• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
qualcosa di diverso, balliamo..............................
niente profilo, niente pannello.
Mi manca la tombola, ma pazienterò.
Niente isterismi

alcol

Bannato
Database error
The Forum di Giardinaggio.it database has encountered a problem.

Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the forum.giardinaggio.it home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.
The forum.giardinaggio.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

M

Mauro

Guest
Pin ma come non vedi il tuo profilo, io lo vedo.

Ci sono ancora problemi con il numeratore dei messaggi?

sto lavorando ancora con i signori di Vbulletin ma non si capisce come mai mette un doppio slash quanto si clicca nuovi messaggi.

Mauro

lora

Maestro Giardinauta
A dire il vero sono un po disorientata.....mi piaceva piu il vecchio forum, pero piano, piano imparero.
Una cosa non riesco a fare, modificare la firma????e per rispondere devo faticare un bel po, dato che mi si apre la finestra risposta rapida.....forse poi col tempo andra meglio.
Gia, ho notate che il mio album non c e piu.....

Sevi

Fiorin Florello
Ringrazio moltissimo per aver raggruppato, per così dire, le pagine di un topic quando sono tante :hehe:

Si evitano fastidiosi "sbarellamenti" di pagina, ed è una cosa che davvero mancava, grazie :flower:

@Lora: per modificare la firma è tutto come prima.
Vai in alto, ma proprio in alto in alto nella pagina, eh!
superi anche l'omino baffuto dal pollice verde, per intenderci :hehe:

A dx compaiono le scritte "benvenuto...nick...notifiche...etc...".
Clicca sul solito "pannello utente".
Da lì vedrai la sempre solita colonnina a sinistra, con tutte le varie opzioni.
"Modifica firma" sta in basso :eek:k07: ma vedo che forse hai già sistemato ogni cosa :hehe:

Ultima modifica:

zeug49

Florello Senior
Mi piace molto la nuvoletta delle citazioni, ma sinceramente il resto lascia parecchio disorientati e spesso compaiono crocette al posto delle immagini e scritte sovrapposte .
Trovo che la versione precedente fosse addirittura migliore di altri siti analoghi !!!! Vi era chiarezza e facilità di comprensione. Rispetto molto il lavoro altrui e le buone intenzioni per migliorare e modernizzare il sito , ma é sempre valido il vecchio proverbio: " Chi lascia la vecchia strada per la nuova a malpartito si trova ".
zeug

aseret

Florello Senior
Non è possibile riavere l'avatar? Non riesco più a trovarlo!|

e togliere la scritta sopra gli ultimi messaggi?

M

Mauro

Guest
Mi sa che avatar e Album sono andati. stanno cercando di ricostruire le informazioni ma la vedo alquanto dura.
Cosa intendi con il togliere la scritta sopra gli ultimi messaggi?

what?

Aspirante Giardinauta
mauro ti informo che a me oggi con firefox funziona tutto, l'unica cosa che non va è il "cosa c'è di nuovo?" un saluto e buon lavoro!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oltre a "cosa c'è di nuovo" con Firefox non funziona nemmeno l'entrata nelle discussioni dall'home page mi dà sempre impossibile contattare il server e l'avatar di Aseret non c'è!!ciaooooo e di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altra cosa dopo aver fatto invio x risp alle discussioni mi dà sempre impossibile contattare il server,stessa cosa quando fai l'invio x i mp!!!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Oltre a "cosa c'è di nuovo" con Firefox non funziona nemmeno l'entrata nelle discussioni dall'home page mi dà sempre impossibile contattare il server e l'avatar di Aseret non c'è!!ciaooooo e di nuovo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Altra cosa dopo aver fatto invio x risp alle discussioni mi dà sempre impossibile contattare il server,stessa cosa quando fai l'invio x i mp!!!

Stessa cosa per me anche se con browser diverso, tra l'altro dà errore ma l'invio lo fa... questo sempre tanto per informazione eh

Ippogrifo68

Giardinauta
Ho provato a mandare un messaggio privato con firefox 3.5.7 ed anche a me dice che non riesce a contattare il server, poi pero sembra che il messaggio lo invii

miciajulie

Fiorin Florello
con firefox ho anch'io tutti questi probelmi, oggi magari provo con ubuntu... però se potessi continuare a usare firefox.... (faccina con occhi verso l'alto e aria sorniona)
merci de tout

M

Mauro

Guest
Allora oggi mi funziona tutto pure a me , ovviamente non con firefox, Sto aspettando la release nuova di vbseo, che è prevista per questi giorni, la quale fixa molti problemi di vbseo (spero anche i nostri).
Ho spedito un altra email a quelli della Vbulletin che ormai penso mi odino profondamente dallo stress che gli faccio venire, per il problema degli Avatar e degli Album, aspetto la loro replica e vi faccio sapere.

Mauro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto