• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovo Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
Mauro anche a me compare la scritta

Messaggio vBulletin

lore.l, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
  2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
e inoltre ho sempre la griglia dei numeri sui mess,ogni volta che invio un mp mi compare un'altra scritta dove mi dice impossibile contattare il server e la stessa cosa fà se entro in una discussione direttamente cliccandola dall'homepage...cioè se clicco dall'homepage su una discussione senza entrare prima nella sez mi dice impossibile contattare il server!!!

IDEM come LOREL.
Buongiorno Lorel, buongiorno a tutti

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Idem come Lorel e Casper69.
Ciao a tutti.

idem come sopra e in più non riesco a leggere "cosa c'è di nuovo" "ultimi messaggi" (appare "errore server")
non riesco ad entrare nella home page ("errore server")

sia con safari ,con explorer , con firefox cisono le tabelline pagina sovrapposte ai mess.
anzi ora quando entro nelle sezioni (appunto tipo "parliamo di tutto un po" )appaiono anche qua coprendo i primi mess
inviando risposte ai post in discuss. è molto lento (o addirittura non le fa risultare inviate quando invece lo sono)oppure risultano inviate due volte
problemi negli album : non si riescono sempre a modif. oppure a volte non riesco nemmeno ad entrare nella sez. modif.
e non si riesce a cancellare eventuali errati o risultati doppi

Ultima modifica di un moderatore:
M

Mauro

Guest
Allora ho tolto il Cms, cosi non dovreste avere problemi d'accesso, ora il problema è che su firefox non si legge cosa c'è di nuovo.

ci sono altri problemi ?

Ari68

Florello
Scusa Mauro
la mia domanda potrebbe essere ripetitiva (non ho letto tutto il 3rd) la griglia numerica che copre i messaggi visitatori non si puo' togliere??
Grazie per il lavoro che stai facendo,a parte qualche problema il forum e la nuova grafica sono molto belli,complimenti.

Ps negli album non ci sono piu' le foto dobbiamo ricaricarle o ritorneranno?? Ciao e grazie.

aseret

Florello Senior
Mi sono appena collegata e ho trovato la novità.

Scusate se la domanda è già stata fatta, ma come si fanno a trovare gli ultimi messaggi?

bianca53

Giardinauta Senior
Ciao Mauro e scusami se ti do del tu,ma volevo far rilevare che quando apro il mio pannello utente e da lì vado nei miei album mi spedisce nell'album di A.185 e non nei miei è un errore che sparirà da solo?

ti ringrazio per l'attenzione che mi darai...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il link delle discussioni che arrvano tramite notifiche degli argomenti non funzionano, infatti ero convinta che il forum fosse di nuovo ko.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mauro adesso si entra bene senza problemi...però rimane quello di entrare nelle discussioni dall'homepage che non te lo fà fare...mi dà sempre la solita scritta e la griglia sui mess pubblici,altre cose non ne ho notate!!!Grazieeeeee

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Altra cosa che mi sono dimenticata è quando invii un mp che poi ti dice che è impossibile contattare il forum...e devi rientrare di nuovo!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma a voi funzionano i link delle notifiche? Se ci clicco sopra mi da Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server forum.giardinaggio.it\.

* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

belfagor1

Bannato
altra osservazione, se nessuno lo ha detto: quando il post è composto da più pagine la finestra in exsporer, si allarga notevolmente in orizontale e la barra và tutta sulla destra, portandoti fuori post.....

alcol

Bannato
da ieri i redirect automatici tipo dopo il login non funzionano piu' con opera

Error!
Invalid URL

The URL http://forum.giardinaggio.it\/forum.php contains characters that are not valid in the location they are found.
The reason for their presence may be a mistyped URL, but the URL may also be an attempt to trick you into visiting a Web site which you might mistake for a site you trust.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto