• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche Duchessa ha attraversato il Ponte dell'Arcobaleno

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi ha appena chiamato la mia amica mamma gatta in lacrime: la gatta che aveva trovato 13 anni fa sul cancello di casa ridotta in uno stato pietoso per essere forse stata picchiata o investita da qualche auto e che dopo tante cure si era ripresa pur non riacquistando la visita (tanto che quando la coccolavamo la chiamavamo zi’ cechetta) se n'è andata.

Erano un paio di giorni che sembrava malferma sulle zampette, mangiava poco e svogliatamente. Era una gatta molto muscolosa e alla mia amica sembrava che avesse perso tono. Dopo visite accurate, un'ecografia ha accertato la presenza di un tumore che se l'è portata via.

La dolce Duchessa inizialmente sospettosa verso gli estranei diventava coccolona se ci si avvicinava con calma e tendendo le mani per farsi annusare così si lasciava accarezzare ronronando forte.

Per fortuna, dopo un inizio doloroso, ha avuto 13 anni di vita felice, amata e curata, in compagnia di Cleo, Nuvola, Pippi.......Emilio e Alicio, i due anziani del gruppo che l'anno preceduta nel corso dell'anno passato.

Li ritroverà oltre il ponte e sono certa che i suoi occhi potranno finalmente conoscerli e giocheranno insieme in quel luogo incantato dove non ci sono malattie né dolore.

E come per Emilio e Alicio anche per lei sceglierò la talea di una delle rose più belle da interrare dove dorme, la mia ultima carezza.
553.JPG
Ciao piccola dolce micia!
 
Alto