Markhus 93
Giardinauta
Ho appreso da poco che c'è stata una disgrazia a pochi metri da casa di una mia cara amica... Non posso ancora concepire che sia accaduto! Un'auto ha investito la piccola Nerina e la sua padroncina... Lei ha "solo" una caviglia slogata e il polso lesionato, ma Nerina ci ha rimesso la vita... Morta come la piccola Pallina.. Un'amica veterinaria si è messa in macchina di corsa, ha preso la piccola nella speranza di soccorrerla in tempo ma non ce l'ha fatta.. Ha detto che aveva fratture alle zampe anteriori e un'emorragia interna...
Maledizione non è possibile!! Quante dovrò sentirne ancora... Lei che aveva accolto Nerina con tanta felicità! Darei non so cosa per tirare una bastonata a chi guidava...
Ha condiviso lo stesso destino crudele di pallina, anche lei investita...
Li strozzerei con le mie stesse mani, bastardi!!
Povera la mia amica che piange ininterrottamente e io con lei...
Mi ritornano in mente le immagini di pallina agonizzante e ferita, il sangue sulle mie mani, la disperazione più totali! Speravo che nessuno provasse mai quello che ho provato allora... e invece Erika ora è a piangere sul suo letto, su cui non ci sarà più quella palla di pelo così affettuosa!!!
Ciao Nerina! Vai sul ponte con pallina: lì potrete giocare insieme agli altri pelosotti...
Maledizione non è possibile!! Quante dovrò sentirne ancora... Lei che aveva accolto Nerina con tanta felicità! Darei non so cosa per tirare una bastonata a chi guidava...
Ha condiviso lo stesso destino crudele di pallina, anche lei investita...
Li strozzerei con le mie stesse mani, bastardi!!
Povera la mia amica che piange ininterrottamente e io con lei...
Mi ritornano in mente le immagini di pallina agonizzante e ferita, il sangue sulle mie mani, la disperazione più totali! Speravo che nessuno provasse mai quello che ho provato allora... e invece Erika ora è a piangere sul suo letto, su cui non ci sarà più quella palla di pelo così affettuosa!!!
Ciao Nerina! Vai sul ponte con pallina: lì potrete giocare insieme agli altri pelosotti...