• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh!oh! vado a contarle! grazie...
62 divise in tre album!

il numero delle immagini che puoi caricare non è fisso, praticamente hai una certa q.tà di bytes
che può contenere fino a 100 foto
ma se le foto sonoun po' + grandine, o se hanno un numero alto di gradazioni di colori ad es.
usano qualche byte in più e ilt uo spazio finisce prima :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Domandina ai capi
potrebbe essere già stata chiarita ma non ho visto ...
quindi scusatemi se è un doppione
io uso IE mi succede a volte che alcune risposte si sovrappongano in parte a quella precedente
soprattutto questo problema succede se un messaggio è piuttosto lungo e contiene diverse immagini
mi ritrovo tipo mezza immagine.. 2/3 altre risposte il seguto dell'immagine altre risposte ecc
come se rimanesse a fare da sfondo

risolvo facendo aggiorna sul link
è il solo sistema o posso fare qualcosa per evitarlo?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
risolvo facendo aggiorna sul link
è il solo sistema o posso fare qualcosa per evitarlo?
Capita anche a me; penso sia "solo" un errore di caricamento della pagina, per cui l'unico modo per risolverlo è appunto ricaricarla tramite il bottone "Aggiorna" del browser.
 

Pin

Master Florello
Domanda sicuramente già fatta, ma leggermi 704 post, naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Si avrà mai l'ora sui messaggi di tutti i tipi?
 

tuberosa

Giardinauta Senior
il numero delle immagini che puoi caricare non è fisso, praticamente hai una certa q.tà di bytes
che può contenere fino a 100 foto
ma se le foto sonoun po' + grandine, o se hanno un numero alto di gradazioni di colori ad es.
usano qualche byte in più e ilt uo spazio finisce prima :)

doppio ops!!!
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Non so quanti byte mi restano ma sono riuscita a risolvere il problema che mi angustiava, è stato sufficiente entrare nel mio profilo e cliccare su album da lì sono entrata in crea il tuo album e zac....ne ho messo un'altro!!! Portate pazienza per me quello che riesco a fare con il pc da perfetta carampana autodidatta è un successo!
 

albaalba

Aspirante Giardinauta
Questo è un errore che non possiamo rimediare; nella versione precedente lo stesso errore era sui blogs e dall'ultimo aggiornamento della versione precedente (NON dall'ultima versione, quindi) si è trasferito sugli album! :squint:

Questo errore c'è SOLO aprendo gli album dal Pannello Utente, mentre dal Profilo si aprono regolarmente (fatto salvo il fatto che il database è stato "azzerato" per cui al 99% le foto NON saranno recuperate). Cliccando il link "I miei album" dal Pannello Utente si ottiene questa pagina: http://forum.giardinaggio.it/members/a-albums.html

Sostituendo a quella "a" rossa il proprio nick, si aprono regolarmente gli album.

Gli ulteriori problemi di navigazione interni agli album sono legati a questo ma non risolvibili da noi; si aspetta ulteriore aggiornamento del software che corregga l'errore.

Grazie mille per la chiarissima spiegazione!
Allora provvedo a ricaricare le foto!
 

anna08

Giardinauta Senior
Questo è un errore che non possiamo rimediare; nella versione precedente lo stesso errore era sui blogs e dall'ultimo aggiornamento della versione precedente (NON dall'ultima versione, quindi) si è trasferito sugli album! :squint:

Questo errore c'è SOLO aprendo gli album dal Pannello Utente, mentre dal Profilo si aprono regolarmente (fatto salvo il fatto che il database è stato "azzerato" per cui al 99% le foto NON saranno recuperate). Cliccando il link "I miei album" dal Pannello Utente si ottiene questa pagina: http://forum.giardinaggio.it/members/a-albums.html

Sostituendo a quella "a" rossa il proprio nick, si aprono regolarmente gli album.

Gli ulteriori problemi di navigazione interni agli album sono legati a questo ma non risolvibili da noi; si aspetta ulteriore aggiornamento del software che corregga l'errore.



Finalmente !!! Avevo posto la stessa domanda anch' io, ma mi è stata data un risposta vaga e inconcludente.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Anna penso che la a non debba apparirti rossa...Elebar l'ha messa rossa x farla notare e basta!!!ciao ciao
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Dopo che ho cancellato un'MP mi si è bloccata la pagina in caricamento e non c'è modo di farglielo completare. Praticamente la pagina cerca di aprirsi ma poi si blocca tutto e l'unico modo di uscirne è di chiudere l'applicazione. C'è modo di sbloccarla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto