• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no...questa ve la devo raccontare...

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti...cosa vi dovevo raccontare? :squint: ah si..ortensiaaaaaaa posso raccontare cosa hai combinato oggi???:D
 

_ortensia_

Master Florello
Alle, no ti pregoooooooooooooooooo
Gif%20animate%20Cani%20(103).gif
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
vabbè andiamo avanti...arrivo a casa sua e mi dice...guarda stò diventando matta per cercare il cordless...è tutta mattina che lo cerco e non lo trovo...ho provato a fare anche gli squilli, ma ne fa 3 poi scatta la segreteria e non faccio mai a tempo...:squint:
 

Citrodora

Apprendista Florello
Non ci posso credere!!!!! :lol: :lol: orty sei fenomenale!!!! :lol:


Eppoi... i pizzoccheri con il fprmaggio dei crotti sono una prelibatezza... quasi quanto la polenta uncia :lol: :lol:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Certo che ti sposerai. . .troverai una bella figliola che e' la fine del mondo e riuscirra' a farti imparare le buone maniere :D ce qualcosa di sotto:cool: e nessuna l ha fermata?
 
Alto