• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dopo le nostre foto......

ccTy

Giardinauta Senior
Non so se sarà di vostro interesse ma dopo le nostre foto, le date di nascita e i segni zodiacali volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche TATUAGGIO...?
Io ho il muso di un gatto tatuato in basso sulla schiena............
 
A

*Ale*

Guest
A me piecerebbe tatuarmi un angelo sulla spalla ma ho troppa paura degli aghi e quindi guardo quelli degli altri e mi consolo.
Ciao Ale
 

Piper

Maestro Giardinauta
Anch'io ho un tatoo nella parte bassa della schiena, è un simbolo tribale da me ideato, e se vogliamo potrebbe somigliare ad un vecchio ramo straziato, contorto e spinoso.
Al di là del considerarlo un vezzo modaiolo, che può essere, ognuno è libero di interpretare come vuole, per me è un modo come un altro di ricordare una delle due persone più care che avevo al mondo, mio nonno, che quando se n'è andato aveva 93 anni ed era un po' come quel vecchio ramo.
 

ccTy

Giardinauta Senior
Anche per me non é solo un vezzo modaiolo....ho scelto il gatto perché praticamente rappresenta la mia infanzia (periodo diciamo felice della mia vita). E' da quando sono nata che ho almeno un gatto in casa, e di loro mi sono sempre occupata soprattutto con mio papà e mi fanno ricordare anche mio nonno con il quale "combattevo" per farli stare sul balcone nella cuccia durante l'inverno......all'inizio lui non voleva e poi ovviamente mi lasciava fare..........
 
L

Lola

Guest
Questa è la mia schiena...
Saluti e tutti, Lola
schiena2.jpg
 

Danilis

Apprendista Florello
Cavoli!! Io non mi tatuerei mai, fa male ed èp indelebile, anche se provi a toglierli, comunqeu penso che mettere un 3d sulle nostre foto penso sia stata un' ottima idea (che modesto che sono eh?!
)

Dani ;) ;)
 
K

krishna

Guest
Bè.. complimenti Lola!!
Anch'io ho diversi tatuaggi ( per la precisione sette, nelle braccia e nel petto ) fatti molti anni fa, ricordi di un passato un pò anticonformista.
Ciao!!
 
S

sasà76

Guest
Anche io ho paura degli aghi quindi...niente tatoo
poi sapere che è per sempre... mhm no
ciao
 

Markino

Giardinauta Senior
Tatuaggio zero!

Mi ricordo 10 anni fa' lo volevo anch'io.... ma adesso... no grazie. Forse fa piu' tendenza una persona senza che una persona con il tatuaggio!

 
Alto