• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

non so come fare per...

miciajulie

Fiorin Florello
.... leggere i msg del forum. spiego. ok, è comparsa la pubblicità a ds, confesso, non mi dà poi così fastidio, ci si abitua quasi a tutto. ma da oggi pomeriggio se leggo una discussione mi trovo con una schermata gigantesca in larghezza, che mi taglia fuori parte del testo e fa scappare la voglia. che fare? altri hanno questo problema?

Federica

Master Florello
No, io leggo tutto bene, la pubblictà e a dx ma non interferisce sulle discussioni....non so...prova a chiedere a Elebar, magari ti sa consigliare su cosa fare.... magari devi modificare qualche impostazione......ciao Micia:Saluto:

LucaXY

Master Florello
.... leggere i msg del forum. spiego. ok, è comparsa la pubblicità a ds, confesso, non mi dà poi così fastidio, ci si abitua quasi a tutto. ma da oggi pomeriggio se leggo una discussione mi trovo con una schermata gigantesca in larghezza, che mi taglia fuori parte del testo e fa scappare la voglia. che fare? altri hanno questo problema?

Ciao la grandezza è dovuta alla presenza delle immagini. Prova a vedere: dove ci sono inserite delle immagine che sono più larghe della schermata, la pagina si allargherà e diventerà larghissima.
Prova a vedere in questa discussione mia, ho inserito delle immagini grandi e:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/123523-fate-ponte-dei-santi-2.html
(nella pagina 2 )

Ultima modifica:

nicola71

Guru Giardinauta
comunque se tieni spinto ctrl e fai ruotare la rotellina del mouse, puoi rimpicciolire o ingrandire...bo forse lo sapevi già. Ma io non ho fatto fatica a scrivere sta cosa, quindi....

K

Kelly Genova

Guest
io ho avuto lo stesso problema ma poi ho risolto cambiando le impostazioni dal pannello utente
Floria per favore mi dici passo passo cosa hai cambiato nel pannello utente,perchè io sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!! cat:Su questo pc di casa riesco a leggere e rispondere,anche se ogni tanto se vado in vecchie discussioni mi si dilata la pagina,ma nel netbook (tra l'altro nuovissimo...)ed in quello dell'ufficio mi appare tutto su una sola infinita riga e non mi fa rispondere!!!:burningma Grazie,se puoi,dell'aiuto!:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao la grandezza è dovuta alla presenza delle immagini. Prova a vedere: dove ci sono inserite delle immagine che sono più larghe della schermata, la pagina si allargherà e diventerà larghissima.
Prova a vedere in questa discussione mia, ho inserito delle immagini grandi e:
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/123523-fate-ponte-dei-santi-2.html
(nella pagina 2 )
Si Luca,ho fatto la prova,ma qui anche se grande,la pagina permette di rispondere.A me invece tutto lo scritto appare su un'unica riga che devo spostare con le freccette e non mi fa neanche arrivare a invia risposta......:burningma

comunque se tieni spinto ctrl e fai ruotare la rotellina del mouse, puoi rimpicciolire o ingrandire...bo forse lo sapevi già. Ma io non ho fatto fatica a scrivere sta cosa, quindi....

:lol::lol::lol::lol: A Nicò...dimme ndò ca...volo le prendi ste cose che dici? :lol::lol::lol: troppo forte,co te me faccio un sacco de risate emeno male che.....
:lol::lol::lol:c'è.
ciao Nicò
vincenzo

K

Kelly Genova

Guest
Speriamo che di risolvi presto il problema..
Grazie Luca,per ora sempre uguale! :burningma Se non faccio il login riesco a leggere normalmente ma ovviamente non posso postare. :squint: Col login mi si dilata.......AIUTOOO !!!:muro:

Nicki.ta

Giardinauta
Kelly, scusa se uso la tua discussione per un problema mio, ma non posso aprire nuove discussioni e non so cosa fare!!!!!!!!
Da parecchio tempo non riesco piu' ad aprire la modalita' avanzata per le risposte e non posso aprire nuove discussioni: quando clicco sui relativi tasti mi si apre una pagina bianca su cui non posso scrivere. Qualcuno puo' aiutarmi? Please in modo MOOOOOOLTO facile, non ho una gran dimestichezza con il computer (sai com'e', l'eta'!!!!). GRAZIE GRAZIE GRAZIE

K

Kelly Genova

Guest
Non devi scusarti cara,lo stesso e molto altro succede anche a me,ma non da tutti i pc. :sgrunt: Eppoi solo se faccio il login. :eek: Ho chiesto ad Elebar,ho pure scritto all'amministratore,ma non mi ha risposto! :martello2 La stessa cosa succede a tanti,non so più cosa fare.....:muro:

Alto