• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerina è sul ponte!!! Non è possibile...

Markhus 93

Giardinauta
Ho appreso da poco che c'è stata una disgrazia a pochi metri da casa di una mia cara amica... Non posso ancora concepire che sia accaduto! Un'auto ha investito la piccola Nerina e la sua padroncina... Lei ha "solo" una caviglia slogata e il polso lesionato, ma Nerina ci ha rimesso la vita... Morta come la piccola Pallina.. Un'amica veterinaria si è messa in macchina di corsa, ha preso la piccola nella speranza di soccorrerla in tempo ma non ce l'ha fatta.. Ha detto che aveva fratture alle zampe anteriori e un'emorragia interna...
Maledizione non è possibile!! Quante dovrò sentirne ancora... Lei che aveva accolto Nerina con tanta felicità! Darei non so cosa per tirare una bastonata a chi guidava...
Ha condiviso lo stesso destino crudele di pallina, anche lei investita...
Li strozzerei con le mie stesse mani, bastardi!!
Povera la mia amica che piange ininterrottamente e io con lei...
Mi ritornano in mente le immagini di pallina agonizzante e ferita, il sangue sulle mie mani, la disperazione più totali! Speravo che nessuno provasse mai quello che ho provato allora... e invece Erika ora è a piangere sul suo letto, su cui non ci sarà più quella palla di pelo così affettuosa!!!
Ciao Nerina! Vai sul ponte con pallina: lì potrete giocare insieme agli altri pelosotti...
 

GORLA

Florello Senior
un forte abbraccio dalle da parte mia e dille di salutarmi priscilla ,falle mettere la sua foto con quella di priscilla ciao anna
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Markus.......non ho parole!!!!!Ma possibile che non ne vada bene una!!!!Hai fatto così tanto x quella povera micina......ricordo tutto quello che hai passato e adesso anche lei come Pallina.....succedono cose incredibili!!!!X fortuna che la tua amica stà bene e si è fatta poco,però a Pallina non doveva succedere nulla...ne aveva passate già così tante!!!!Se ti può consolare pensa che adesso sarà insieme alla mia Bigia e a Pepe e staranno giocando e correndo divertendosi un sacco!!!!Un grosso abbraccio a te e alla tua amica!!!!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Mi dispiace tantissimo Marco, tanto tanto tanto. Purtroppo le auto sono un pericolo per animali e umani.
 

Markhus 93

Giardinauta
Mi dispiace tantissimo Marco, tanto tanto tanto. Purtroppo le auto sono un pericolo per animali e umani.
Si ma in un rettilineo ben illuminato ce ne vuole di sfortuna x essere presi da un'auto...

?????
E cosa otterresti??????:confused:

Erano parole dettate dalla rabbia che avevo in quel momento... Però dai ce ne vuole x mettere sotto un gatto e una persona in un rettilineo ben illuminato...
 

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Ci sono certuni che lo fanno proprio apposta.Ricordo che un auto,guidata da un ubriacone,ha investito il cagnolino della padroncina durante una passeggiata.Lei è rimasta con il guinzaglio in mano e con il cane schiacciato a terra,schiacciato purtroppo dal quell'incivile che guidava la macchina...Povero mondo.
 

Markhus 93

Giardinauta
Come sta la tua amica Erika?

Male... Era da tanto tempo che non la vedevo in questo stato... Posso capirla: qualunque cosa faccia x distrarsi le ricorda la micia... Se fa un giro la micia non le gironzola più intorno, se va a guardare la tv sente che non c'è più Nerina che fa le fusa sul divano, se ripassa qualche materia sente che non c'è più la micia che le rovina più i pantaloni per farsi le unghie...
Poverina... Domani pomeriggio la porto con me da qualche parte per cercare di farla rilassare...
Ha sempre le lacrime agli occhi e non vuole parlarne... mi ricorda me quando quasi un anno fa morì Pallina...
 

celant

Giardinauta
mi ispiace davvero per Nerina e per la tua amica siamo in un mondo irrispettoso nulla conta soltanto la prepotenza altrui.spero con tutto il cuore che la tua amica possa riprendersi presto ,un forte abbraccio a tutti e due
 

soniag78

Apprendista Florello
spero che la tua amica si rimetta presto in salute, anche se le vere ferite le ha dentro..... mi dispiace veramente tanto per Nerina.... adesso sarà sicuramente con il mio adorato Washy.
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Un grande abbraccio alla tua amica:embarrasse un pensiero d'amore per Nerina,sii felice insieme a tutti i nostri amici VERI !!
 

Vagabonda

Florello Senior
qualunque cosa faccia x distrarsi le ricorda la micia... Se fa un giro la micia non le gironzola più intorno, se va a guardare la tv sente che non c'è più Nerina che fa le fusa sul divano, se ripassa qualche materia sente che non c'è più la micia che le rovina più i pantaloni per farsi le unghie...

purtroppo la perdita di un "animale" non viene sempre capita dagli altri, ma è un lutto vero e proprio. Un "animale" è un compagno di vita, è un amico, un legame che quando poi viene a mancare fa star male.
L'unica cosa da fare è lasciarle il tempo di elaborare il lutto, rispettando i suoi tempi.
Sei una brava persona perchè le sei vicina, e non è da tutti, anzi...
 
la perdita di un animale è sempre un'avvenimento tristissimo per chiunque li ami parlo di (uomini)...ma del resto dobbiamo metterlo in conto che prima o poi ci lasceranno....certo fa male vedere che questo a volte avviene in maniera tristemente innaturale anche se per una futile disgrazia......quello che mi fà rabbrividire è sentir notizia di esseri umani (se così si può definirli) che seviziano per puro divertimento delle povere bestiole indifese che altro non chiedono che un pò d'affetto regalandoci la loro completa fedeltà e un universo puro e incontaminato.......non sono di natura un violento ma ricordo che nella mia infanzia la volta che ridussi in malo modo il mio miglior amico fù prorpio per un gattino, lo trovai a divertirsi a lanciarlo in aria bè a malapena bastarono mio padre e il suo a togliermelo da sotto le mani...............................se un uomo non ama e rispetta gli animali, è solo perche è a loro inferiore.................
 

Markhus 93

Giardinauta
Ciao a tutti... Grazie ancora a tutti per i vostri messaggi... Oggi Erika sta meglio e l'effetto fontanella è passato anche se è diventata più silenziosa e riflessiva... Il tempo è l'unica cura... Aspettiamo...
-Markhus
 
Alto