• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mauro

Guest
Attualmente con firefox ci sono problemi, usare chrome o IE per cortesia, stamo aspettando l'ìntervento dell'incaricato della vbulletin.

pa0la

Florello
Dunque, il browser che lavora peggio in assoluto è firefox
Con Ie funziona abbastanza, anche con Chrome.
Però, dalla tombola sui profili io non mi salvo con niente.
Dal menu delle discussioni, cliccando su Risposte viene correttamente fuori l'elenco di chi ha partecipato e con quanti post.
Cliccando sul nome utente si finisce sul suo profilo (e questo è giusto)
Cliccando sul numero dei post saltano fuori tutte le discussioni aperte da pincopallino (e non i post inerenti a quella discussione)
e ciao a tutti, se ne verrà fuori prima o poi :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque, il browser che lavora peggio in assoluto è firefox
Con Ie funziona abbastanza, anche con Chrome.
Però, dalla tombola sui profili io non mi salvo con niente.
Dal menu delle discussioni, cliccando su Risposte viene correttamente fuori l'elenco di chi ha partecipato e con quanti post.
Cliccando sul nome utente si finisce sul suo profilo (e questo è giusto)
Cliccando sul numero dei post saltano fuori tutte le discussioni aperte da pincopallino (e non i post inerenti a quella discussione)
e ciao a tutti, se ne verrà fuori prima o poi :D

Io invece con Ie al posto della griglia da monaca di clausura ho tutto bianco e i messaggi si trovano in fondo pagina ma almeno posso leggerli.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Altra segnalazione:

5) Non viene mostrato il titolo (e quindi il link) delle discussioni sottoscritte dei Gruppi, vedi immagine (accanto alla seconda icona con la busta):

2nlu24z.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ehm... a me non funziona Nuovi messaggi né Cosa c'è di nuovo, succede a qualcun altro? (sorry se è stato già detto e non me ne sono accorta)

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao Mor@,

ho fatto alcune prove, "Nuovi Messaggi" funziona senza problemi con Ie 8 , ma non funziona con Firefox 3.5.7, mi da il messaggio "Firefox non riesce a contattare il server forum.giardinaggio.it\"

what?

Aspirante Giardinauta
altro problema...
con firefox non fa a prire nuove discussioni... eppure ieri andava... cos'è si aggiusta una cosa e se ne distrugge un'altra?? :D:D

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Volevo aprire una nuova discussione solo x i possessori di blog, ma non mi carica la pagina.
Il mio , seppur complesso, lo gestisco abbastanza bene...insomma mi accontento.
Siccome non voglio sovracaricare lo staff anche coi problemi dei blog, penso di farvi cosa gradita con qualche suggerimento.
* Manca il tasto "modifica" ed "elimina", quindi attenti a come scrivete.
* Non vi arriveranno notifiche mail dei commenti , anche se avete spuntato "notifica immediata via mail" se non lo sottoscrivete.
Se posso esservi utile a risolvere qualche problema, mandatemi MP, xkè i messaggi sul mio profilo sono sempre coperti dalla grata.
Ciao

M

mammagabry

Guest
Buonasera a tutti,ieri non mi sono connessa quindi faccio le prove oggi:
1. Se dal pannello utente clicco su il mio profilo mi si apre quello di a-1043,prima era quello di a-150 e rotti.
2. Se provo a cambiare la firma mi dice "indirizzo non trovato" (come quando non c'e' connessione) e le faccine sono tagliate a meta',se clicco su anteprima firma fa normale ma continua a non salvare!
3. Ho provato a mandare un messaggio da invia nuovo messaggio a quadricromia ma mi dice sempre "indirizzo non trovato".Pero nella pagina messaggi inviati e' presente questo nuovo messaggio solo quadri potra' dire se e' arrivato!
4. Pagina del mio profilo a cui entra normalmente ma cliccando su "salva modifiche" dice sempre "indirizzo non trovato".
5. Idem se faccio salva modifiche della pagina cambia avatar,suppongo a questo punto che lo facciano anche altri tasti che non ho provato(tutti tutti non mi passa piu'!)
Uscendo dal pannello utente e cliccando sul mio profilo:
1. La griglia numeri si vede perfettamente(ma sono pochi)pero' il riquadro lilla e' sempre grande e devo scorrere giu' per vedere i messaggi profilo.
2. la finestrella degli amici si vede male sovrappone il nome giusto con quello che sostituisce l'avatar,a quelli che hanno ripristinato l'avatar si vede bene.
3. nella pagina dei gruppi a cui sono entrata con "aderisci a gruppi" dove ci sono le scritte al posto delle immaggini queste si vedono racchiuse ad una ad una da un rettangolo e sono leggermente sovrapposte,cioe' non si capisce cosa c'e' scritto ,pero' i titoli si vedono bene e mi lascia visualizzare nei gruppi.
4.Mi rimangio quello che ho appena finito di dire adesso mi da errore 404 sia entrando nei gruppi(avendo ancora la pagina aperta)sia tornando indietro e ricliccando su "aderisci gruppi"

Ecco i dettagli sull'errore:

Modulo IIS Web Core
Notifica MapRequestHandler
Gestore StaticFile
Codice errore 0x80070002
URL richiesto http://forum.giardinaggio.it:80/groups/
Percorso fisico C:\sitoweb\forum\httpdocs\groups\
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima

5.Stesso problema se clicco sulla copertina del mio album
6. Per prova ho cliccato su un album di tuberosa(che ho nella lista amici)e uno me lo apre facendomi vedere i numeri delle pagine ma non si vede niente,pero' non mi dice non ci sono immaggini come fa per gli altri,che significa che le foto ci sono e ame non le fa vedere? non dice niente solo il banner pubblicitario.
adesso rifunziona l'ingresso al mio album.

Basta!!!Mi sono rotta le scatole di fare prove,voglio leggere un po' sul forum
ciao

Antonella65

Maestro Giardinauta
riesco a collegarmi solo adesso, nel primo pomeriggio non riuscivo ad accedere, mentre vedo che molti utenti erano collegati a quell'ora.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Problemi

1) cliccando nel profilo su " trova tutti i messaggi" rimanda ad una pagina di errore "impossibile contattare il server (sia con firefox sia con IE)
2) Cliccando dalla home page su una freccetta blu per vedere l'ultimo messaggio inserito in una sezione, rimanda alla stessa pagina di errore di cui sopra
3) in questo momento mi risulta impossibile effettuare qualsiasi tipo di ricerca, rimanda sempre alla pagina di errore
4) problema degli emoticons nella modalità avanzata di risposta.

Invece mi pare che il problema della tombola sul profilo si sia risolto felicemente. Adesso riesco a vedere benissimo, sia con Firefox sia con IE!!!! Evviva, bravo Mauro!!!!!

Sinceramente penso che il problema più urgente da risolvere sia quello della ricerca, perchè è importantissima per un buon forum come il nostro.

Ancora grazie, Mauro!

Greenray

Esperto di Bonsai
Io uso Opera e solo su questo forum ho problemi, solo da quando il sito è stato rimaneggiato.
Non intendo tornare a IEn.
Avrei sopportato di dover insatllare Firefox, ma mi pare che cadrei dalla padella alla brace.
Pazienza, però per tante operazioni che si compiono è tutto un susseguirsi di errori "URL non trovato", ma come non trovato??? Ma cerca bene per piacere!
Ciao

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Marò....sono libera!!!!non ci posso credere :ciglione:
Non ho + il grigliato...vedo la luce!:froggie_r
Ho sempre le faccine schiacciate e solo metà...mi arrangio.
Scusate l' entusiasmo :embarrass

M

mammagabry

Guest
Io il mio elenco l'ho fatto devo aggiungere che non ancora capito come fargli mettere le foto nell'album me le mette nella finestrella allegati e mi si vedono tutti in fila con scritto immagini in attesa(come se fossero dal dottore hehe!!)
sopra invece mi si vedono le anteprime pero' sulla pagina vera e propria dell'album c'e' scritto immaggine 1 di una e cosi fin dal primo tentativo dell'altra volta,non e' che sono io che non ho capito cosa devo cliccare?
Volevo evitare di aggiornarmi il sito mio ogni qualvolta voglio far vedere una foto o solo anche un screenshoot al volo!

Ehi che bello alcune me le ha messe ne mancano solo 3 del cane ho riprovato a rimetterle sotto,vediamo un po' se sto capendo.
Finalmente si stanno aggiustando le cose,che bello che bello :froggie_r :froggie_r
Posso anche cliccare su i miei album dal pannello e porta a lui e non piu' a quegli strani utenti!
Vai mauro faglieli guadagnare sodo quei soldi.....
Quando tocchera' alle amate faccine????!!!!

Ultima modifica di un moderatore:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto bene!

Io aggiungo: non sarebbe possibile

1) rendere visibili gli orari dei messaggi sul profilo
2) avere sulla home page la percentuale di spazio occupato nella casella di messaggi privati?

Grazie.

M

mammagabry

Guest
Io il mio elenco l'ho fatto devo aggiungere che non ancora capito come fargli mettere le foto nell'album me le mette nella finestrella allegati e mi si vedono tutti in fila con scritto immagini in attesa(come se fossero dal dottore hehe!!)
sopra invece mi si vedono le anteprime pero' sulla pagina vera e propria dell'album c'e' scritto immaggine 1 di una e cosi fin dal primo tentativo dell'altra volta,non e' che sono io che non ho capito cosa devo cliccare?
Volevo evitare di aggiornarmi il sito mio ogni qualvolta voglio far vedere una foto o solo anche un screenshoot al volo!

Ehi che bello alcune me le ha messe ne mancano solo 3 del cane ho riprovato a rimetterle sotto,vediamo un po' se sto capendo.
Finalmente si stanno aggiustando le cose,che bello che bello :froggie_r :froggie_r
Posso anche cliccare su i miei album dal pannello e porta a lui e non piu' a quegli strani utenti!
Vai mauro faglieli guadagnare sodo quei soldi.....
Quando tocchera' alle amate faccine????!!!!

P.s volevo moificare il messaggio con la isposta avanzata ma quando ho cliccato salva modifica miha fatto di nuovo indirizzo non trovato cosi son tornata indietro con le frecce e copioincollato qui,quindi adesso non so se c'e' doppione nel qualcaso mi scuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto