• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no...questa ve la devo raccontare...

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
allora poi è arrivato suo figlio e gliel'ho raccontato...mi fa...guarda che sulla base del cordless c'è un pulsantino apposta...lo schiacci e il cordless emette un bip bip

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
cosa vuoi che pensino ? che quando ti perderai le ciabatte ......... guarderanno prima di tutto se sono in frezeer........

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
allora suo figlio schiaccia il pulsantino e iniziamo a girare per le stanze...mentre ortensia era ai fornelli...in camera...niente...in cameretta...niente in bagno...niente:fifone2: stavo passando in sala quando sento ortensia che dice..ma c'è una sveglia che suona? è l'allarme del forno?

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
allora ci dirigiamo tutti e 2 in cucina e iniziamo a origliare per capire da dove proveniva il suono...e arrivava proprio dal frigorifero! apriamo....era infilato nello sportello tra il cartone del latte e la bottiglia di vino...siamo scoppiati a ridere....non ci stavo più dentro...

mammagiò

Apprendista Florello
allora ci dirigiamo tutti e 2 in cucina e iniziamo a origliare per capire da dove proveniva il suono...e arrivava proprio dal frigorifero! apriamo....era infilato nello sportello tra il cartone del latte e la bottiglia di vino...siamo scoppiati a ridere....non ci stavo più dentro...

C'HO AZZECCATOOOOOO!!!!!!!!!!

Ho vinto qualche cosa?
risata.gif

Alto