Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma
Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente![]()
Firenze.
Tanto bella quanto;
inquinata, devastata dal traffico e spesso sporca e trascurata:burningma
Per fortuna abito mooooolto vicino alla magnifica campagna che la circonda quasi tolmente![]()
Oh!!! è vero!!! Ho vissuto una settimana a Montagnana...conosci Roberto? Ho visto Firenze!!!:crazy:
![]()
.
Liligen...non puoi farmi questo...tu non puoi saperlo ma quando vedo il magnifico Duomo di Firenze, S.Maria del Fiore.....mi vengono i lucciconi...mi emoziono in modo esagerato....piango davvero e non so trattenermi!:martello2
E' troppo bella la foto...non so se dirti grazie ridendo o piangendo...mi hai commossa...come solo Firenze può fare....ne sono innamorata...per me è la città più bella del mondo...non me ne vogliano gli altri...per favore...:love_4: :love_4: :love_4:
Oh se il Brunelleschi e Giotto fossero ancora qui che gli farei...li riempirei di baci ecco cosa farei...tanti tanti baci...
Scusa Liligen...dammi il permesso di salvare la foto..per favoreeeeeeeeeee...
Sono curiosa, è vero, ma sto vedendo tanti nuovi amici e mi piacerebbe sapere in quale regione abitate
Potrei fare un sondaggio, ovviamente diviso in due parti, perchè non ci sono più di 10 opzioni (come quello dei segni zodiacali per intenderci)
così avremmo una mappa regione per regione e potremo più agevolmente incontraci, che ne dite
La seconda parte delle Regione le trovate quihttp://www.giardinaggio.it/forum/showthread.php?t=15808