• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

what?

Aspirante Giardinauta
altro problema... ora la discussione la fa creare... ma poi quando si preme invio dice che il server non è raggiungibile...

EDIT: compare la solita schermata che non si connette al server... però la discussione riaprendo il forum viene inserita... boh... qualche mod per cortesia vada nella sez identificazione orchidee ed elimini i miei due post uguali "ehm... non l'ho mai vista fiorita" ma NON "ehm non l'ho mai vista fiorita, com la identifico?" grazie e scusate per l'inconveniente

Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
Ohhh sono riuscita a caricare le immaggini a quanto pare ci vuole un po' di tempo.
Adesso potete vedere i screenshot di come vedo la pagian profili e altre amenita' come i nick e gli avatar degli amici sovrapposti se puo' servire sono a disposizione nel mio album,
bon adesso vado a cucinare,mica mi ero accorta che fosse cosi' tardi...........
buon appetito a tutti

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non ho letto tutte le 50 pagine....ma le ricerche sulle piante che si potevano fare dalla HOME PAGE dove sono finite ???
Grazie ...steff .

...
Dove sono sempre state :eek:k07: cioè sulla rivista (il sito www.giardinaggio.it); prima c'erano i collegamenti anche dal forum; appena risolti i problemi probabilmente Mauro farà in modo di accedere alla rivista anche dal forum, come prima.

Io invece con Ie al posto della griglia da monaca di clausura ho tutto bianco e i messaggi si trovano in fondo pagina ma almeno posso leggerli.
Annunciazione annunciazione: la clausura è finita, griglia sparita! :D

P.S.: Mia segnalazione numero 1 annullata: adesso funziona tutto correttamente.

luisangela

Giardinauta Senior
Non so perchè ma da oggi pomeriggio non riesco più ed entrare direttamente, mi da ERRORE 404.0 devo passare per google, giardinaggio.it e poi cliccare forum. e poi sono quattro/ cinque gg, che sparito il mio avatar, prima si era miracolosamente salvato.... Io ho Chrome.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io adesso ho problemi ad entrare nei profili nemmeno nel mio ci riesco e con tutti i browser!!!

pa0la

Florello
ecco, mai dire gatto se non l'hai nel sacco
ci è scappato il gatto
qualcuno lo rincorraaaaaaaaa
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Adesso non si entra più nemmeno in pannello utente!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto