• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nerina è sul ponte

mimosax

Aspirante Giardinauta
nerina è volata sul ponte il 30 .12 alle ore 6,30 del mattino investita davanti a casa ,è sempre stata molto attenta ,aveva paura e schiva,ho fatto l.ultimo a piangere tutta notte non lo festeggiato
 

Allegati

  • nerina.jpg
    nerina.jpg
    416,3 KB · Visite: 11

mimosax

Aspirante Giardinauta
oggi e una settimana mi manca
il 2022 e stato un brutto anno la mia cocco gallina mi correva in mezzo alle gambe facendo versettini ,poi morta di malattia, un uccellkino che ho salvato dopo un mese mi e morto in mano, piko che lo visto addormentansi. ora nerina ,i miei animali mi ero affezionata che sto piangendo e ho pianto come una bambina
 

miciajulie

Fiorin Florello
oggi e una settimana mi manca
il 2022 e stato un brutto anno la mia cocco gallina mi correva in mezzo alle gambe facendo versettini ,poi morta di malattia, un uccellkino che ho salvato dopo un mese mi e morto in mano, piko che lo visto addormentansi. ora nerina ,i miei animali mi ero affezionata che sto piangendo e ho pianto come una bambina
tutto nella norma, mimosax, tutto nella norma, purtroppo. se si prova affetto, va da sé che, se se ne vanno, si provi dolore. :bacio: alle persone insensibili non capita. ma nemmeno possono provare le grandi gioie che dà un animaletto per casa
 
Alto