• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?


  • Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CLEMETIS68

Master Florello
A questo punto mi cimento io:sono un Sagittario ascendente Vergine,e ho Giove,Venere,Saturno in Capricorno...Qualcosa mi hanno detto,ma secoli fa,e non lo ricordo. Cosa mi dite in proposito?
Hai una grande capacità di analizzare con precisione la realtà. Esamini, valuti, soppesi. Riesci quindi a scoprire dettagli ai quali nessuno aveva pensato prima.
Potresti essere piuttosto critico, quindi, verso gli altri ma anche verso te stesso. Se rivolgi il tuo sguardo critico verso te stesso, ecco che scopri mille difetti, che ti perdi senza capire come e che cosa fare.
E quando accade, sono gli altri ad essere preziosi: per incoraggiarti, per farti capire che le cose non stanno come pensi tu. Come si dice, “ti fai i film”! Non bisogna dimenticare però le tue numerose qualità positive.
In amore, potresti essere un po’ timido, e, forse, a volte, anche poco sincero e spontaneo. Ma sei una persona affidabile e questa dote è merce rara di questi tempi!
Il tuo partner ideale è dolce, accogliente, premuroso, in grado di aiutarti a liberare la tua passionalità profonda senza timori.
Detesti le manifestazioni esasperate di affetto: l’esibizionismo non fa per te!
Se ti affidano un compito, si può essere sicuri che lo porterai a termine nei tempi concordati. Saresti un collaboratore prezioso, ma occhio all’insicurezza!
Finisci spesso per non metterti in luce: detesti sgomitare nella mischia.
ora dimmi te ...ti riconosci?
 

billgates13

Giardinauta Senior
Da pesci, ti dico che mi piace parlare con un interlocutore che non si offende e ti affronta con la giusta dose di ironia ( che per me nasconde il sarcasmo).
Ovviamente, io parlavo in generale, riferendomi solamente a quei 2 soggetti che ho conosciuto. Troppo pochi per poterne discutere, lo so: ma è così tanto il male da loro ricevuto, che le ferite si riaprono e dai libero sfogo alla tua rabbia.
Non so che ascendente avessero, poteva pure essere stellare, a me non importava; il livore ha preso il sopravvento su tutto.
Ma tu, sei proprio sicuro che quelli fossero fasulli e tu, invece sei il vero?
Che lo scorpione abbia la mente sveglia, su questo, non ho dubbi. Ho detto che la usa in maniera diabolica pianificando meticolosamente e in mala fede quello che fa.
E, questo, dal mio punto di vista, nn è essere davanti agli altri segni, ma solamente sfruttarli a proprio piacimento. Non puoi dirmi onestamente che questa sia una cosa positiva!!! O che tu non l'abbia mai fatto. Gradirei, senza diplomazia, una risposta sincera, se ancora ti ricordi cosa vuol dire ah ah ah.

Sempre secondo il mio umile parere, quella che tu chiami diplomazia, è solo un modo di nascondere le marachelle che hai combinato e di cui ti senti in colpa. E se qualcuno insiste nel volere tirare fuori tutta la verità, zac, ecco che voi diventate sprezzanti, cercate di allontanare chi ha scavato troppo in fondo al vostro lato scuro e troncate la discussione innalzando un muro: quello di Berlino, al confronto era una piccola siepe ah ah ah. E se ciò, non dovesse bastare, allora tirate fuori la vostra arma preferita.
Se i comuni mortali fossero tutti degli scorpioni, l'umanità si sarebbe estinta tanto tempo fa. :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sempre secondo me, non è così difficile, almeno per chi ne è capace, entrare nei meandri oscuri della vostra mente e della vostra anima. Il punto è, che è proprio questo che lo scorpione teme di più: essere scoperto per quello che è veramente e voi non lo tollerate assolutamente.
Per non parlare del fatto che se vi si contesta qualcosa di oggettivo - e bada, non soggettivo -, voi ve ne uscite con battute sciocche e pur di venirne fuori, facendo imbestialire ancor di più il vostro interlocutore.
Hai visto? Ti sei contraddetto da solo."Ribattete a torto o a ragione" a spada tratta purché non si arrivi al nocciolo della questione. Questa, io, la chiamo con il suo nome vigliaccheria.

Ovviamente questa è una mera discussione tra persone civili :p.
Io ho semplicemente argomentato la discussione, rendendomi conto alla fine, che dal generale sono passata al particolare, includendoti. Non era mia intenzione coinvolgerti, ma la scrittura procedeva più fluida senza pensare di tenertene fuori per non farne una questione personale. Perché, naturalmente, non lo è. :ciao:

ovviamente è una discussione tra persone civili
immaginavo che fossi un pesce da come scrivevi .
pesci segno della fantasia e mondo dei sogni in terra.
i sogni sono solo sogni e finiscono al mattino presto poi si ritorna con i piedi per terra e per voi sono dolori.
l' essere alla ricerca perenna di uno scorpione è solo un problema di sicurezza che ti da tale segno cosa che in te pesci è assente essendo un insicuro per natura.
ne avrai altri ancora dii scorpioni ...ti attraggono come la terra con la luna.
torniamo allo scorpione
siamo diversi a volte e dipende dall'ascendente ma generalmente di base ci somigliamo tutti.
siamo sinceri e leali mai in malafede ma se qualcuno lo è nei nostri confronti allora siamo in grado di mettere in condizioni colui che abbiamo difronte a farsi male da solo
entrare nella mente di uno scorpione è come andare al buio in montagna senza luna ...ci riesci ?
ribattiamo a torto o ragione per arrivare alla verità che non si mai dove si trova quando si entra in discussioni .
lo scorpione ha un passo in più e lo sapete come pesci apposta lo ricercate voi ed altri segni tipo Leone capricorno..
basta per adesso chemi chiamano per cena ..
poi riprendiamo
 

lilly

Giardinauta
ovviamente è una discussione tra persone civili
immaginavo che fossi un pesce da come scrivevi .
pesci segno della fantasia e mondo dei sogni in terra.
i sogni sono solo sogni e finiscono al mattino presto poi si ritorna con i piedi per terra e per voi sono dolori.
l' essere alla ricerca perenna di uno scorpione è solo un problema di sicurezza che ti da tale segno cosa che in te pesci è assente essendo un insicuro per natura.
ne avrai altri ancora dii scorpioni ...ti attraggono come la terra con la luna.
torniamo allo scorpione
siamo diversi a volte e dipende dall'ascendente ma generalmente di base ci somigliamo tutti.
siamo sinceri e leali mai in malafede ma se qualcuno lo è nei nostri confronti allora siamo in grado di mettere in condizioni colui che abbiamo difronte a farsi male da solo
entrare nella mente di uno scorpione è come andare al buio in montagna senza luna ...ci riesci ?
ribattiamo a torto o ragione per arrivare alla verità che non si mai dove si trova quando si entra in discussioni .
lo scorpione ha un passo in più e lo sapete come pesci apposta lo ricercate voi ed altri segni tipo Leone capricorno..
basta per adesso chemi chiamano per cena ..
poi riprendiamo


