• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Di che segno sei?

Di che segno sei?


  • Votanti
    43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tino

Guru Giardinauta
Ps:ma non dovevi darti alla campagna!!siamo qui per rilassarci non per offendere tra le righe!!
Io chiudo qui...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

garofano

Maestro Giardinauta
Scusatemi,ma a questo punto spezzo una lancia per il segno dei Pesci,anche se non ne ha bisogno.
E' vero,si dice che i Pesci siano lamentosi,vittimisti..ma non è così vero,magari a volte gli scappa ,ma non così spesso,anzi,quasi mai.
Se vogliono sanno essere molto coraggiosi e sanno sopportare molto bene le difficoltà, con dignità, tirano fuori un'insospettata resistenza.
Ho due sorelle Pesci,per cui in quanto a ..pinne,posso dire la mia.
I Pesci sono molto molto sensibili,a volte sembra che non abbiano buccia,sono come frutti fatti solo di polpa.
Questa cosa magari li rende forse un po' indifesi,ma allo stesso tempo li rende dolcissimi. Sanno essere molto teneri,premurosi,attenti alle sfumature,hanno dei pensieri gentili
Sanno essere profondi,così profondi che a volte ci si perdono pure loro,e questo da' loro un certo fascino .
E' un segno molto intelligente,che sa essere ironico,ma senza mai ferire.A meno che non li fai arrabbiare proprio di brutto...ma in quel caso tutti mostriamo il nostro peggio
 

lilly

Giardinauta
Grazie per avere mostrato caratteristiche che a molti sfuggono. Direi proprio che di pinne, ti intendi. images (2).jpg   SONO SODDISFATTO.jpg

images (2).jpg  BACIO ESUBERANTE E IMBARAZZANTE.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto