![]()
Ok.....scelgo il prosciutto cotto perchè mi si è riacutizzata la gastrite e devo star leggera
Però condivido con tutti voi ...... intanto porto il pane
![]()
mammagiò no no no il pane lo porto io!!
![]()
sarò fissato ma è troppo buono! :food:
ad ognuno piace il pane della propria zona...anche se quello del nord(scusate se ve lo dico) fa cagareinsipido...ma come fate?
![]()
Io quando mi son spostato in liguria,lombardia,toscana,umbria ed emilia romagna non ho trovato differenze...sempre insipidoAlt, un mument!
Il nostro pane è buono buono buono.....ce n'è di tutti i tipi e anche molto conditi e saporiti.....forse intendevi quello toscano????
Vieni a trovarmi che ti preparo un pranzetto e ti faccio pucciare il panem nostrum:love_4:
Ciao,Io quando mi son spostato in liguria,lombardia,toscana,umbria ed emilia romagna non ho trovato differenze...sempre insipidoil nostro è bello saporito,quello di Altamura non l'ho mai assaggiato quindi non mi esprimo in merito
![]()
Non è un lassativo ma in quanto ad essere insipido ti do ragione ma questo è quello che passa il convento.ad ognuno piace il pane della propria zona...anche se quello del nord(scusate se ve lo dico) fa cagareinsipido...ma come fate?
![]()
Cambiate convento che non è buonoNon è un lassativo ma in quanto ad essere insipido ti do ragione ma questo è quello che passa il convento.
Difatti uso il faidate che è mellio.Cambiate convento che non è buono![]()
... scusate l'impertinente domanda: ma alla fine - dopo 'sto trattamento strong - il cordless funziona ancora????
Io quando mi son spostato in liguria,lombardia,toscana,umbria ed emilia romagna non ho trovato differenze...sempre insipidoil nostro è bello saporito,quello di Altamura non l'ho mai assaggiato quindi non mi esprimo in merito
![]()