• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nomi e date di nascita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Gemelli, l'ascendente non lo so, nell'oroscopo cinese invece sono cane.

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao, mi chiamo Carla e il mio segno zodiacale è il Leone, ma per puzza ... tipo 18 ore di scarto dal Cancro... ascendente Sagittario, ma non è detto perchè mia madre mica si ricorda l'ora precisa...
capirete che al terzo figlio si era stufata di guardare l'orologio...povera!
Che tema astrale ne viene fuori?

Ultima modifica:

momoverde

Giardinauta Senior
che bella questa discussione!!!! cmq io sono capricorno ascendente ariete!!! una bella capa dura!!!:martello:e sono nata il 06/01/83!!!!! il giorno della befana!!!!:lol::lol::lol:
images..jpg

Ultima modifica:

anna rita 62

Giardinauta
scorpione...ascendente bohhhhh!!!!!!!
mamma dice che sò nata alle nove de mattina c'è qualcuno che me fà il quadro astrale
agggrattisseeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
ciao

patrizia

Maestro Giardinauta
bilancia ascendente toro, un'esteta equilibrata:lol:
Nel cinese non so, l'estremo oriente mi attira poco, a me interessa solo l'Egitto:rolleyes:

GORLA

Florello Senior
il primo che ride .......peste lo colga..vergine......ascendente .sagittario ...il mese piu bello ...e naturalmente anche l anno 20.09 1955..e...... provate a non darmi ragione....e che carattttttttteraccio e sono anche tirchia ....annamaria il nome tutto attaccato

new dawn

Guru Giardinauta
Ehi ragazze, ma siete toste, eh!

Nemmeno una pesci delicata, una cancro capricciosetta, un'acquario più veloce della luce:D

Se mi sono persa qualche post, scusatemi ...:lol:

Alto