• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ritorno al passato

Y

yanomami

Guest
:food: il problema ba cicc non e il tornare o andare il problema e un altro,e che sicuramente veerebbe usato per scopi belici,poi si userebbe per modificare il futuro,il che vuol dire che si potrebbe cambiare il futuro sempre,,e quindi gli eoni avrebbero dei problemi a formarsi ,ma senza passato non potrebbe esserci un futuro:cry: :cry: ,
il bimbo di ieri e l'uomo di oggi
gli uomini di oggi sono forgiati dalle bataglie del passato,
uno ereditaa oggi ,ciò per cui e morto ieri.
ti dirò qualcosetta:
la tv ridimensionale a360 gradi plasmatica in fluido liquido con un tv grande un terzo di una web cam esiste già da qualche anno,
che vi sono dei compiuter intelligenti grandi come un pachetto di sigarette da 100gigabite
che ci sono gia dei telefonini fatti come gli occhiali che fanno di tutto e dipiu ,
che sono esistenti telefoni che proiettano immaginoi olografiche,
che c'e un orologio che ti permette di vedere il tuo stato fisico e di salute e che ti diagnostica le malattie prima che arrivino,che
il motore di auto a energia silenziosa e non inquinante esiste già,
che gia oggi potremo effettuare trasporti senza contaminare la natura e non usare i petrolio.

uno dei miei sogni piu grandi e vedere gli stati uniti del mondo
dove ognuno lavora per tutti,che tutti godano di benessere economico,che tutti siano in pace e d'accordo pur essendo diversi,che la livella stabilizzi tutti allo stesopiano come la morte.
che tutti migliorino il mondo per tutti,
eliminando le guerre,ed il potere ,e la politica,si starebbe tutti meglio.
ma questo e slo un sogno.
comunque ,riguardo al
andare a spasso nel tempo,lasciamoche la fantasia effettui quello che deve,
non siamo ancora pronti,ad accettare il fututro futuristico,in quanto ciò che vediamo nei fil potrebbbe essere reale,forse un giorno chissà..................
ho sempre sostenuto che la realtà supera di moltola fantasia ,e come vedi è vero.
ma se tutto e possibile,non tutto può o deve essere realizzato.:sleep2: quindi continuimamo a sognare e fare sonni tranquilli
cosi un non si annoia.ah si e verotu vuoi sapere dove esistono questi aggeggini?,o beh mica lontano
sono a
milano bologna e roma. i postisono occultati molto bene ,sono nascosti in mezzo alla vita normale di tutti i giorn sotto gli occhi costanti della gente comune,
eppure se uno sapesse...........
na sbirciatina forse ce la daresse?:hands13: :Saluto:

Ba_Cicc

Giardinauta
Io scientificamente parlando sono aperto ad ogni scoperta e non ti nascondo che se veramente esistono queste macchine - o aggeggini come li chiami tu - meglio che rimangano occultati...

Emanuela Pit

Apprendista Florello
yanomami ha scritto:
...il bimbo di ieri e l'uomo di oggi ......
uno dei miei sogni piu grandi e vedere gli stati uniti del mondo
dove ognuno lavora per tutti,che tutti godano di benessere economico,che tutti siano in pace e d'accordo pur essendo diversi,che la livella stabilizzi tutti allo stesopiano come la morte.
che tutti migliorino il mondo per tutti,
eliminando le guerre,ed il potere ,e la politica,si starebbe tutti meglio.
ma questo e slo un sogno........
Sono d'accordo con te Yanomami, siamo quello che siamo prorpio grazie ai nostri errori ed alla vita che abbiamo vissuto.

Il tuo sogno è anche il mio sogno e forse ne troviamo altri, vedrai, non tutto è già scritto, qualcosa possiamo ancora modificare, sta a noi cambiare in positivo il nostro futuro e il futuro della terra.