Poco fa, volevo fare un riposino, ed invece ho abbracciato Morfeo. Quindi sono un po intontita, ma proverò -spero almeno di farcela - a risponderti.
Curiosità: cosa ti ha lasciato immaginare che fossi pesci?
E' vero che per definizione è il segno della fantasia e della creatività. Ed è pure vero, che la mattina, al risveglio la sabbia scivola tra le tue dita (è scontato che ognuno parla di se senza generalizzare!).
E' vero anche, del fastidiosissimo senso di insicurezza - maledetta lei! - ma ti assicuro che lo scorpio non è certo il bastone della tua vecchiaia. Semmai, sei tu, il porto sicuro nel quale rifugiarti quando sei ferito, quando qualcosa ti va storto ed approdi nella caletta dalle acque tranquille che ti avvolgono in un abbraccio caldo e rassicurante ( ma che faccio? Dovrei trasferire il tutto nelle poesie inventate! :confused: ). Ma quando hai ripreso vigore e sei rientrato in possesso della tua forza, torni a salpare alla conquista di altri mondi.
E' lo scorpione che è attratto dai pesci dalle braccia aperte che mai rifiutano di accogliere e , non viceversa.
Io ribadisco il mio scetticismo sulla verità, la sincerità e la convinzione sulla mala fede. Da lì, non riuscirai mai a smontarmi.
Stai comunque facendo, di fatto, quello che ti ho detto precedentemente, stai dribblando e sviando da grande istrione da quello che ti viene chiesto specificatamente, tergiversando.
Si dice: nella vita, di certo, c'è solo la morte. Chi ti da questa sicurezza che nessuno riesca a penetrare nel vostro animo e nel vostro cuore? Non occorre la luna per scalare una montagna al buio, si acuiscono gli altri sensi che ti portano fino in cima. E, se è vero che conosci i pesci, dovresti sapere che il loro intuito ha dell'eccezionale anche ad occhi chiusi!
Al momento ti lascio anch'io, faccio una fatica enorme nel concentrarmi e nel tenere gli occhi aperti.
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Poco fa, volevo fare un riposino, ed invece ho abbracciato Morfeo. Quindi sono un po intontita, ma proverò -spero almeno di farcela - a risponderti.
Curiosità: cosa ti ha lasciato immaginare che fossi pesci?
E' vero che per definizione è il segno della fantasia e della creatività. Ed è pure vero, che la mattina, al risveglio la sabbia scivola tra le tue dita (è scontato che ognuno parla di se senza generalizzare!).
E' vero anche, del fastidiosissimo senso di insicurezza - maledetta lei! - ma ti assicuro che non è certo il bastone della tua vecchiaia. Semmai, sei tu, il porto sicuro nel quale rifugiarti quando sei ferito, quando qualcosa ti va storto ed approdi nella caletta dalle acque tranquille che ti avvolgono in un abbraccio caldo e rassicurante ( ma che faccio? Dovrei trasferire il tutto nelle poesie inventate! :confused: ). Ma quando hai ripreso vigore e sei rientrato in possesso della tua forza, torni a salpare alla conquista di altri mondi.
E' lo scorpione che è attratto dai pesci dalle braccia aperte che mai rifiutano di accogliere e , non viceversa.
Io ribadisco il mio scetticismo sulla verità, la sincerità e la convinzione sulla mala fede. Da lì, non riuscirai mai a smontarmi.
Stai comunque facendo, di fatto, quello che ti ho detto precedentemente, stai dribblando e sviando da grande istrione da quello che ti viene chiesto specificatamente, tergiversando.
Si dice: nella vita, di certo, c'è solo la morte. Chi ti da questa sicurezza che nessuno riesca a penetrare nel vostro animo e nel vostro cuore? Non occorre la luna per scalare una montagna al buio, si acuiscono gli altri sensi che ti portano fino in cima. E, se è vero che conosci i pesci, dovresti sapere che il loro intuito ha dell'eccezionale anche ad occhi chiusi!
Al momento ti lascio anch'io, faccio una fatica enorme nel concentrarmi e nel tenere gli occhi aperti.

E meno male che hai sonno.....se eri in piena facoltà cosa saresti riuscita a scrivere...
images
 

billgates13

Giardinauta Senior
Poco fa, volevo fare un riposino, ed invece ho abbracciato Morfeo. Quindi sono un po intontita, ma proverò -spero almeno di farcela - a risponderti.
Curiosità: cosa ti ha lasciato immaginare che fossi pesci?
E' vero che per definizione è il segno della fantasia e della creatività. Ed è pure vero, che la mattina, al risveglio la sabbia scivola tra le tue dita (è scontato che ognuno parla di se senza generalizzare!).
E' vero anche, del fastidiosissimo senso di insicurezza - maledetta lei! - ma ti assicuro che lo scorpio non è certo il bastone della tua vecchiaia. Semmai, sei tu, il porto sicuro nel quale rifugiarti quando sei ferito, quando qualcosa ti va storto ed approdi nella caletta dalle acque tranquille che ti avvolgono in un abbraccio caldo e rassicurante ( ma che faccio? Dovrei trasferire il tutto nelle poesie inventate! :confused: ). Ma quando hai ripreso vigore e sei rientrato in possesso della tua forza, torni a salpare alla conquista di altri mondi.
E' lo scorpione che è attratto dai pesci dalle braccia aperte che mai rifiutano di accogliere e , non viceversa.
Io ribadisco il mio scetticismo sulla verità, la sincerità e la convinzione sulla mala fede. Da lì, non riuscirai mai a smontarmi.
Stai comunque facendo, di fatto, quello che ti ho detto precedentemente, stai dribblando e sviando da grande istrione da quello che ti viene chiesto specificatamente, tergiversando.
Si dice: nella vita, di certo, c'è solo la morte. Chi ti da questa sicurezza che nessuno riesca a penetrare nel vostro animo e nel vostro cuore? Non occorre la luna per scalare una montagna al buio, si acuiscono gli altri sensi che ti portano fino in cima. E, se è vero che conosci i pesci, dovresti sapere che il loro intuito ha dell'eccezionale anche ad occhi chiusi!
Al momento ti lascio anch'io, faccio una fatica enorme nel concentrarmi e nel tenere gli occhi aperti.

