Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma
Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente
Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma
Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente
Oh!!! è vero!!! Ho vissuto una settimana a Montagnana...conosci Roberto? Ho visto Firenze!!!:crazy:
.
Liligen...non puoi farmi questo... tu non puoi saperlo ma quando vedo il magnifico Duomo di Firenze, S.Maria del Fiore.....mi vengono i lucciconi...mi emoziono in modo esagerato....piango davvero e non so trattenermi!:martello2
E' troppo bella la foto...non so se dirti grazie ridendo o piangendo...mi hai commossa...come solo Firenze può fare....ne sono innamorata...per me è la città più bella del mondo...non me ne vogliano gli altri...per favore...:love_4: :love_4: :love_4:
Oh se il Brunelleschi e Giotto fossero ancora qui che gli farei...li riempirei di baci ecco cosa farei...tanti tanti baci...
Scusa Liligen...dammi il permesso di salvare la foto..per favoreeeeeeeeeee...
Sono curiosa, è vero, ma sto vedendo tanti nuovi amici e mi piacerebbe sapere in quale regione abitate
Potrei fare un sondaggio, ovviamente diviso in due parti, perchè non ci sono più di 10 opzioni (come quello dei segni zodiacali per intenderci )
così avremmo una mappa regione per regione e potremo più agevolmente incontraci, che ne dite
La seconda parte delle Regione le trovate qui http://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15808