• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domani operiamo la Guga

costateo

Maestro Giardinauta
Uffa!
Tre anni fa doppia operazione per tumore alle mammelle. Prima operazione tutta una fila di mammelle più utero e ovaie. Dopotre mesi seconda operazione per le altre mammelle.
Adesso sul costato è comparso un altro "bubboncino".
La veterinaria le ha fatto tutti gli accertamenti agli organi interni e sono tutti sani. Perciò ci ha detto di aspettare e vedere se questa piccola massa era stabile oppure no.
Al controllo la cosa è risultata essere cresciuta. Quindi, ha detto la dottoressa, è meglio operare, perchè non essendoci traccia di metastasi è il caso di rimuovere il bubbone.
Il problema è che la Guga ha più di 15 anni. Lei sta piuttosto bene in generale. Il cuore è a posto ed è arzilla come una giovincella. Tutte le sere quando torno mi porta la pallina e devo giocare con lei, rincorrerla e tirarle la palla. Insomma il quadro generale è buono, ma noi siamo lo stesso preoccupati.
la vet ci ha detto che sarà un'operazione molto breve 30 minuti circa e quindi anche l'anestesia non sarà forte.
Boh....!
Il fatto è che ci ha detto che se non la operiamo quella massa continuerà a crescere portando problemi seri. Di fatto non sappiamo se si tratti di tumore maligno oppure benigno, quello che non va bene è che mostra di crescere alla svelta.
Speriamo bene, domani sarò in paranoia tutta la mattina.
Comunque dovrebbe essere una passeggiata rispetto alla prima operazione, che fu un incubo sotto tutti i punti di vista. Già la seconda si rivelò molto più leggera, visto che le avevano tolto "solo" le mammelle, mentra due mesi prima anche tutto il resto.
Pensate che dopo la seconda operazione è tornata a casa con il collare elisabettiano ed era già bella vivace. E' andata a cercare la pallina e pretendeva che gliela tirassi. No dico, con trenta punti metallici addosso. Ve la immaginate? Era troppo buffa.
Invece al primo intervento è stato un vero dramma, non ci volgio proprio pensare....
Va beh, dai, come facciamo sempre qui, incrociamo tutto l'incrociabile e speriamo.
Domani vi aggiorno....
:(

:Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
Povera Guga...................mi dispiace e incrocio le dita per lei..........................ciao
 

milutao

Guru Master Florello
Vedrai che tutto andrà per il meglio, poi l'anestesia è poca poca, ormai lei è una veterana, e questo piccolo intoppo verrà superato alla grande. Non farti vedere preoccupato, lei lo untuisce, tu mi dirai facile, appunto è qui la vera forza dell'amore.......Un forte abbraccio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Incrociato tutto e faccio il tifo x lei!!!ciao ciao
 
C

circe2704

Guest
tutto incrociato!!!
pure le dita dei piedi e mi è venuto un crampo!!! :muro: doloreeeeeeeeee!!!
in bocca al lupo!
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
purtroppo il male minore in questo caso è operare piuttosto che esporla ad un rischio futuro...vedrai che andrò tutto per il meglio. Facci sapere. scusami se non ho capito ma è una micetta o una cagnolina?
 

Fedma

Aspirante Giardinauta
Forza Guga !

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ecc.ecc. ecc. (sono gli incrocini per la tua cagnolotta !)

Vi penserò. Andrà tutto bene ! Facci sapere e un in bocca al lupo enorme (e che crepi il lupo) per la tua Guga .....
 

costateo

Maestro Giardinauta
Eccoci qua!
La Guga è a casa e sembra essere in discrete condizioni. Ha superato l'anestesia e ha anche mangiato un po'. Cammina un po' stortignaccola, ma è normale, visto che ha la ferita proprio sul costato che le tira un po'.
La vet ha detto che la "cosa" che ha tolto era molto brutta e che sicuramente era un tumore maligno. Non credo che fosse una metastasi di quello di tre anno fa, almeno lei non ce lo ha detto.
Nonostante tutto riesce a saltare sul divano e quando sono arrivato mi ha fatto le feste.
Ora speriamo che tutto prosegua per il meglio e che, soprattutto, non produca altre schifezze del genere.
Grazie a tutti per gli incrocini anche da parte di Guga!
 

milutao

Guru Master Florello
tutti in coro
540957x9slahm5jk.gif
auguri Guga
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Meno male che tutto è finito bene...fagli tante coccole!!!ciao ciao
 

Vagabonda

Florello Senior
meno male che l'avete fatto togliere, se poi era "staccato" dai tessuti sottostanti credo che andrà davvero tutto bene. Brava gughina, sei una cagnetta forte!
 
Alto