Per quanto riguarda il ritorno al passato, non mi interessa, io ho sistemato tuttoa la mia vita precedente, ho chiesto scusa a chi avevo trattato male, ho perdonato che mi aveva ferito, ed ora cerco di vivere la mia vita giorno per giorno, come ogni giorno fosse l'ultimo della mia vita, cercando di non lasciare nulla in sospeso e quando mi addormento sono in pace con me stessa e con il mondo.

giumaca

Giardinauta
Io non vorrei mai tornare al passato, immaginate il caos, ognuno di noi per rimediare agli errori fatti, andrebbe avanti e indietro, in continuazione...
sono d'accordo con Yano:

senza passato non potrebbe esserci un futuro
cry.gif
cry.gif
,
il bimbo di ieri e l'uomo di oggi
gli uomini di oggi sono forgiati dalle bataglie del passato,
uno ereditaa oggi ,ciò per cui e morto ieri.
... quindi se cambiassimo in continuazione il nostro passato, non arriveremmo mai a niente. Sarà che siamo abituati ad una concezione di tempo che viaggia in un solo senso, ma non vedo (qualora un giorno la cosa possa essere fattibile... o lo è già? boh?) l'utilità di cambiare le cose.
Se è vero che ognuno di noi impara prevalentemente dagli errori fatti, ebbene accettiamo anche quelli, e tutte le conseguenze che ne derivano.

seya

Master Florello
seya crede.
bravo Yama, mi è piaciuto tutto quello che hai scritto, e l'ho trovato molto interessante.
se potessi tornerei indietro e passerei la mia vita a viaggiare nel tempo, è sempre stato un mio pallino.
bacccioseya

Y

yanomami

Guest
di dove sono,nel senso che abito a torino ,
quanti anni ho ,non e un mistero compio 48 anni il 18 di novembre di questo anno,essendo nato il 1957,nel 2007 avro solo 50 anni,
comunque sia caro amico sono d'accordissimo con te che e molto meglio che tutte queste cose restino dove siano, e che a nessuno venga mai in mente di farli conoscere,soprattutto per i viaggi nel tempo e nello spazio,
andare sulla luna o su marte o su giove,credo che non sia mai una buona idea,abbiamo di che esplorare la terra,e penza che la nostra galassia quella della via lattea che e sempre piena di orsi,
e la piu piccola galassia dell'universo,ma ci sono migliaia di galassia e migliaia di altri mondi abitati da forme di vita diverse ,ma intelligwnti almeno quanto noi se non di piu.
quindi al connfronto noi siamo meno che un granello di senape ,rispeto all'universo.

Ba_Cicc

Giardinauta
yano scusa se ho cercato di farmi i fatti tuoi ma sai com'è, con il tuo profilo misterioso potevi essere un ragazzino che ci stava prendendo in giro. Sono mal fidante delle persone che conosco figurati di quelle che non riesco nemmeno a guardare in faccia. Cmq sappi che rispetto ciò che dici anche perchè condivido quasi tutte le tue teorie.
Poi un'alra cosa. Ma questa macchina potrebbe portarci anche nel futuro immagino

Ultima modifica:

Ba_Cicc

Giardinauta
Poi volevo quotare giumaca e aggiungo che senza gli errori e le ciccatrici del passato non saremmo mai quelli che siamo. E poi che vita sarebbe se ad ogni errore che commettiamo potessimo tornare indietro e modificarlo a nostro favore. La vita perderebbe di entusiasmo... anche se... ora tornando nel passato potrei già essere laureato con 110 e lode più plauso della commissione.... forse sarei anche ricchissimo.

Y

yanomami

Guest
come dico io è qualcin altro,
pensare male si fa peccato,ma ci si azzecca sempre.
oh beh molto lecito il tuo diffidare mi pare giusto e sano lecito e giusto,sai chi non mi conosce non mi consce,ma chi mi conosce ,dice che era meglio non conoscermi,
che ne parlino bene ,che ne parlino male.....
purchè se ne parli va bene.
ma come ha detto tu e vero,si può andare nel futuro,e ti garantisco chè e molto piu facile andare nel futuro che nel passto,
ma nel futuro non e molto bello ,oh si può essere interessante ma non utile,in quanto vedresti un futuro futuribile,,e,conoscere il fututro non e un bene.
oggi è il domani che ieri facecva paura,
al di fuori della nostra galassia il tempo,come lo misuriamo noi non esisteesiste il tempo infinito,come lo spazio infinito,
e tutteddue sono finiti nell'infinito,quindi non sono mai nè finiti ne infiniti esistono e basta.
lo so che sembra un gioco di parole ma e cosi.

