• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

no...questa ve la devo raccontare...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
domani vengo anche io a pranzo da ortensia però le pennette (USB :D ) al pesto le preparo io e come contorno dei bei cordless ripieni e gratinati, che dici?
ahahahah lascia perde sta gentaglia :D se la ridono perchè non hanno mai cucinato...
oppure perchè ci godono a prendere in giro le altre cuoche!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh già il vero segreto di un ottimo pane ( così come la pizza) e' il forno a legna. . .chi e' che stasera porta un bel vino rosso?portate ognuno una bottiglia tipico della vostra zona. . .e insieme al prosciutto chi e' che ha nominato nu' bellu formaggio che lega magnificamente anche?

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
sugar, ti aspetto e ce lo facciamo vedere noialtre di cosa siam capaci:D

Stasera chiamo mammagiò su skipe con videochiamata, si apre e il marito fa: va che ti suona il telefono, petta che te lo prendo io e va a cercare nel frigorifero
:mazza::mazza::lol::lol:
Uno zimbello so diventata:lol::lol::lol:

mammagiò

Apprendista Florello
Stasera chiamo mammagiò su skipe con videochiamata, si apre e il marito fa: va che ti suona il telefono, petta che te lo prendo io e va a cercare nel frigorifero
Uno zimbello so diventata:lol::lol::lol:

Orty, la frase giusta è: "Suona il teleforno! Aspetta che apro il frigo"
Hai fatto ridere sia papàgiò che babygiò....

G.altamurano

Florello Senior
domani vengo anche io a pranzo da ortensia però le pennette (USB :D ) al pesto le preparo io e come contorno dei bei cordless ripieni e gratinati, che dici?
ahahahah lascia perde sta gentaglia :D se la ridono perchè non hanno mai cucinato...
oppure perchè ci godono a prendere in giro le altre cuoche!

beh di guai in cucina ne so anche io :lol:

malsi

Giardinauta
Se una giornata va storta e arrivi a sera giu di morale cosa fare? :confuso::confuso:
Niente problemi ci sono le avventure di Orty :D ti leggi 2 o 3 pagine e tutto torna a sorridere :lol::lol::lol:....... meno male che ci sei

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:lol::lol:
sugar, ti aspetto e ce lo facciamo vedere noialtre di cosa siam capaci:D

Uno zimbello so diventata:lol::lol:
ecco diglielo, prepariamo ricettine locali su!!!!! nuuu anche io voglio la skyppata con il telefono in frigooooooo

Orty, la frase giusta è: "Suona il teleforno! Aspetta che apro il frigo"
Hai fatto ridere sia papàgiò che babygiò....
Io già ero moribonda per raffreddore mal di testa & co ma voi mi state dando il colpo di grazia :D
comunque mi chiedevo... ma se il cordless dovesse commettere un illecito, dite che lo rimettono al fresco? ...con ste carceri sovraffolate...

sugaricegirl

Guru Giardinauta
:D ci sto, basta che non andiamo in conferenza vocale che con il raffreddore ho la voce a trombetta e con il cordless al fresco non ci sta mica bene

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Va beh parlate così perchè non conoscete le mie performance da vecchia carampana, tipo fare il viaggio Siracusa Palermo con una scarpa diversa da un'altra e accorgermene solo perchè lo nota la mia cara mammà.

Alto