prima di andare al terreno a divagarmi.

conosco i pesci come le mie tasche ...ne ho avuti di sesso diverso e ne ho ancora.
pesci maschi con sui vado in accordo benissimo ...dialoghiamo che non ti dico e li vedo cosa cercano sempre sicurezza
pensano che il mondo sia contro di loro poveri deboli indifesi ...tutti ce l'hanno con loro ...nessuno li capisce ...solo insicurezza ...insomma sono perennemente deboli mentalmente facile preda della depressione
scorpione e pesci si completano ma non per quello che dici te ma perché in definitiva chi più( scorpione ahahah) chi meno )pesci ahahah) hanno sensibilità e testa.
il pesci cerca l o scorpione per tante cose (indovina? ...) ne viene attratto e quando lo trova e si fa un giretto intorno si rende conto di quello che ha
lo scorpione è una roccia instancabile preciso sveglio ed illumina sempre la scena quando presente.
Lo sai te che lo scorpione al buio se illuminato da luce psicadelica (non so se si dice così) si illumina ...cosa che in nessun altro essere della terra si verifica.
nessuno scienziato è riuscito a capire il motivo.
questo la dice lunga sull'animale che è.
il pesce porto...certo e li che viene portato dopo la pesca ...ahahah scusa la battuta
molti giudicano lo scorpione come te ma solo perché ha una marcia in più evidente in moltissime situazioni dice verità scomode con semplicità e direttamente anche se fa del male a lui e chi gli sta vicino.
il tempo poi mette tutto a posto quando i nodi si inceppano sui denti del pettine.
ti ho già detto difficile andare in montagna senza la luce della luna....ricordalo ..così è l'animo(come dici te) ed il cuore dello scorpione...gli altri sensi non ti servono ad evitare gli alberi che fanno male.
....i cinesi dicono che aspettano sulla riva del fiume ecc.ecc. un detto coniato per questo segno
essere orgogliosi di se stessi sempre nel bene e nel male mai rinnegarsi mai pentirsi ...solo riconoscere in se che a volte qualche errore lo facciamo anche noi.
ahahahahhaha ultima cicca tanto per
dimenticavo tutto ciò che dico è solo frutto di mie riflessioni di conoscenze reali ...niente riporto di letture o libri sui segni
 

CLEMETIS68

Master Florello
prima di andare al terreno a divagarmi.