Ba_Cicc

Giardinauta
ma come può esserci un futuro se stiamo costruendo solo oggi e ripeto non abbiamo finito di costruire le basi per il futuro? A questo punto mi viene da pensare che c'è già un cammino scritto per ognuno di noi... e che il cammino di molti di noi si intreccia con quello di molti altri di noi... - sto iniziando a non capirci più niente -

Y

yanomami

Guest
diciamo che che quando una persona nasce,sà già tutto quello che deve fare è tutto quello che gli capiterà.
il destino,per cosi dire,inclina ma non piega ed ogni elemento fa la sua parte,sebbene ognuno di noi ha un percorso,,può modificare il sentiero da percorrere,
diciamo che tutte le strade portano a roma,ma c'e chi parte da civitavecchia e chi parte da bologna e chi parte da milano e chi parte da palermo e chi parte da cagliari,
va da se che chi e piu vicino ha meno strada da percorrere,ma non e detto che sia piu semplice di chi parte da lmilano o da cagliari.
ricorda queste parole
CANNA, CHE AL PASSAGGIO DEL VENTO NON SI PIEGA, SI SPEZZA.
cosa vuol dire? molto semplicemente che molto spesso dobbiamo adattarci alle situazioni ed eventi senza mai perdere di vista la nostra meta finale
ma ti garantisco che ognuno di moi puo creare,formare guidare e modificare tutto il suo futuro.

Ba_Cicc

Giardinauta
Ma a questo punto farsi un viaggio nel futuro è come vedersi un film dove ciò che accade non è detto che accadrà veramente?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Amici vi presento Yanomami :)

yano01.jpg

Sono d'accordo con te Yanomami, la vita è nelle nostre mani, l'ostacolo più grande, a volte insormontabile, è il fatto che non siamo liberi.

Liberi da condizionamenti, dai sensi di colpa, dalla necessità di compiacere gli altri, di essere apprezzati, liberi da aspettative, solo così potremo in tutta serenità assumerci la responsabilità del nostro futuro.

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ba_Cicc ha scritto:
ma come può esserci un futuro se stiamo costruendo solo oggi e ripeto non abbiamo finito di costruire le basi per il futuro? A questo punto mi viene da pensare che c'è già un cammino scritto per ognuno di noi... e che il cammino di molti di noi si intreccia con quello di molti altri di noi... - sto iniziando a non capirci più niente -
Forse stai cominciando a capire :)

Y

yanomami

Guest
giustappunto il cominciare a non capire ,è la strada per cominciare a capire,
infatti è il primo gradino di una lunga scala che porta fino in cielo,anche se può sembrare un titolo di libro,il cielo e la finestra sul nostro futuro,infatti caro amico se tu vai nel futuro,vedresti solo ciò che potrebbe accadere,ma giustamente è difficile che accadrà in quanto saranno gli eventi del passato a modificare il futuro.che spesso e cambiato dai sogni realizzati di qualcuno che ci crede.
in effetti è grazie al sogno di un bambino che siamo potuti andare sulla luna,in quanto
tutto ciò che la mente umana riesce a concepire può essere realizzato.
questo vale per tutto e sia per ogni cosadal diventare un grande finanziere o ricco sfondato o guarisi o tutto quello che vuoi 'lunica fregatura e il limite che cvimette la nostra mente
perchè la nostra mente mente magistralmente soprattutto a se stessa,essa non distingue la realta dalla fantasia ne il reale dal'irreale,
ecco la fregatura ma.
alt basta cosi se no qui va a finire che vi faccio un corso on lain di s.d.i. e nonva bene se no mi arrestano
già ho un brutto varattere
già micensurano sempre perchè non hopeli sulla lingua,gia non mipossono vedere
se poi mi metto a fare il lavaggio del cervello.
anche se vi posso dimostrare che un cervello non si può lavare
ilprobòema non e toglierlo dalla scatola cranica ma
far si che resti nella lavatrice quando centrifuga.
sempre con voi.

Y

yanomami

Guest
ah bacicc come vedi esisto e quello lassu sono io

quella e la mia faccia ,

lo so ma e l'unica che ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P

Peterpat

Guest
Vabbè Yama...ti teniamo così! :lingua:
su dai su sorridi...

Comunque quasta discussione è molto interessante, grazie a tutti!!
:Saluto:

Ba_Cicc

Giardinauta
Quindi yama se ho ben capito non ne vuoi parlare più o sbaglio? Cmq bella faccia di..... di... paperuss! Chiedi a qualche barese il significato

Alto