nick compare la mia pagina e l'album è presente, ma mi dice che è vuoto.
Grazie ragazzi!

Io ho cancellato gli album vecchi e ne ho ricreati nuovi caricandoci le foto

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Grazieeeee!!! Non mi trattengo e ti sbaciucchio :ros: :lol: :love_4: :love_4:

Io credevo che quell'impostazione corrispondesse a un'altra cosa.
Cioè a quel "A/A che si vede nell'angolino finestrella, che ti fa apparire le faccine all'istante di solito,
tanto x intenderci. Anche ora compaiono se vado su quell'opzione, non ci capisco + niente
ma chissene :slow: :lol:

Boh, io questo problema non l'ho mai avuto :confused:; guardando le impistazioni dei vostri profili sono arrivata alla conclusione che dipende dal fatto che usate come interfaccia ddell'editor dei messaggi la "Toolbar dell'Editor Standard", mentre io uso quella avanzata (il WYSIWYG).
Quindi casomai (PER MAURO) non so se è possibile agire solo miratamente a quello.
Avete provato a cambiare interfaccia?

Io aprendo il tuo Profilo (cliccando sul tuo nick) li vedo... :rolleyes:

Ora è perfetto grazie!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie ragazzi!
Questo è un errore che non possiamo rimediare; nella versione precedente lo stesso errore era sui blogs e dall'ultimo aggiornamento della versione precedente (NON dall'ultima versione, quindi) si è trasferito sugli album! :squint:

Questo errore c'è SOLO aprendo gli album dal Pannello Utente, mentre dal Profilo si aprono regolarmente (fatto salvo il fatto che il database è stato "azzerato" per cui al 99% le foto NON saranno recuperate). Cliccando il link "I miei album" dal Pannello Utente si ottiene questa pagina: http://forum.giardinaggio.it/members/a-albums.html

Sostituendo a quella "a" rossa il proprio nick, si aprono regolarmente gli album.

Gli ulteriori problemi di navigazione interni agli album sono legati a questo ma non risolvibili da noi; si aspetta ulteriore aggiornamento del software che corregga l'errore.

Sevi

Fiorin Florello
Bene, sono contenta :)

Il problema così dovrebbe essere risolto,
mi chiedo se può bastare affinché si torni a una dimensione normale qui nei post :slow:

Vabbè...io chiedo, non si sa mai :crazy: :ros:

elebar

Membro dello Staff
...
mi chiedo se può bastare affinché si torni a una dimensione normale qui nei post :slow:

Vabbè...io chiedo, non si sa mai :crazy: :ros:
La nota positiva è che adesso i messaggi che scriviamo hanno un font maggiore rispetto alla pubblicità; magari i distratti si confondono di meno... :eek:k07:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ehy Capo, giuro non lo faccio apposta...
non funziona + il tasto delle multicitazioni:martello2
...la cosa mi dispiace, sopratutto xkè avevo spiegato bene a steff come usarli...avrà pensato che sono scema :cry:

elebar

Membro dello Staff
Dici? Uff...un filo ci speravo :rolleyes:
Per me non c'è problema; riparliamone con Mauro e vediamo che dice; più che altro se è possibile modificare il font dell'altro editor, perchè in molti preferiscono non usare quello avanzato e di conseguenza hanno il carattere minimissimo... :rolleyes:

Ehy Capo, giuro non lo faccio apposta...
non funziona + il tasto delle multicitazioni:martello2
...la cosa mi dispiace, sopratutto xkè avevo spiegato bene a steff come usarli...avrà pensato che sono scema :cry:
A me funziona, sto rispondendo anche adesso con il multiquote... :fifone2:

Sevi

Fiorin Florello
Per me non c'è problema; riparliamone con Mauro e vediamo che dice; più che altro se è possibile modificare il font dell'altro editor, perchè in molti preferiscono non usare quello avanzato e di conseguenza hanno il carattere minimissimo... :rolleyes:

Grazie Elena :hehe:

Cmq, anche impostando l'editor avanzato, basta cliccare sulla "A" per far tornare la finestrella all'editor standard.
Forse molti non lo sanno :slow:

E lì si lègge bene ciò che stai scrivendo, del resto andava bene così, oggi,
prima che ci svelassi questo segreto del W qualcosa :ros:
Solo che in più...avremmo una dimensione normale nei post com'è sempre stata.

Per la pubblicità...io nemmeno ci guardo...secondo me si abituano a non posarci sopra gli occhi :rolleyes:

Cmq grazie eh...molto gentile, e perdona l'insistenza :embarrass :love_4:

aldad

Giardinauta
Volevo ricaricare il mio avatar, così anonima non mi piaccio, non riesco più a vedere da dove lo posso fare, non vedo la funzione, probabilmente son io che so accecata, però se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Volevo ricaricare il mio avatar, così anonima non mi piaccio, non riesco più a vedere da dove lo posso fare, non vedo la funzione, probabilmente son io che so accecata, però se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei grata

Devi andare sul tuo pannello utente e lì troverai tante voci tra cui modifica avatar, clicca su e procedi col caricamento dell'avatar di tua scelta.

elebar

Membro dello Staff
Come dice Piera, il link lo trovi nel Pannello Utente; te lo copio, clicca qui -> Modifica avatar
Se hai problemi o non lo hai sul tuo computer fammelo sapere che te lo ricarico io.

tuberosa

Giardinauta Senior
Io aprendo il tuo Profilo (cliccando sul tuo nick) li vedo... :rolleyes:

Grazie Elebar per avermi risposto, in effetti per inserire foto devo entrare anch'io dal mio profilo e non dal pannello utente come facevo prima e ho caricato le foto negli album che c'erano prima, non riesco a crearne di nuovi :confuso: .......:martello:......caricarle però è stato un lampo rispetto a dicembre e trovo fantastico dove puoi scegliere di inserirle...grande, grande!!!

elebar

Membro dello Staff
Grazie Elebar per avermi risposto, in effetti per inserire foto devo entrare anch'io dal mio profilo e non dal pannello utente come facevo prima e ho caricato le foto negli album che c'erano prima, non riesco a crearne di nuovi :confuso: .......:...
Non so quante foto hai caricato; considera che c'è un numero massimo (circa 100, mi pare), poi non puoi caricarne più!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto