• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno al passato

Y

yanomami

Guest
no no ne possiamo parlare finchè vuoi,ma vedi il fatto e che non mi posso esprimere come voglio in quanto verrei sicuramente censurato e bannato a vita
ci sono delle frasi che per essere capite vanno dettew come vanno dete,
come hai ben capito io no ho peli sulla lingua,e quello che devo dire lo dico senza mezzi termini.
comunque il momento che non sarà piu possibile si può continuare sempre in privato.

in una delle mie pagine di pratiche orientali,c'e scritto che a volte non ottenere delle cose e un bene.

Y

yanomami

Guest
signora piter pat guarda che io sorrido e rido,solo che in questa situazione comprendi che non e possibile.proca tu a sorridere mentre suon la tromba!!!!!!!!!!

filippolitti

Giardinauta
Coccinella74 ha scritto:
Non siamo ancora pronti ad accettare internet , ci spaventiamo di una stupida chat..figuriamoci altro!

Sono daccordo con Yano: tante cose già si sanno ma non è dato saperlo a tutti....
Dio mio quanto ti quoto Cocci

filippolitti

Giardinauta
Yano, secondo me la neonata chat potrebbe essere il luogo giusto per una disquisizione sull'argomento.
Così non si lasciano tracce particolari e forse anche tu potresti parlare liberamente.
Che ne dici?
Si potrebbe fissare un appuntamento!?!?!?!?

Ba_Cicc

Giardinauta
si perchè non fissare un bel appuntamento in chat? Lo possiamo prendere in uno dei prox giorni così gli altri hanno la possibilità di leggere il messaggio e organizzarsi.

Y

yanomami

Guest
no no mi spiace, ma io son fatto cosi,è non mi piace nascondermi ,per memle chat sono troppo p.a.l.l.o.s.e. qundi continuamo pure quassopra
al limite rischio
tanto ci sono abituato.
a rischiare,
se uno non prova non ottiene.

Y

yanomami

Guest
beh allora tanto vale, tentare qui di continuare,aparlarne ,guarda tanto al massimo mi cacciano dal forum quindi,non è un problema,

dunque ti ricordi la famiosa città di atlantide ,mai trovata seppure avessero le coordinate giuste?proprio perchè viaggiavano nel tempo e nello spazio,la loro fregatura è stata quella di essersi evoluti troppo e troppo in fretta.
Essi sono riusciti a modificare la struttura senza modificare la materia,
per capirci e lo stesso principio delle costruzioni delle piramidi che sono durate nei milleni,cosi come vennero costruite,
poi alcuni atlantidei sono andati su altri pianeti,ed altri si sono trasformati o evoluti in delfini,,prendila cosi ,per dirti che hanno scelto forme di vita intelligenti nell'elemento aqua.

quindi se noi potessimo viaggiare oltre la velocità della luce ,potremmo in effeti vedere come era atlandie quando esisteva,ed in effetti potremmo anche vedere una stella o un pianeta come era realmente prima di esplodere.
ufficialmente occorrevano molti schiavper costruire le piramidi,ufficiosamente invece le pietre dopo esser state modificate venivano sollevate e messe al loro posto con la forza della mente,
te la spirego cosi semplice perche non so come doirla diversamente,
ma tieni presente che non e cosi e molto complicato.
quindi tieni presente che tutto questo usato per scopi bellici lascio a te immaginare che succede.
ed ecco perche tutto queste cose debbono essere tenute occultate.penza che a tal fine potremmo passare attraverso i muri visto che vibriamo alla stessa lunghezza d'onda
ed eccoti la pericolosità
il fatto e che anche se non lo si vuole la realtà dei fatti ha superasto di gran lunga la fantasia.
a questo riguardo
io potrei essere uno di quelli tanti che stanno cercando di fermare la clonazione umana anche per questi motivi lo si fa.

Y

yanomami

Guest
Attenzione Qui Stiamo Solo Parlando Che Sia Ben Chiaro Sono Solo Ipotesi Di Un Futuro Futuribile.

Y

yanomami

Guest
ciao veneziana del veneto
tu come sei ? che aspetto hai?
non no ti do una sfida piu semplice
devi scrivere per 20 volte e senza commettere errori di alcun tipo
la frase
oggi e una bruttissima giornata piovosa e uggiosa,
mentre la scrivi contemporaneamente devi cantare ad alta voce la canzone azzurro.
questo va fatto contemporaneamente fino alla fine delle 20 volte e non vanno comessi errorine scrivendo ne cantando.
provare per credere.

lobelia

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Penso che sarebbe molto bello poter tornare indietro e poter dire certe cose a certe persone care che non ci sono piu'... un ultimo saluto. Ma temo anche che sara' solo e sempre un sogno, come tanti del resto.
Ale

Il contatto con le persone care, non si perde se si crede nella continuità della vita....puoi salutarle ancora. :love_4:

Ba_Cicc

Giardinauta
e tu? torni indoetro nel passato yano? e poi volevo chiederti un'altra cosa, ma andando avanti ed indietro nel passato potresti arrivare a conoscere persone? C'è chi dice che hitler è ancora vivo....

Y

yanomami

Guest
alla tua domanda caro amico di fantascienza ,di viagiare nel tempo.
lascio a te la risposta.che dovresti aver capito da ciò che ho detto.
certo e che se vai in un tempo e luogo preciso ,trovi quello che vi era in quel momento in quel luogo,cioe se tu vai nel passato al momento della prima tv ci trovi la prima tv di quel momento.e quindi ovviamente anche persone,in quanto tutto e fermo ma tutto si muove nello stesso tempo in quanto tutto vibra alla stessa vibrazione,basta solo entrare in quella vibrazione.
io preferirei viaggiare nel futuro ,perchè il passato lo conosco già,e mi attira molto il fututro futuribile ,

Y

yanomami

Guest
non esiste il passato,non esiste il futuro,
il presente e ciò che sta tra uno e l'altro

Ba_Cicc

Giardinauta
ma se non esistono passato e futuro il presento da come dici tu dovrebbe non esistere... non può trovarsi tra 2 cose che non esistono... non esisterebbe neanche lui!

Y

yanomami

Guest
il presente è sia passato in quanto e passato,sia futuro perchè deve ancora passare,
ecco perchè il tempo non esiste,almeno come lo intendiamo noi ,esso e una unità di misura che non può essere misurata
infatti i tempo è un fiume d'oro che scorre tra le rive d'argento dell'eternità.

Alto