• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Voi che ne pensate ??!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ben ritrovati a tutti.....:DeBuon Anno ,vi volevo raccontare una cosa.Il 23 andavo da una parte, e un vecchietto di 85 anni che conoscevo, mi ha chiesto se potevo dargli un strappo...io , dovevo andare in tutta altra via,ho detto di si ,tanto con tutto il tempo che si perde in c...te (es.guardare il"gft",nn che io giudico chi lo fa,è un mio pensiero),nn mi poteva far male:D.
Andava a fare gli auguri al fratello di 90 anni,perchè LORO ancora credono nel rispetto.......cmq nel tragitto,a parte i ringraziamenti,mi ha detto varie poesie che scrive lui, e una in particolare mi ha colpito e ve la voglio dire:
L'UOMO DA QUANDO SI E'
ALLONTANATO DAL MONDO
VEGETALE ED ANIMALE
E' DIVENTATO: UNA
BESTIA !!! Mai parole più sagge :love_4::Saluto:a tutti
P.S.Ho fatto veramente bene ada aiutarlo,per lui ma sopratutto per me:ros:
 
S

scardan123

Guest
Ma non è che lo avevano scaricato per strada proprio i parenti, perché quello stava lì a declamargli le poesie? :lol:
 

Marzia77

Giardinauta
Brava Cynthia, hai fatto bene a dargli un passaggio.
Innanzi tutto xkè hai fatto un'opera buona e poi xkè come dici tu, oggi si perde tempo con tante cavolate e non si ha + la pazienza di ascoltare le persone.....che, a quanto pare, molte volte hanno tante cose belle da insegnarci...
:Saluto:
 

celestino

Giardinauta Senior
Cynthia...l'azione che hai fatto ti fa molto onore...:hands13: sicuramente al nonnino oltre al passaggio ricevuto, avrà fatto molto piacere scambiare due chiacchere con te....:eek:k07:
 

yeye27

Master Florello
Penso che hai fatto un bel gesto,Cyn:love_4:, hai aiutato e ascoltato una persona anziana che aveva bisogno e questo ha fatto sentire bene anche te.

Io ho la mia nonna adottiva,nonna Enrica:love:che il 30 Aprile 2010 farebbe 102 anni... è una forza della natura,di una lucidità invidiabile e il tempo che sto con lei non è mai sprecato,mi gratifica e mi arricchisce sempre.

Buon Anno anche a te,dolce Cynthia:flower:

:love_4::Saluto:
yeye
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
A parte che ringrazio tutti/e:love_4:vi volevo dire che forse mi esprimo male io:storto::lol:nn intendevo il mio gesto ,volevo un parere da voi sulla poesia che a me è sembrata estremamente giusta:hehe:
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Tu Cinthia, sei carinissima!

Tornando alla poesia... devo dire che , comunque, molto spesso
(se non sempre...) l'uomo è peggiore delle bestie.

Il senso, in ogni caso, è chiarissimo e molto triste!!!

:love_4:
 

patrizia

Maestro Giardinauta
Bravissimo il vecchietto di 85 anni, condivido davvero il suo pensiero:hands13:, con poche parole la sua poesia dice tutto.
A me invece non è andata così bene, un giorno ho dato un passaggio ad una vecchietta che era uscita dall'ospedale della città e doveva aspettare molto per prendere la "corriera", mi ha parlato di quanto erano bravi i suoi figli, tutti laureati, e i suoi nipoti, laureati anche quelli, tutti o in via di farlo, e poi impegnatissimi in carriere sfavillanti, in viaggi di qua e di là!
Quando è scesa mi ha anche ringraziato tantissimo-:-
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Bravissimo il vecchietto di 85 anni, condivido davvero il suo pensiero:hands13:, con poche parole la sua poesia dice tutto.
A me invece non è andata così bene, un giorno ho dato un passaggio ad una vecchietta che era uscita dall'ospedale della città e doveva aspettare molto per prendere la "corriera", mi ha parlato di quanto erano bravi i suoi figli, tutti laureati, e i suoi nipoti, laureati anche quelli, tutti o in via di farlo, e poi impegnatissimi in carriere sfavillanti, in viaggi di qua e di là!
Quando è scesa mi ha anche ringraziato tantissimo-:-


Non ha citato poesie...ha adulato i suoi cari...si è vantata un poco...ma era a piedi, al freddo, da sola ad aspettare la corriera.

Tristezza, mascherata d'orgoglio, ma proprio per questo ancora più profonda!
Nemmeno il coraggio di lamentarsi un pò.......!
 

yeye27

Master Florello
Non ha citato poesie...ha adulato i suoi cari...si è vantata un poco...ma era a piedi, al freddo, da sola ad aspettare la corriera.

Tristezza, mascherata d'orgoglio, ma proprio per questo ancora più profonda!
Nemmeno il coraggio di lamentarsi un pò.......!

:flower::love_4::flower:

yeye
 
Alto