conosco i pesci come le mie tasche ...ne ho avuti di sesso diverso e ne ho ancora.
pesci maschi con sui vado in accordo benissimo ...dialoghiamo che non ti dico e li vedo cosa cercano sempre sicurezza
pensano che il mondo sia contro di loro poveri deboli indifesi ...tutti ce l'hanno con loro ...nessuno li capisce ...solo insicurezza ...insomma sono perennemente deboli mentalmente facile preda della depressione
scorpione e pesci si completano ma non per quello che dici te ma perché in definitiva chi più( scorpione ahahah) chi meno )pesci ahahah) hanno sensibilità e testa.
il pesci cerca l o scorpione per tante cose (indovina? ...) ne viene attratto e quando lo trova e si fa un giretto intorno si rende conto di quello che ha
lo scorpione è una roccia instancabile preciso sveglio ed illumina sempre la scena quando presente.
Lo sai te che lo scorpione al buio se illuminato da luce psicadelica (non so se si dice così) si illumina ...cosa che in nessun altro essere della terra si verifica.
nessuno scienziato è riuscito a capire il motivo.
questo la dice lunga sull'animale che è.
il pesce porto...certo e li che viene portato dopo la pesca ...ahahah scusa la battuta
molti giudicano lo scorpione come te ma solo perché ha una marcia in più evidente in moltissime situazioni dice verità scomode con semplicità e direttamente anche se fa del male a lui e chi gli sta vicino.
il tempo poi mette tutto a posto quando i nodi si inceppano sui denti del pettine.
ti ho già detto difficile andare in montagna senza la luce della luna....ricordalo ..così è l'animo(come dici te) ed il cuore dello scorpione...gli altri sensi non ti servono ad evitare gli alberi che fanno male.
....i cinesi dicono che aspettano sulla riva del fiume ecc.ecc. un detto coniato per questo segno
essere orgogliosi di se stessi sempre nel bene e nel male mai rinnegarsi mai pentirsi ...solo riconoscere in se che a volte qualche errore lo facciamo anche noi.
ahahahahhaha ultima cicca tanto per
dimenticavo tutto ciò che dico è solo frutto di mie riflessioni di conoscenze reali ...niente riporto di letture o libri sui segni

Allora ne sai più di quanto vuoi far credere.....
images
 

lilly

Giardinauta
prima di andare al terreno a divagarmi.

conosco i pesci come le mie tasche ...ne ho avuti di sesso diverso e ne ho ancora.
pesci maschi con sui vado in accordo benissimo ...dialoghiamo che non ti dico e li vedo cosa cercano sempre sicurezza
pensano che il mondo sia contro di loro poveri deboli indifesi ...tutti ce l'hanno con loro ...nessuno li capisce ...solo insicurezza ...insomma sono perennemente deboli mentalmente facile preda della depressione
scorpione e pesci si completano ma non per quello che dici te ma perché in definitiva chi più( scorpione ahahah) chi meno )pesci ahahah) hanno sensibilità e testa.
il pesci cerca l o scorpione per tante cose (indovina? ...) ne viene attratto e quando lo trova e si fa un giretto intorno si rende conto di quello che ha
lo scorpione è una roccia instancabile preciso sveglio ed illumina sempre la scena quando presente.
Lo sai te che lo scorpione al buio se illuminato da luce psicadelica (non so se si dice così) si illumina ...cosa che in nessun altro essere della terra si verifica.
nessuno scienziato è riuscito a capire il motivo.
questo la dice lunga sull'animale che è.
il pesce porto...certo e li che viene portato dopo la pesca ...ahahah scusa la battuta
molti giudicano lo scorpione come te ma solo perché ha una marcia in più evidente in moltissime situazioni dice verità scomode con semplicità e direttamente anche se fa del male a lui e chi gli sta vicino.
il tempo poi mette tutto a posto quando i nodi si inceppano sui denti del pettine.
ti ho già detto difficile andare in montagna senza la luce della luna....ricordalo ..così è l'animo(come dici te) ed il cuore dello scorpione...gli altri sensi non ti servono ad evitare gli alberi che fanno male.
....i cinesi dicono che aspettano sulla riva del fiume ecc.ecc. un detto coniato per questo segno
essere orgogliosi di se stessi sempre nel bene e nel male mai rinnegarsi mai pentirsi ...solo riconoscere in se che a volte qualche errore lo facciamo anche noi.
ahahahahhaha ultima cicca tanto per
dimenticavo tutto ciò che dico è solo frutto di mie riflessioni di conoscenze reali ...niente riporto di letture o libri sui segni


Io mi sono già divagata,come dici tu, sul divano.

