• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no...questa ve la devo raccontare...

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
siore e siori vado a nanne grazie a tutte/i .........controllo il frigo(anch'io sto di molto sbadato)
e poi a nanne
buonanotte

mammagiò

Apprendista Florello
congratulations.gif_05112007-1128-07.gif

Ok.....scelgo il prosciutto cotto perchè mi si è riacutizzata la gastrite e devo star leggera

Però condivido con tutti voi ...... intanto porto il pane

pane4.gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Devo andar. . .e' stato bello star in vostra compagnia. . .come sempre . . .bella storia . . .ora branca leon( mio marito) dal letto mi chiama quando vengo. . .:- e io ridendo le ho risposto:- il tempo di finir stu' prosciutto e arrivo:lol: :lol: :Saluto:

mammagiò

Apprendista Florello
Hai visto? E' uguale a quell'altro...cioè a quello del Piemonte:ciglione:

Notte Mary....salutami Branca Leon che ti chiama dal letto....il mio non mi chiama più e ronfa!!!

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
cento ne faccio e mille ne penso, ma perchè?:crazy::crazy:

Ieri sera per es. stavo scrivendo, al posto della O mi usciva la Q che nervi, per un quarto d'ora cosi:muro:
Chiamo mio figlio e gli dico: ma guarda che strazio sto pc, clicco una lettera e me ne esce un'altra:(, che posso fare?: Mi dice:pulisci il monitor e vedrai che sparisce:D:D
Aveva ragione:martello:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io so come la befana, arrivo sempre per ultima, siate buoni non mi fate leggere otto pagine di commenti, alla fine il cordilesssssssssssssssssssssssssssssss dive stava?

Pam

Apprendista Florello
cento ne faccio e mille ne penso, ma perchè?

Ieri sera per es. stavo scrivendo, al posto della O mi usciva la Q che nervi, per un quarto d'ora cosi:muro:
Chiamo mio figlio e gli dico: ma guarda che strazio sto pc, clicco una lettera e me ne esce un'altra:(, che posso fare?: Mi dice:pulisci il monitor e vedrai che sparisce
Aveva ragione:martello:

Ciao,
ah beh se è per quello io mangio davanti alla tastiera e mi si riempie di tutto e di più (gocce di gelato, briciole ecc.ecc.) quando la quantità è quella giusta mi si bloccano anche i tasti e pigiandone uno rimane abbassato e scrive 250.000 volte la stessa lettera. Allora sono costretta a pulire!:lol:

Alto