Ciao ragazzi...., oggi me nè capitata un'altra...
non sto scherzando... ma questa volta io non centro nulla... è che sono s****to!!!
Infatti oggi ho tagliato il prato..., poi siccome dovevo concimare mi sono procurato pure una bilancia e un metro...
ho misurato ogni pezzo di prato e pesato la quantità da distribuire... meglio di così si muore!!! Insomma impossibile sbagliare le dosi... e infatti....
non le ho sbagliate...hahahahah
Prendo lo spargiconcime.... lo riempio.... vado sul prato... tada!!! Girlo la rotella... partono i granuli...
miiii ma dove vanno???? Sparano troppo lontano... allora giro più lentamente la maniglia...
risulato? si blocca tutto... si è incastrato!!!!
Vabbè l'ho buttato in un angolo del box e ho fatto a manina.... 100 volte meglio.. peccato aver buttato via 16.00€
Programmo la centralina per irrigare le 3 zone... 30 minuti a zona.... parte e vado a mangiare tutto contento che avevo già finito....:food:
Mentre mangio mi citofonano... va a rispondere mia moglie... e mi fa
"Massi.. sta uscendo tutta l'acqua in strada..."
:slow:
Ma che dici?
Vado fuori... avevo uno zampillo di 1 metro sembrava una fontana....
Praticamete l'irrigatore ha deciso di partire per la luna... il pezzo centrale ha preso letteralmente il volo....
Non ci posso credere...
Comunque sono riuscito a ripararlo... si era svitato ma non ho capito ancora come ha fatto!!!!
Uffa però ogni w.e. me ne capita una....