Sicuramente hai detto delle cose giuste. Probabilmente si completano, naturalmente prevale scorpio, mai contraddirlo, non vorrei beccarmi una punturina da lontano, visto il vostro innato senso di vendetta :LOL: :ROFLMAO: :LOL:.
Che illumini la scena non c'è dubbio, ma ti ho detto precedentemente che lo fa perché gli piace essere la prima donna, sempre e comunque.
Bellissima la battuta del pescato in porto!!!
Il fatto che lo scorpio si illumini sotto i riflettori - unico al mondo, lo dici te e non ho motivo per non crederti -, secondo me è 1) perché ama calcare le scene; 2) perché vuole sottintendere, ti frego quando voglio e tu nn scoprirai mai le mie marachelle, ed infine, che se c'è la luce giusta può essere smascherato.
Il detto cinese, suppongo, si riferisca allo scorpio! Cioè, siete lì ad attendere la prossima preda da catturare.
Quando i nodi arrivano al pettine ed è quasi impossibile scioglierli, lo scorpio, che non vuole in alcun modo dire la verità, - altro che affrontare i problemi di petto, con sincerità e direttamente -, da gentleman che era tira fuori - sempre come detto da te - tutta la sua bestialità. Ed qui, che tu resti del tutto esterrefatto, perché ti chiedi, ma chi ho frequentato fino ad oggi? Siamo sicuri che si tratta della stessa persona? E questo, al mio paese, vuol dire che non siete affatto sinceri e trasparenti come tu intendi farci comprendere.
Avete una doppia personalità, una visibile, e, l'altra la trasformazione in Hulk :D. E questo, non depone decisamente a vostro favore.

E, come al solito, ottimi driblatori, in attesa del giusto assist.

Naturalmente sono considerazioni personali che nulla hanno a che vedere con citazioni da libri etc etc.
 

billgates13

Giardinauta Senior
Io mi sono già divagata,come dici tu, sul divano.

Sicuramente hai detto delle cose giuste. Probabilmente si completano, naturalmente prevale scorpio, mai contraddirlo, non vorrei beccarmi una punturina da lontano, visto il vostro innato senso di vendetta :LOL: :ROFLMAO: :LOL:.
Che illumini la scena non c'è dubbio, ma ti ho detto precedentemente che lo fa perché gli piace essere la prima donna, sempre e comunque.
Bellissima la battuta del pescato in porto!!!
Il fatto che lo scorpio si illumini sotto i riflettori - unico al mondo, lo dici te e non ho motivo per non crederti -, secondo me è 1) perché ama calcare le scene; 2) perché vuole sottintendere, ti frego quando voglio e tu nn scoprirai mai le mie marachelle, ed infine, che se c'è la luce giusta può essere smascherato.
Il detto cinese, suppongo, si riferisca allo scorpio! Cioè, siete lì ad attendere la prossima preda da catturare.
Quando i nodi arrivano al pettine ed è quasi impossibile scioglierli, lo scorpio, che non vuole in alcun modo dire la verità, - altro che affrontare i problemi di petto, con sincerità e direttamente -, da gentleman che era tira fuori - sempre come detto da te - tutta la sua bestialità. Ed qui, che tu resti del tutto esterrefatto, perché ti chiedi, ma chi ho frequentato fino ad oggi? Siamo sicuri che si tratta della stessa persona? E questo, al mio paese, vuol dire che non siete affatto sinceri e trasparenti come tu intendi farci comprendere.
Avete una doppia personalità, una visibile, e, l'altra la trasformazione in Hulk :D. E questo, non depone decisamente a vostro favore.

E, come al solito, ottimi driblatori, in attesa del giusto assist.

Naturalmente sono considerazioni personali che nulla hanno a che vedere con citazioni da libri etc etc.

mi piace questa chiacchierata.
ti informo che lo scorpione si illumina per davvero al buio e sotto l a luce quella violetta intendo è cosa scientifica provata e non risolta da nessun scienziato.
amo i documentari e ne seguo a bizeffe.
lo scorpione è animale schivo e solitario ama il buio ed esce a caccia di notte quindi niente ribalta o scene ahahah
del resto anche io non entro in scena se non chiamato in causa ,sto nel mio angolino ed osservo studio immagazzino.
questo incuriosisce gli altri segni che lo chiamano in causa e qui allora viene il bello.
generalmente si pensa sia poco intelligente dato il suo modo di essere così distante poi la realtà li sorprende ed allora cercano in qualche modo di attaccarlo altro errore.
vedi...noi non vogliamo la scena anche se la scena ci reclama dato la nostra luce non evidente ma presente nell'aria come l'ossigeno.(ti piace questa?)ahahahhaha
uno scorpione che non scopre marachelle?
ti sei mai domandata quante volte e perché ti ha chiesto o detto ripetutamente forse sempre le stesse cose....come a sembrare un po' tonti(noi intendo)?
non puoi arrivare a tanto ...pesciolino ahahahhahahahah o altro segno è uguale...dico così perché il dialogo e fra me e te.
la nostra bestialità e sottile da far male a generalmente invisibile e non provata ...solo nell'aria percepita e non controbattibile da reali prove.
capito cosa intendo?
dici...chiedi conferma ...ma de che?ahahahah quando mai si è verificato ....ahahahha
capito quando uno ti dice un paso avanti?
abbiamo 1 sola personalità che a voi sfugge non capita sottovalutata.
smascheri uno scorpione quando a lui fa gioco e vuole farsi smascherare nel gioco delle parti di potere a cui la vita ci mete in gioco.
non far caso ai troppo "gioco" ahahahahhahaha
dribblare non è da tutti solo i campioni sono capaci (ricordi Bruno Conti?)
Naturalmente sono considerazioni personali che nulla hanno a che vedere con citazioni da libri etc.etc.
questa non è mia ...copiata non ricordo dove ahahahahha
ciao alla prossima
 

billgates13

Giardinauta Senior
Allora ne sai più di quanto vuoi far credere.....
images

no ahahhaha
ne so qualcosa imparata in giro e fatta mia ....insomma ho un archivio mentale dove ogni tanto attingo quando mi capitano situazioni simili e segni ugali che difficilmente si discostano fra loro.
i pesci ad esempio dicono che hanno la luna di marzo.
sai che vuol dire vero?
posso dire che c'è un fondo di verità in questo dato quanti ne ho frequentati e conosciuti nei vari sessi.
ahahahha
a presto
 

lilly

Giardinauta
mi piace questa chiacchierata.
ti informo che lo scorpione si illumina per davvero al buio e sotto l a luce quella violetta intendo è cosa scientifica provata e non risolta da nessun scienziato.
amo i documentari e ne seguo a bizeffe.
lo scorpione è animale schivo e solitario ama il buio ed esce a caccia di notte quindi niente ribalta o scene ahahah
del resto anche io non entro in scena se non chiamato in causa ,sto nel mio angolino ed osservo studio immagazzino.
questo incuriosisce gli altri segni che lo chiamano in causa e qui allora viene il bello.
generalmente si pensa sia poco intelligente dato il suo modo di essere così distante poi la realtà li sorprende ed allora cercano in qualche modo di attaccarlo altro errore.
vedi...noi non vogliamo la scena anche se la scena ci reclama dato la nostra luce non evidente ma presente nell'aria come l'ossigeno.(ti piace questa?)ahahahhaha
uno scorpione che non scopre marachelle?
ti sei mai domandata quante volte e perché ti ha chiesto o detto ripetutamente forse sempre le stesse cose....come a sembrare un po' tonti(noi intendo)?
non puoi arrivare a tanto ...pesciolino ahahahhahahahah o altro segno è uguale...dico così perché il dialogo e fra me e te.
la nostra bestialità e sottile da far male a generalmente invisibile e non provata ...solo nell'aria percepita e non controbattibile da reali prove.
capito cosa intendo?
dici...chiedi conferma ...ma de che?ahahahah quando mai si è verificato ....ahahahha
capito quando uno ti dice un paso avanti?
abbiamo 1 sola personalità che a voi sfugge non capita sottovalutata.
smascheri uno scorpione quando a lui fa gioco e vuole farsi smascherare nel gioco delle parti di potere a cui la vita ci mete in gioco.
non far caso ai troppo "gioco" ahahahahhahaha
dribblare non è da tutti solo i campioni sono capaci (ricordi Bruno Conti?)
Naturalmente sono considerazioni personali che nulla hanno a che vedere con citazioni da libri etc.etc.
questa non è mia ...copiata non ricordo dove ahahahahha
ciao alla prossima


Stasera non sono ar mejio. Rimandiamo la schermaglia. Comunque, stiamo facendo ridere tutto il forum. 5115.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto