• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no...questa ve la devo raccontare...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma poi Piera una volta che la mamma se n'è accorto te ci sei riuscita a camminare e a far finta di niente? :lol: :lol: e su raccontate tanto non possono mai superar le mie figuracce :lol: :lol:

letizia66

Florello
Se ricordo bene ho raccontato quella del vestitino a ruota :ros: ma ero una giovincella le altre due che mi sono venute in mente ero grandicella :eek: :lol:

letizia66

Florello
Ma si una la posso raccontare, avevo le bimbe piccole quindi parliamo di una decina di anni fa,era pieno inverno, immaginate una signora distinta vestita con tailleur in fresco di lana e cappottone di pelliccia di orsetto (ecologica) di un bel marrone scuro, con un collo grande, tanto da poter essere usato come cappuccio, entro in banca , pieno di gente,saluto le ragazze al bancone e mi metto in fila , mentre aspettavo controllavo i documenti che avevo in mano , sento una voce di donna che mi dice "signora ..." alzo lo sguardo e vedo un viso sorridente che continua sottovoce " signora ha qualcosa attaccato al cappotto " e continua a guardarmi con quel sorriso stampato sulla bocca ,mi guardo i lati e non vedo niente e lei sempre sottovoce "al cappuccio" a quel punto ho tolto il cappotto e cosa ti vedo attaccate in bell'ordine? le mollette per stendere i panni e non una ma tre una gialla una rossa e una verde :eek: Subito ho pensato alle mie dolci cucciolotte :mazza: poi togliendole ho guardato in faccia la signora che non ce la faceva più a trattenersi :squint: siamo scoppiate a ridere e con noi anche tutti i clienti intorno :inc: :eek: :lol:

letizia66

Florello
Se se mitica :D sono molto riservata riesci ad immaginare l'imbarazzo di trovarsi al centro dell'attenzione e oltretutto per cosa? :eek::eek::eek: :lol:

Alto