• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no...questa ve la devo raccontare...

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Nel frigo? Ah beh, io una volta ci ho messo dentro borsa e chiavi, sono stata ore a cercare.

G.altamurano

Florello Senior
:lol::lol::lol: e chi poteva essre? appena ho letto il titolo, senza vedere di chi era il topic ho capito che riguardava te, ortensia! :lol: però secondo me non è colpa tua! è tutta colpa delle vecchie befane :martello2 (che poi è pure un peccato chiamarle così perchè la befana è una vecchina tanto brava! :lol:)

congratulations.gif_05112007-1128-07.gif

Ok.....scelgo il prosciutto cotto perchè mi si è riacutizzata la gastrite e devo star leggera

Però condivido con tutti voi ...... intanto porto il pane

pane4.gif

mammagiò no no no il pane lo porto io!!
pane-dop1a.jpg

sarò fissato ma è troppo buono! :food:

Green95

Fiorin Florello
ad ognuno piace il pane della propria zona...anche se quello del nord(scusate se ve lo dico) fa cagare :lol: insipido...ma come fate?:D

mammagiò

Apprendista Florello
Ortensia

Questa mattina sono andata a Olmo con Angelo a svuotare le tubature e a chiudere l'acqua per l'inverno. Nel ritorno ci siamo fermati in un negozio di macelleria strepitoso che ha pure i formaggi strepitosi...:food:

Quando è il mio turno, il commesso mi chiede cosa desidero: "Formaggio per i pizzoccheri"....e poi mi rivolgo ad Angelo e gli dico: "I cordless non si sciolgono bene"

Mi fa: "Ma sei sce...."

Un pochino sì :lol:

mammagiò

Apprendista Florello
ad ognuno piace il pane della propria zona...anche se quello del nord(scusate se ve lo dico) fa cagare :lol: insipido...ma come fate?:D

Alt, un mument!
Il nostro pane è buono buono buono.....ce n'è di tutti i tipi e anche molto conditi e saporiti.....forse intendevi quello toscano????
Vieni a trovarmi che ti preparo un pranzetto e ti faccio pucciare il panem nostrum:love_4:

Green95

Fiorin Florello
Alt, un mument!
Il nostro pane è buono buono buono.....ce n'è di tutti i tipi e anche molto conditi e saporiti.....forse intendevi quello toscano????
Vieni a trovarmi che ti preparo un pranzetto e ti faccio pucciare il panem nostrum:love_4:
Io quando mi son spostato in liguria,lombardia,toscana,umbria ed emilia romagna non ho trovato differenze...sempre insipido :lol: il nostro è bello saporito,quello di Altamura non l'ho mai assaggiato quindi non mi esprimo in merito :D

Pam

Apprendista Florello
Io quando mi son spostato in liguria,lombardia,toscana,umbria ed emilia romagna non ho trovato differenze...sempre insipido :lol: il nostro è bello saporito,quello di Altamura non l'ho mai assaggiato quindi non mi esprimo in merito :D
Ciao,
eh no permettimi che il pane toscano non ha proprio niente a che vedere con quello lombardo o romagnolo (gli altri non li conosco), nel nostro il sale c'è! Anch'io quello toscano non so come facciano a mangiarlo, piuttosto faccio senza.:rolleyes:

belvedere

Giardinauta Senior
... scusate l'impertinente domanda: ma alla fine - dopo 'sto trattamento strong - il cordless funziona ancora????

G.altamurano

Florello Senior

beh in umbria comunque non è un problema, ci mettono i loro salami ( :food:) e diventa saporito anche il pane :lol:

Alto