Buonasera a tutti,ieri non mi sono connessa quindi faccio le prove oggi:
1. Se dal pannello utente clicco su il mio profilo mi si apre quello di a-1043,prima era quello di a-150 e rotti.
2. Se provo a cambiare la firma mi dice "indirizzo non trovato" (come quando non c'e' connessione) e le faccine sono tagliate a meta',se clicco su anteprima firma fa normale ma continua a non salvare!
3. Ho provato a mandare un messaggio da invia nuovo messaggio a quadricromia ma mi dice sempre "indirizzo non trovato".Pero nella pagina messaggi inviati e' presente questo nuovo messaggio solo quadri potra' dire se e' arrivato!
4. Pagina del mio profilo a cui entra normalmente ma cliccando su "salva modifiche" dice sempre "indirizzo non trovato".
5. Idem se faccio salva modifiche della pagina cambia avatar,suppongo a questo punto che lo facciano anche altri tasti che non ho provato(tutti tutti non mi passa piu'!)
Uscendo dal pannello utente e cliccando sul mio profilo:
1. La griglia numeri si vede perfettamente(ma sono pochi)pero' il riquadro lilla e' sempre grande e devo scorrere giu' per vedere i messaggi profilo.
2. la finestrella degli amici si vede male sovrappone il nome giusto con quello che sostituisce l'avatar,a quelli che hanno ripristinato l'avatar si vede bene.
3. nella pagina dei gruppi a cui sono entrata con "aderisci a gruppi" dove ci sono le scritte al posto delle immaggini queste si vedono racchiuse ad una ad una da un rettangolo e sono leggermente sovrapposte,cioe' non si capisce cosa c'e' scritto ,pero' i titoli si vedono bene e mi lascia visualizzare nei gruppi.
4.Mi rimangio quello che ho appena finito di dire adesso mi da errore 404 sia entrando nei gruppi(avendo ancora la pagina aperta)sia tornando indietro e ricliccando su "aderisci gruppi"
Ecco i dettagli sull'errore:
Modulo IIS Web Core
Notifica MapRequestHandler
Gestore StaticFile
Codice errore 0x80070002
URL richiesto
http://forum.giardinaggio.it:80/groups/
Percorso fisico C:\sitoweb\forum\httpdocs\groups\
Metodo di accesso Anonima
Utente accesso Anonima
5.Stesso problema se clicco sulla copertina del mio album
6. Per prova ho cliccato su un album di tuberosa(che ho nella lista amici)e uno me lo apre facendomi vedere i numeri delle pagine ma non si vede niente,pero' non mi dice non ci sono immaggini come fa per gli altri,che significa che le foto ci sono e ame non le fa vedere? non dice niente solo il banner pubblicitario.
adesso rifunziona l'ingresso al mio album.
Basta!!!Mi sono rotta le scatole di fare prove,voglio leggere un po' sul forum
ciao