• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani operiamo la Guga

luna70

Giardinauta
Però mi sembra strano che sia diventata demente tutto di un botto. Sarebbe una coincidenza notevole che mi diventa scema subito dopo l'operazione. O magari potrebbe essere che proprio l'intervento, o magari l'anestesia, le abbia dato un colpetto al cervello?
:)

Beh, non è molto bello dirlo ma potrebbe essere proprio così. Almeno se l'anestesia negli animali può avere lo stesso effetto che ha negli umani.
Ricordo che mia nonna aveva dovuto subire un'operazione allo stomaco all'età di 82 anni (operazione che non poteva assolutamente essere evitata) e se prima dell'operazione, seppur già malata di demenza senile, aveva una qualità della vita ancora accettabile, dopo l'operazione la malattia era degenerata molto velocemente.
Cmq voi tenetela sotto osservazione. E' un canetta che ha già sofferto parecchio, può anche essere un effetto transitorio dell'anestesia, che sappiamo essere qualcosa di fortemente dannoso per il corpo, ma assolutamente necessario in casi di operazioni come quello di Guga.
Tanti grattini alla pelosina "nevrotichetta"!!!!
 
Alto