Incredibbile ammisci! mi sono appena accorta che l'ora sui messaggi visitatore c'è!!!........ solo che è scritta in bianco :storto:
Ma dici che c'era anche prima, quindi...e non l'abbiamo vista?
Te lo chiedo perché, ora che lo so...chissà come mai...mi sembra così ben visibileeeeee :baf: :fischio: :ros:
Ahahahahh!!! Grazie Morenaaaaaaaaaa!!! SMACKKETE!
ma pensa che massa di orbi che siamo tutti quantiiiiiii...... non ci sto... non lo ammetterò mai... fa parte delle prove di mauro, sisisisi deve essere così.... è apparsa ora in bianco prima non c'era.... sisisisi
ognuno c'ha le strisce che si merita.... ahahhahaha
ok, vado a svaccare altrove... !
Ma era evidentissima!!!!
Ma era evidentissima!!!!
Io sono supertonta perchè non la vedo...............se clicco su visualizza conversazione allora appaiono tutte le ore altrimenti nei messaggi visitatore non riesco proprio a vederla...
Anche a me succede lo stesso,proprio non si vede vicino alla data,solo se visualizzo la conversazione.......va beh non è un grosso guaio,è più noioso avere solo metà emoticon pronti all'uso!Io sono supertonta perchè non la vedo...............se clicco su visualizza conversazione allora appaiono tutte le ore altrimenti nei messaggi visitatore non riesco proprio a vederla...
Incredibbile ammisci! mi sono appena accorta che l'ora sui messaggi visitatore c'è!!!........ solo che è scritta in bianco :storto:
Non vi impaurite, non siete nè orbi nè scemi ; il verso di rimetterla l'ho trovato io ieri sera ; solo che nel Profilo è bianca mentre se aprite le conversazioni è scura (e quindi visibile) come la data, chissà perchè; misteri del codice php...Ma dici che c'era anche prima, quindi...e non l'abbiamo vista?
...
Non vi impaurite, non siete nè orbi nè scemi ; il verso di rimetterla l'ho trovato io ieri sera ; solo che nel Profilo è bianca mentre se aprite le conversazioni è scura (e quindi visibile) come la data, chissà perchè; misteri del codice php...
Mo provo cor pennello...codice a parte vedi quel che puoi fare elena per rimetterla scura............
Mo provo cor pennello...