• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, continuano a permanere i problemi dei gg scorsi. sono io o è normale? anzi oggi è pure peggio, posso aprire solo le pag profilo, pannello personale e gruppi. vedere le discussioni postate da ieri a oggi mi è impossibile. aspetto paziente e buon lavoro

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie allo staff: mi funziona, a spizzichi e bocconi, quasi tutto.
L'unico problema grosso: il grigliato sugli ultimi messaggi sul profilo. E dal pannello utente non mi riporta i messaggi visitatori profilo.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, segnalo due cose, per il momento:

1) Aprendo "Nuovi messaggi" si ottengono le discussioni modifcate dall'ultimo login; prima (fino alla versione 4.0.0 compresa) cliccando sull'icona blu a sinistra dei titoli si andava direttamente ai nuovi messaggi della discussione mentre adesso si apre la discussione all'inizio (primo messaggio della prima pagina) e si deve cliccare il link "Visualizza prima i non letti".

2) I link "Visualizza tutti i messaggi di..." mostrano i messaggi scritti dagli utenti solo dall'aggiornamento alla versione 4.0.0 in poi e non tutti quelli precedenti, che comunque sono rintracciabili tramite la ricerca avanzata (quindi ci sono!).

belfagor1

Bannato

1) Aprendo "Nuovi messaggi" si ottengono le discussioni modifcate dall'ultimo login; prima (fino alla versione 4.0.0 compresa) cliccando sull'icona blu a sinistra dei titoli si andava direttamente ai nuovi messaggi della discussione mentre adesso si apre la discussione all'inizio (primo messaggio della prima pagina) e si deve cliccare il link "Visualizza prima i non letti".

2) I link "Visualizza tutti i messaggi di..." mostrano i messaggi scritti dagli utenti solo dall'aggiornamento alla versione 4.0.0 in poi e non tutti quelli precedenti, che comunque sono rintracciabili tramite la ricerca avanzata (quindi ci sono!).

forse non per tutti elena a me va direttamente sull'ultimo post come prima.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone

a me cliccando su " nuovi messaggi" come anche in tante altre funzioni appare la scritta "safari non trova il server"

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
I blog funzionano :froggie_r:froggie_r:froggie_r
..la navigazione è diversa...questione di prenderci la mano. :D

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Dunque, ieri non ci avevo fatto caso ma oggi il problemino si è ripresentato, nell'accettare una richiesta di amicizia quando provo a copiare il nome dell'utente per aggiungerlo ai contatti davanti al nome compare il segno del tasto cancelletto, chiaro che il forum non mi riconosce il nome.

steff

Florello
Non ho letto tutte le 50 pagine....ma le ricerche sulle piante che si potevano fare dalla HOME PAGE dove sono finite ???
Grazie ...steff .

Complimenti a tutti coloro che stanno lavorando per la risoluzione dei problemi !!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Segnalazione numero tre e quattro :D:

3) Nei messaggi viene visualizzata parte della data di registrazione, solo mese e anno e il mese è abbreviato in inglese :squint:; nel Profilo la data invece è indicata comprendendo il giorno e in forma numerica

4) il box delle faccine è piccolo rispetto alle faccine che deve contenere (ma forse questo puoi risolverlo tu, Mauro?), per cui con alcuni browser se ne vedono solo una parte, con altri si accavallano ai bottoni sottostanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto