• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerina è sul ponte!!! Non è possibile...

Markhus 93

Giardinauta
a un pò di tempo dal triste evento penso sia giusto informarvi che Erika sta meglio, ma che il vuoto causato dalla perdita della piccola la sta spingendo ad adottare un nuovo patato (lei li chiama così!!)... Se ne prenderà un altro sarò più che felice di aggiornarvi!!! Vorrei avere anch'io la forza di reagire come lei, ma il senso di colpa ancora mi tormenta..
Ciao a tutti!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai Markus fatti forza e andate a prendere 2 fratellini,vedrai che poi si sistemerà tutto!!!!Un abbraccio a tutti e due!!!ciaoooooo
 

celant

Giardinauta
Markhus innanzi tutto non devi avere nessun senso di colpa e poi è bene che ti distrai e pensi veramente anche tu di prendere unn dolce amico a quattro zampe ,magari è li che ti aspetta pronto a ricevere il tuo amore.:Saluto:ciao
 
Alto