• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani operiamo la Guga

C

circe2704

Guest
benone!!!!

.. e finalmente buone notizie! :hands13:
Stamane appena ho potuto mi sono subito collegata per sapere le nuove!
Bene così.. ora una terapia d'urto di coccole e "strucconi", una mirata di grattini :ciglione:, e vedrai che andrà tutto pe il meglio!!
Tosta la cucciolotta però... smaltito l'anestesia in quattro e quattr'otto!!!
Tanti tanti auguri alla piccola convalescente.
 

luna70

Giardinauta
Bene!!!!! Sono proprio contenta che tutto sia andato per il meglio!!!
Un abbraccio a voi e tanti grattini affettuosi alla super Gughetta, che è una cagnolotta super forte!
Betty
 

costateo

Maestro Giardinauta
Ciao!

La Guga sta molto meglio e vi ringrazia e vi abbraccia tutti. Ha molto gradito le vostre coccole :)
IMG_3307.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissima la tua cagnolona...fagli ancora tante coccole!!!ciaoooo
 

thuya

Florello
ho visto la foto di Guga!! è troppo simpatica!!:love:
forza Guga, rimettiti presto!!
e non saltare sul divano che si strappano i punti!:love_4:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Grazie mille ancora a tutti!
Guga sta sempre meglio e, sapete una cosa, ci sembra più in forma di prima. Salta come un grillo, specialmente quando andiamo in macchina, non ha più bisogno di una "spintarella" per salire dietro. Ce la fa da sola!

Ciao a tutti!
 

fabiom

Giardinauta
ho letto la storia solo ora......
finalmente una storia a lieto fine, sono felice :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è vero quando i nostri animali non stanno bene, è una sofferenza anche per noi, ma poi quando si riprendono siamo felicissimi........
ho visto anche la foto che bella cagnolina, Guga, complimenti!!!!!!!!!!! :)
 

grigri

Aspirante Giardinauta
:) mi dispiace ,ma devi farti coraggio ,queste paline sono anche parte della vecchiaia...una le operi ...e un' altra esce,meno male che lei è forte .auguri
 

luna70

Giardinauta
Sono contentissima di vedere che si Gughetta sta molto meglio!!
Un abbraccio forte a voi che le volete un gran bene e tanti grattini alla super pelosina!!!
La foto con la maglietta è veramente bellissima! Ciao
 

costateo

Maestro Giardinauta
:) mi dispiace ,ma devi farti coraggio ,queste paline sono anche parte della vecchiaia...una le operi ...e un' altra esce,meno male che lei è forte .auguri

In effetti di pallozze varie ne ha un po' in giro, ma sono cistarelle di vecchiaia. Questa invece era diversa, non era di forma sferica ed era tutta bitorzoluta. Francamente spero che di simili non ne saltino fuori più, anche perchè operarla ancora non mi andrebbe proprio, vista l'età. In questi giorni, verso l'ora di cena comincia a essere irrequieta, sale e scende in continuazione dal divano, fa aventi e indietro dalla stanza alla cucina con fare nevrotico, poi piagnucola e ogni tanto sbanfa. ma non è uno sbanfare perchè sta male, infatti dura pochi secondi e poi smette. Ogni tanto trema. Ma nel complesso sta bene, mangia e gioca. tra l'altro durante il giorno non mostra questi sintomi, è tranquilla e dorme come sempre ha fatto. Oggi abbiamo fatto il controllo dalla vet. Ha detto che la ferita è bellissima e che queste manifestazioni possono essere legate ancora al post operatorio. oppure... oppure... potrebbero essere forme di demenza senile! Argghh!!!
Però mi sembra strano che sia diventata demente tutto di un botto. Sarebbe una coincidenza notevole che mi diventa scema subito dopo l'operazione. O magari potrebbe essere che proprio l'intervento, o magari l'anestesia, le abbia dato un colpetto al cervello? Comunque se i sintomi non regrediscono in un paio di settimane valuterà se darle dei blandi calmanti. Ad ogni modo mi chiedo: è possibile che manifesti demenza solo dopo cena, dopo che per tutto il giorno è stata normalissima? Boh!
Mi ha colpito molto il fatto che sembra aver riacquistato una agilità che in parte aveva perso. Adesso a volte sale sul divano saltando dalla parte del bracciolo (quindi dalla parte più alta) con una facilità incredibile, e poi fa le scale tutte di un fiatosenza mai fermarsi. Vedremo, spero solo che la smetta presto di fare la nevrotica, perchè averla così per tre/quattro ore ci sta rendendo a nostra volta nevrotici....
:)
 
Alto