E vuoi che sia questa cosa a far cambiare la tua reputazione?Questa è una delle tante
Ormai sei quello che sei![]()
allora ci dirigiamo tutti e 2 in cucina e iniziamo a origliare per capire da dove proveniva il suono...e arrivava proprio dal frigorifero! apriamo....era infilato nello sportello tra il cartone del latte e la bottiglia di vino...siamo scoppiati a ridere....
"non ci stavo più dentro"...
allora ci dirigiamo tutti e 2 in cucina e iniziamo a origliare per capire da dove proveniva il suono...e arrivava proprio dal frigorifero! apriamo....era infilato nello sportello tra il cartone del latte e la bottiglia di vino...siamo scoppiati a ridere....non ci stavo più dentro...
andata e sistemataMa Ortensia....come si fa a legger il tuo post 41.....Vai a rileggertelo per piasè!
grazie cara, sempre gentile a spiattellare a destra e a manca
va be, una piccola distrazione![]()
ortyyyy
non oso pensare a quello che volevi dire o fargli vedere
![]()
Ohhhhhhhh mamma, ho scritto io tutto ciò? ma quando e come ho fatto?:confuso::l
eccoti il premio...una bella coppaC'HO AZZECCATOOOOOO!!!!!!!!!!
Ho vinto qualche cosa?![]()
per piacere letizia vai a modificare il tuo post 44 con quell'enorme citazione del post di ortyortyyyy
non oso pensare a quello che volevi dire o fargli vedere
![]()
andata e sistemata![]()
Ohhhhhhhh mamma, ho scritto io tutto ciò? ma quando e come ho fatto?:confuso::l
mmmmmm Va bene marco lo faccio per teper piacere letizia vai a modificare il tuo post 44 con quell'enorme citazione del post di orty
io ho lo schermo piccolo e vedo solo le prime tre righe ......ma solo la parte iniziale il resto è immenso!!!!
aiuto come vi leggo adesso?
E che bei prosciutti . . Su mammagio' la tua vincita la devi dividere :food: :food:Qualcuno portasse un bel pane . . .e qualcun altro qual cosa da bere che scende meglio giù a quest ora![]()
![]()
grazie cara Leti